IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 24 febbraio 2019

Utilizzo alternativo del latte di pecora e capra





Sarò ultra breve, è solo un suggerimento che voglio dare hai pastori Sardi, sull'uso del loro latte di pecora o capra, visto che lo utilizzate principalmente per la produzione di perorino romano, mi chiedo avete mai pensato di produrre mozzarelle di latte di pecora o capra? Perchè secondo me si può fare, è sempre latte dovrebbe venir molto saporito, decisamente migliore di quello di Bufalo. Secondo me dovreste fare un produzione sarda di questo prodotto e non darlo in gestione ad industrie nella penisola. Perchè sprecare il latte quando si può produrre altro, oltre che le solite tipicità, insomma pensateci. Inoltre se volte potreste produrre queste mozzarelle anche aggiungendo altri ingredienti durante la fase di cottura, per esempio, zenzero, curcuma, zafferano, pepe, etc, anche per dare alle mozzarelle un colore differenze e dei sapori diversi che si sposano molto bene con il gusto accesso del latte di pecora e capra.

Un po di fantasia non guasta mai che non troviate la via giusta per valorizzare al meglio questo vostro prodotto sardo!

Auguri!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!