IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 28 aprile 2020

L'Azzeccagarbugli.




Ma quale fase 2! 
La chiamerei la fase delle risate!



E' sorto con un imposizione non voluta dagli Italiani, non votato da nessuno, ma solo imposto da accordi tra i partiti del PD e M5S e Mattarella, ed oggi il nuovo deposta che comanda sull'Italia facendo della costituzione tabula rasa, tanto che la stessa è stata sospesa a “divinis” come si dimostra dall'atteggiamento delle forze dell'ordine che per decreto del premier possono fare l'alto e il basso quello che vogliono sui cittadini, contro le stesse leggi dello stato italiano e quelle a cui le stesse sono sottoposte. Ogni giorno che passa l'Azzeccagarbugli ne spara di nuove, ovviamente sotto il controllo della Merkel che ha a tutti gli interessi che l'economia Italiana venga affossata. L'azzeccagarbugli, crea norme e regole talmente assurde e talmente letali da dar l'impressione che invece di voler bene alla nazione la voglia sotterrare, anziché rafforzare economicamente parlando. Dopo aver chiuso tutte le attività così dette “non necessarie“, ora sarebbe il tempo di riprende l'economia, ma a quanto vediamo temporeggia, per non si sa bene perché; quando in Europa hanno già riaperto le attività produttive dal bel po di tempo e taluni mai chiuse, in questo modo tutte le altre nazioni ci soffieranno contratti e possibilità lavorative, al fine della giostra non solo moltissime attività italiane non potranno più riaprire, ma dovranno migrate all'estero, grazie all'Azzeccagarbugli.

La cosa curiosa che negli ospedali, dove il contagio è più alto in assoluto, i bar al loro interno sono tutti aperti, da sempre, in questi si rispettano le norme igieniche le distanze sono anche raddoppiate, ma funzionano alla perfezione e non sono mai stati chiusi.
Mentre le mense degli ospedali sono chiuse, tanto per ridere.

Ora c'è da chiedersi come mai sono stati chiusi bar e ristoranti dove il contagio è decisamente minore rispetto ad un ospedale? Considerando che l'ospedale ci sono medici infermieri ed altro personale, oltre i visitatori e gli assistenti esterni e i malati. Quindi nei bar degli ospedali, dove c'è un altissimo grado di probabilità di essere contagiati i bar sono aperti, dal primo giorno del contagio, forse meglio dire mai chiusi; perché i bar all'esterno dove questo altissimo grado di contagio non c'è, devono stare chiusi?

Se si garantisce che in un bar ospedaliero con l'alto tasso di probabilità di contagio, si effettuano lo stesso i pasti nei bar, allora anche fuori da essi, si può fare la stessa cosa. Logico No!

Questa è una discriminazione e un danno agli esercizi di ristorazione di tutta Italia!

E questo è solo un esempio tra le tante castronerie che ho sentito e che ha stabilito l'Azzeccagarbugli!

Ma passiamo ad un altra, ho sentito che per fino nelle famiglie bisognerebbe stare ad un metro di distanza e con le mascherine e guanti, c'è da chiedersi chi controllerà milioni di famiglie? Forse il marito dovrà usare la prolunga per fare sesso con la moglie? ahahahah, oppure esternarsi? La trovo difficile, se non impossibile, al tempo di oggi!

Beh sinceramente mi sono messo sganasciare!
Ora che siamo quasi nella fase conclusiva e con un basso tasso di mortalità e contagi, adesso bisogna limitarsi anche nelle famiglie, prima che vi era un alto tasso di contagio ovunque , non si era ancora paventata, la genialità dell'Azzeccagarbugli non si era ancora messa i moto. Allora adesso si vorrebbe obbligare la popolazione ad adottare queste cazzate ridicole, che per fino la Germania ci prende per il culo e hanno pure ragione.

Ma passiamo alla prossima genialata.

La metropolitana non sarebbe un luogo ad alto contagio? 
Ma siamo fuori di testa, proprio i servizi pubblici, sono un luogo ad alto grado di contagio, proprio perché passano per lo stesso punto milioni persone, parliamo delle metropolitane, dei treni, degli autobus, delle corriere, sono mezzi che possono catturare virus in diversi modi, non solo via area, ma anche per via cutanea, se uno sputa per terra e ce ne sono di cafoni che ancora lo fanno, i ragazzini poi di nascosto ne combinano di tutti i colori, la gomme da masticare sono fonte di contagio a tempo prolungato, etc, per cui le metropolitane saranno i luogo di maggior contagio anche se la popolazione dovrà usufruirne in maniera non massiccia, ma è indubbio che lo saranno, quindi questo significa voler aumentare i contagiati e non ridurli.

L'azzeccagarbugli avrebbe stabilito che le attività lavorative per la ripresa lentissima, saranno limitate; per quale ragione? Ci sarebbe da chiederglielo! A si, si adduce per limitare il contagio, ma se i bar negli ospedali sono al più alto grado di contagio molto di più che in qualsiasi luogo all'esterno, per quale ragione si deve limitare l'economia di una nazione? Sembrerebbe invece la volontà di affossare la nazione dall'interno, anziché promuoverne l'economia, c'è da chiedersi chi veramente opera nell'ombra per affossare l'economia italiana, chi ha gli interessi di distruggere la forza lavoro della nazione Italia?

Qui si capisce che l'Azzeccagarbugli non vive nella società, non vive nel mondo reale ma in un mondo fantastico, dove si è creato il suo habitat, la sua illusione, dove pensa che la gente non mangi, ne respiri, ne si muova, etc, ma dove tutto è sterile, dove tutto sia sanificato, dove la gente non ha bisogno di guadagnare per vivere, c'è da chiedersi; da lui i soldi a tutti a fondo perduto? Ma dove!!!!
Assolutamente ridicolo.

Ed Intanto il mondo ride alla sue e alle nostre Spalle!

Altra pagliacciata non permettere agli Italiani di andare a Messa, beh questa è stata la più grande cazzata di tutti, bastava mettere mascherine e guanti, e si poteva benissimo far Messa lo stesso, di questo però non è colpevole solo l'Azzeccagarbugli ma anche il clero, che si è adagiato alla volontà dell'Azzeccagarbugli il quale è divenuto a tutti gli effetti, il padrone del Clero stesso, dettando legge anche nella stessa Chiesa. Francesco-Bergoglio è stato spodestato è l'Azzeccagarbugli che governa la chiesa oggi!

Un altre grande genialata è quella di risolvere il problema di tutti i deceduti e defunti di ogni genere, con la cremazione imposta per legge, quando chi dovesse morire ora non può più decidere se farsi cremare o essere seppellito come cavolo vuole, stando alle sue leggi religiose. Direi proprio che la massoneria su questo fronte delle sepolture ha vinto!

Insomma in Italia abbiamo un nuovo Tiranno, che ha sospeso a divinis la legge Italiana, l'Azzeccagarbugli sta distruggendo la nazione! Se l'economia non riprenderà al più presto possibile e non in tempi biblici come vorrebbe l'Azzeccagarbugli, sostenuto da una scienza-che una ne dice e cento fa in contrario e come scrissi ancora tempo addietro, l'Italia potrà dirsi morta e gli faremo il funerale, con tanto di cremazione!

Per la gioia di molti fuori e dentro l'Italia, vogliamo questo per il bene della nostra nazione?

Non parliamo dell'autocertificazione, che non sarebbe nemmeno del tutto legale, visto che il decreto non è passato come legge; un documento che per altro per il nome stesso, autocertificazione siamo noi che certifichiamo i nostri spostamenti, è semplicemente assurdo. Spero sinceramente che si occupino le forze dell'ordine in modo più produttivo, senza dover subire le angherie di un Azzeccagarbugli che non sa nemmeno dove egli stesso vive. 

Personalmente non vedo molta intelligenza in chi amministra questa nazione, di idee per tornare alla normalità se ne potrebbero avere, se avessimo a governare l'Italia gente veramente capace che invece di pensare solo al corona-virus, pensasse anche a rinforzare e rimpinguare le tasche degli Italiani, senza poi pretendere i soldi indietro, se si annullassero le tasse per 5 anni, avremo degli investimenti dall'estero verso l'Italia eccezionali, ma questo non si vuole fare, perché, semplice, si vuole solo affossare l'Italia e far si che le aziende chiudano i battenti per portare la nazione all'agonia, per poi svenderla a mezzo mondo, questa è la verità!

Ma i governatori Italiani vogliono questo?
Le regioni più forti, Veneto, Lombardia, Friuli, Emilia, etc, vogliono distruggere l'economia della loro regioni? E chi sosterrà le regioni più deboli del sud se il veneto non avrà più soldi per mandarli a nessuno?

Nel 1998-2000 c'è stata l'influenza di Hong-Kong che ha mietuto più di 1 milione di morti in tutto il mondo, con quasi 30milioni di contagiati eppure non si è fatto tutto questo casino che si sta facendo ora, con questo Virus, per quanto semisconosciuto possa essere.

Per fino le influenze più letali hanno fatto milioni di morti ma nessuno ci ha fatto caso. Con questo Virus invece siamo tornati al tempo di Babele.

Chi in realtà se ne sta approfittando?
Il governo PD-5S, la Microsoft, gli Arabi, la Merkel, la Massoneria o chi?

Diamoci una mossa, altrimenti qui rimarranno solo strasse, come diciamo noi in Veneto!

Ovviamente serve prudenza, e attenzione a non far si che ci sia un nuovo ritorno alla fase 0, però è indubbio che questa situazione di stagnazione fa più male che bene, perchè l'Italia non si vive di sussidi come la Germania che sta spolpando alcuni stati membri con la storia del MES, ed altre furbate varie, ma noi viviamo con quello che produciamo e con quello che siamo in grado di risparmiare, tasse permettendo;  per cui è tassativamente necessario riprendere a lavorare, altrimenti per l'Italia sarà realmente la fine.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!