Leggevo oggi a nuova esilarante idea di mister Azzeccagarbugli.
https://www.bitchyf.it/affetti-stabili/
DAL 4 MAGGIO PUOI FAR VISITA AD UN VERO AMICO!
Gia la cosa detta così mi fa veramente ridere, chi dovrebbe stabilire chi è un vero amico, la polizia. i carabinieri, la GDF, l'esercito, gli psichiatri, i magistrati, i preti?
Su quale base vostra grazia si deve capire chi è e chi non è vero amico, è di una assurdità diabolica questa cosa,
Su quale base vostra grazia si deve capire chi è e chi non è vero amico, è di una assurdità diabolica questa cosa,
Chi sarebbero i congiunti?
In pratica, i parenti, conviventi, i fidanzati o gli amici stretti, ma quanto stretti, cioè gli amici "buseta e boton" come diciamo noi veneti, cioè gli amici sentimentali quasi mi verrebbe da pensare male.
Su quali basi si dovrebbe stabilire chi è un vero amico/a?
La proposta sa tanto da perversione, perchè il vero amico potrebbe essere anche l'amante, sia donna che uomo, che ne sappiamo e sicuramente chi lo fa di professione ne ha tanti di amici stretti e stabili.
Cosa facciamo l'esame di coscienza per stabilire chi sia un vero amico?
E se di veri amici ne avessi un esercito, dovrei dire che posso andar a trovarli tutti, ma chi poi dovrebbe stabilirlo, su che base, sul numero di volte che ti chiama in un giorno o su gli SMS o sulle chat di whatsapp e chi le vede queste cose, sono private? Questa idea è non solo balzana, ma direi proprio ridicola, folle; per non dir un altra parola poco carina; mi stupisco che mister Azzeccagarbugli se ne venga fuori con queste idee, mi sarei aspettato da un avvocato idee più responsabili, intelligenti, ma vedo solo tante idee strampalate, che non hanno ne capo che coda.
Questa è la premessa per un controllo totale della singola persona, una volontà per dire che ogni persona deve rivelare chi sono i suoi affetti e da che parte propende, non penso che nessun italiano intelligente farà mai una cazzata del genere, la privacy delle persone in questo paese è sacra, anche se "l'occhio onniveggente" oramai sa tutto di tutti, dei tuoi usi e costumi, e sa anche delle tue piccole e grandi perversioni o di qualsiasi altro peccatuccio che gli italiani nascondono, ma un conto è lo spionaggio illegale dello stato o di organi di esso, ed un conto che un qualsiasi Italiano lo denunci esplicitamente, non avverrà mai e poi mai.
Inventeranno un App che stabilisca in modo indossoluto e segreto per gli altri ma non per lo stato, ed utile alle forze dell'ordine:
Il parentometro?
L'amicometro?
Il fidanzatometro?
Il gaiometro? Era ovviamente scontato!
In fine il puttanometro!!! 😂 hahahah
Ognuno dei quali stabilirà il grado di affettività tra le persone, con il quale ti potrai muovere e potrai dire io posso andare dove voglio, sicuramente gli ultimi due sono i più avvantaggiati.
ROBA DA PAZZI!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.