IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 16 marzo 2019

PULIRE IL MONDO, OLIO DI GOMITO CI VUOLE, NON MANIFESTAZIONI INUTILI.



La manifestazione Pro-ambiente che in questi giorni si sta propagando in tutto il mondo, dovrebbe a detta di taluni modificare gli assetti e le tendenze del mondo, sincerante a me fa molto sorridere, e devo essere onesto la reputo una grande perdita di tempo, sopratutto perchè i governi hanno troppo da perdere in senso economico, praticare quello che i giovani e ogni persona di buon senso vuole, un mondo più pulito, un mondo per tutti, più libero dagli inquinanti. E' una vera utopia, non c'è nessun interesse da parte delle grandi Holding, degli Stati potenti nel mondo per retrocedere nelle loro produzioni industriali, perderebbero migliaia di miliardi in economia, per attuare un sistema che questi giovani chiedono. Per cui ritengo che questa manifestazione sia in realtà pilotata proprio dai poteri forti nel mondo, per nascondere al mondo altre manovre, che il mondo non deve vedere, ne sapere. Questa manifestazione è solo uno specchietto, i potenti del mondo non muoveranno neppure un dito, perché tutto deve seguire una sua logica, i giovani sbraiteranno, arringheranno le folle, si alzeranno i popoli per poi spegnersi come si sono accesi in un nulla di fatto.

A cosa servirà realmente tale operazione per mascherare cosa? 

Aprite gli occhi non guardate i grossi eventi fate attenzione a quello che sta attorno. 

Queste manifestazioni sono solo fumo negli occhi.

Se proprio i giovani nel mondo voglio cambiare e far si che il mondo sia più pulito, consiglio a tutti gli Stati, di fornire a questi giovani una ramazza e un paletta e iniziare a pulire dove è sporco, a raccoglie la plastica e ogni altra cosa; come diciamo noi veneti  con l'olio di gomito, invece di scendere nelle piazze e agire come fecero i sessantottini, perchè a me, da l'impressione che questa manifestazione sia di stampo comunista. Voglio vedere chi tra i tanti giovani hanno veramente lo spirito ambientalista, scommettiamo che si rifiuteranno di andar spazzare le strade di Roma o di Milano o di altra città europee!? Oppure a raccogliere i rifiuti lungo le cose. Quanti migliaia di miglia di giovani faranno una cosa del genere, qualche centinaio e sarebbe tutto li il popolo enorme di ambientalisti? 

Quindi ripeto è una manifestazione che non serve a nulla, nessuno muoverà un solo dito anche se il mondo va in a ramengo, sono decenni che si ripetono gli stessi slogan, le stesse parole e nulla è cambiato, così ora nulla cambierà. 

Si da il Nobel a una ragazzina, per cosa?
Per un Inutilità, per una cosa che mai si farà? 

Suvvia signori diamo i nobel a chi li merita realmente, non gettiamo al vento l'intelligenza di tanti ricercatori che li meritano molto più.
Non c'è nessuno stato che vuole rinunciare al benessere e alla tecnologia, forse i giovani non si rendono conto che le loro scarpe firmate, i cellulari tecnologici, e ogni altro sistema tecnologico produce inquinamento, se volessero veramente bene al pianeta dovrebbe rinunciare a tutto questo, ma nessun giovane lo farà mai, per cui questa manifestazione è un utopia, uno specchietto per le allodole, è una manifestazione sorretta da altri che hanno ben altri scopi di natura totalmente politica, questa è una manifestazione promossa da quell'Europa della finanza che non vuole perdere il suo posto dominante in Europa e cederlo ai sovranisti, questa è la verità, qui di ambiente non c'è proprio nulla.

Noi preferiamo ridurre il numero di cittadini nel mondo anziché ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera, questa è la verità queste manifestazioni propagandistiche servono solo per spingere le potenze del mondo in questa direzione, nessuno vuole in realtà perdere la tecnologia, nessuno vuole perdere lo stato di benessere in cui la società di oggi è arrivata, si preferisce eliminare una parte della popolazione che non produce, che non rende o che rompe le scatole, anzichè ridurre le emissioni di CO2 , questa è la soluzione che le potenze del mondo stanno già considerando e nessun giovane vuole rinunciare a nulla.

Tutto questo avverrà, non per nulla esistono i campi FEMA , ente Fema; non per nulla tutte queste manifestazioni sono promosse proprio per portare il mondo verso questo destino, proprio perchè il popolo, i giovani, siano spinti ad accogliere positivamente l'eliminazione di una parte della popolazione mondiale, accetteranno supinamente tutte queste idee, anche quelle di togliere di mezzo una parte dei giovani stessi ma anche i vecchi, specie di chi non avendo mai studiato, o che non hanno forza economica, o per la società non sono utili, per cui i giovani stessi saranno aguzzini degli altri. Sono tutte manifestazioni pilotate, che portano il mondo verso un unico destino e i poveri giovani nemmeno se ne accorgono di essere usati contro loro stessi.



Un suggerisco all'On. Matteo Salvini di fornire a questi giovani una bella ramazza poi vedrà quanti scappano e quanti sono coerenti, nessuno!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!