IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 23 febbraio 2019

LA BANCONOTA ELETTRONICA



Ogni nazione nel mondo sta dirottando gradatamente sempre più verso la banconota elettronica, tutto è iniziato con la stampa di monete, banconote




poi  tessera di plastica



per poi finire come auspicato dai globalisti in un Chip cutaneo



Tutto in nome della scienza e dalla maneggevolezza, ma tutto questo che scopo ha, nessuno se l'è veramente chiesto?

Una volta i soldi si conservavano in cassaforte, in casa, etc, poi sono venute le banche ideazione dei Gesuiti, poi il modello si è espanso in tutto il mondo, conservare i soldi in luoghi sicuri, ma non più in casa propria, accentrarli nelle mani di custodi, pagati.

Poi con il tempo sono nate le banche nazionali, gli istituti di credito, e poi la banca centrale Europea e poi Mondiale.

Ma via via che l'idea di concentrare la ricchezza nella mani di pochi avanza, ovviamente i sistema di raccolta denaro sono sempre più ingegnosi, sempre più furbi, ed infatti dalla vile moneta si è passati a quella cartacea, e poi a quella pastificata ed in fine a quella catena ma di mezzo a tutto questo c'è sempre quella digitale come il bitcon, che è completamente digitale, ma quel il verso scopo di tutto ciò?

E' quello che quando la moneta viene convertirà in digitale, non c'è più nessuno che la possederà realmente, non ci sarà più carta, non  ci sarà più tessera, non ci sarà più nulla, ma solo numeri scritti su un monitor tutto virtuale, e tutto facilmente cancellabile, mente le banche conservano nelle loro casseforti, enormi quantità di oro, si perchè tutta la moneta depositata viene convertita in oro, è quello che rimane effettivamente in posti sicuri. Chiunque può chiudere i rubinetti, chiunque può azzerare i conti, chiunque può cancellare i soldi che ogni singolo cittadino possiede nel proprio conto bancario, tanto così un conto bancario se non una scritta elettronica scritta su un computer scritta su un dispositivo magnetico, e basta veramente poco per fare reset di tutto, un qualsiasi hacker potrebbe cancellare tutto, e nessuno nel mondo avrebbe più neppure un becco di quattrino, lo potrebbero fare le stesse banche, come nel corso di una guerra lo stato stesso azzererebbe i conti dei cittadini, come anche chiunque abbia l'interesse di tener in pugno un popolo o dei singoli, ecco cosa serve la moneta elettronica imporre ai cittadini le proprie volontà, chi dispone di moneta elettronica ha in pugno il mondo, i nostri conti correnti non valgono nulla, sono numeri su un monitor spento lo stesso il conto sparisce, ecco perchè a loro serve il chip cutaneo ecco perchè ci hanno indotto a prendere le carte di credito, perchè sono sistemi con i quali azzerare in tre secondi un conto corrente far sparire ogni traccia di danaro dei vostri soldi, quindi niente più carta niente più soldi, siamo prigionieri del sistema soldi. Beati coloro che non hanno soldi perchè saranno i veri liberi. La moneta elettronica è la trappola mortale di questo sistema, ci obbligheranno a fare quello che loro vogliono, ci obbligheranno ad accettare tutto in nome del fatto che ci possono azzerare tutto, cancellare in un attimo il nostro conto e quindi cancellare anche le nostre esistenze.

La moneta digitale è la più grande truffa mai ingegnata dall'uomo!

Noi tutti crediamo di possedere soldi, ma in realtà non abbia nulla se non c'è uno stato che ci garantisca l'esistenza dei nostri risparmi, noi non abbiamo niente non si siam proprietari di niente, nemmeno delle nostre stesse vite.

L'astuzia sta nel fatto di far vedere su un monitor il nostro conto questo ci da l'illusione che esista, ma quello che vediamo è solo una maschera, solo una parvenza che oggi c'è domani non c'è più.

Questa visione per tutti sarebbe scioccante!
Ma nulla toglie che potrebbe accadere.
Quindi provate ad immaginare cosa ci faranno fare per poter attingere ai nostri conti, 
e tutto per il vile danaro ecco dove sta la nostra libertà!

Noi crediamo di aver soldi, ma è tutta un illusione e noi siamo illusi, gestiamo i nostri soldi da un conto illusorio, aleatorio che in un istante può essere cancellato, distrutto e resettato, anche da un evento naturale o artificiale quale potrebbe essere un impulso elettromagnetico, certo questo sarebbe una bella scusa per resettare tutto.

Basta che non facciamo più quello che il sistema vuole da noi, che posso eliminarci, prima togliendoci il danaro e poi ci elimineranno fisicamente, ad un certo punto questo avverrà.

L'unico modo per liberarsi da questa schiavitù aver oro in casa, tener oro, convertire i propri risparmi in oro, anche in banca, ma non tener nulla i digitale, è proprio quello che il sistema non vuole, ricordate che le banche vivono sui soldi liquidi digitali perchè posso sfruttarli al meglio, mentre l'oro è solido e non lo possono convertire se non chiedo l'autorizzazione al cliente, a meno che non lo facciano come si dice di nascosto, tutto possibile, però aver oro fisico in una cassaforte è più sicuro che aver moneta digitale, lo sanno bene i potenti.


Vi siete mai chiesti perchè il vaticano ha la più grande riserva d'oro di tutto il mondo, perchè sanno che solo l'oro conta per dimostrare la propria ricchezza e il proprio dominio sul mondo, non sono stupidi, gli stupidi sono i fessi, che loro hanno fatto fessi!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!