IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 20 marzo 2019

I CRISTIANI DIVENTERANNO PERSECUTORI DI ALTRI



Le folli idee dei giustizieri cristiani che credono che con la morte si possa eradicare dalla società queste tendenze insite nella mente umana di tutto il mondo! L'articolo qui sotto ci mostra le volontà di un congresso di pazzi, non lo posso definire in altro modo, mi chiedo come la magistratura non pensi di intervenire con simili propositi ed idee. Questi soggetti sono da rinchiudere ne manicomio.


Fonte articolo: Pena di morte ai gay e aborto «cannibale». Le idee estreme al Congresso delle Famiglie


Verona (29-31 marzo) via al World congress of families. Sul palco anche Salvini ed il ministro Fontana

Il Congresso a Verona, con il patrocinio di Palazzo Chigi

Il Congresso mondiale delle Famiglie si terrà al Verona dal 29 al 31 marzo: è promosso da sigle pro life e anti-Lgbt (come Generazione Famiglia, Comitato Difendiamo i Nostri Figli, ProVita Onlus, CitizenGo), oltre ad associazioni cattoliche integraliste, ortodosse ed evangeliche, tutte unite dalla promozione dei valori cristiani, la contrarietà all'aborto, la condanna dell’omosessualità, la battaglia contro la pornografia ed una visione restrittiva dei diritti e del ruolo della donna. Dopo le polemiche sulla concessione del patrocinio di Palazzo Chigi, il premier Giuseppe Conte ha negato che fosse stato dato. Comunque sia, il logo del governo è rimasto sul sito della manifestazione. Parteciperanno il vicepremier Matteo Salvini, oltre al ministro Lorenzo Fontana e al senatore Simone Pillon, che sono promotori del Congresso.

Il logo con il patrocinio di Palazzo Chigi sul sito della manifestazione.


Neppure Gesù Cristo Vero Dio, ha mai condannato a morte nessuno, ne omosessuale, ne prostituta, ne chi ha abortito un figlio, per quanto la legge di Dio sia severa su tali condizioni umane, ma un conto è la giustizia di Dio dopo la morte del soggetto, ed un conto è la giustizia degli uomini che credendo di liberarsi da queste perversioni, annientando una vita, di cui nemmeno loro posso sapere quale sorte Dio ha destinato a costoro, non possiamo noi esseri umani sostituirci a Dio stesso. Dio non lo vuole e non l'ha mai comandato ad alcun uomo, anzi nell'episodio della Maddalena, ci mostra una cosa che noi non avremo mai fatto, la sua Pietà verso costoro, affetti da una perversione della mente o dell'animo, dicendo a chi voleva condannarla alla flagellazione, "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra" Ecco dico a costoro, e voi prima di condannare vi siete ben guardati dentro cosa siete e cosa siete stati?  Nessuno di costoro che hanno partecipato a tale congresso si è posto questa domanda, nessuno si è chiesto se era giusto il pensiero che andavano affermando, ma pieni di livore e giustizialismo avete espresso un pensiero satanico, non vi è passato per la mente neppure un barlume di umanità, non facciamoci prendere dalla follie che vengono dalle folle inferocite, non facciamoci giustizia da noi, colpendo chiunque pensiamo abbia questi problemi. Nella società di oggi ci sono uomini e donne sposate che hanno queste tendenze e perversioni, insospettabili, che si celano dietro il titolo universitario, o la posizione sociale, ci sono geni che lo sono, come anche preti, e di questi giorni mesi, ed anni, che la chiesa si è resa ridicolo innanzi al mondo per la sua perversione, perdendo di fatto credenti, che invece di credere in un Dio si affidavano alle parole erronee di uomini facendolo diventare dei, così gli dei umani son caduti miseramente svelando le loro perversioni.
Ci sono anche soggetti che non lo sono affatto, ma che per invidie vengono classificati così, cosa vogliamo fare ammazzare tutti, coloro che si ha anche un vago sospetto che lo siano? 

Non diventiamo peggiori delle bestie, non diventiamo affamati di sangue e di vendetta, solo perchè vorremo difendere i nostri figli, da certi mostri, ci sono altri sistemi per proteggere i figli, che non divenire noi assassini di altri. E vi chiamate anche Cristiani? Ma che cristiani siete, pensate veramente che Dio sia contento di voi, non sostituitevi a Dio, perchè voi non siete Dio, voi non potete far giustizia come Dio, anche perchè se voi uccidete costoro voi sarete uccisi da altri e la punizione per voi sarà l'inferno eterno, anche se le vostre motivazioni potrebbero in un certo senso essere giuste. 

Mi stupisco che Salvini si sia lasciato prendere da simili parole e atteggiamenti, se si dovesse attuare la pena di morte in Italia, per eliminare dalla società questo genere di persone, quanti si dovrebbero ammazzare? Forse 20% della popolazione Italiana, e che non sia anche di più. Da uno studio che ho letto molto tempo addietro, almeno 30% delle coppie sposate o lui o lei sono gay, che facciamo ammazziamo anche questi e i loro figli? E chi li educa, non facciamo soffrire questi bambini per la morte dei loro genitori? O ammazziamo anche i figli, perchè forse potrebbero essere come i genitori!?

Non vorremo divenire anche noi come la Cina , gli Stati uniti, e i paesi arabi, quindi invece di farneticare in simili idee, pensiamo nel far una legge che punisca più severamente costoro e che la magistratura invece di liberare chi non lo merita, faccia valere, la vera giustizia . La politica non deve dar spazio a questi soggetti, anzi dovrebbe  trovare risposte giuste e creare leggi che puniscano e curino questi soggetti e nel rispetto di tutti, altrimenti vi trasformate in un governo di dittatori, invece che essere un governo che mira alla libertà di ognuno nel rispetto anche delle diversità, perchè in Italia non si è mai punita la diversità che è anche fonte delle creatività, molti grandi artisti erano diversamente sessuali, ricordiamo Leonardo da Vinci, se fosse vivo oggi lo avreste ammazzato?
Se si attuano leggi di morte, la gente si sentirà in diritto di farsi giustizia da se, e l'Italia diventerà un Farwest, dove chiunque si sente giudice e giustiziere, non torniamo al medioevo, anche perchè questo modo di pensare da forza all'Islam e molti cristiani potrebbero pensare veramente di convertirsi.                         
"tutte unite dalla promozione dei valori cristiani," questi non sono i valori Cristiani, ma valori Islamici, senza che ve ne accorgete, state abbracciando l'islam, che mette a morte tutti coloro che si pensa possano aver qualunque difetto, qualunque comportamento difforme da quello che è la normalità della società, che non esiste. La società è bella perchè è varia, non pretendiamo di divenire dei robot, ma concretizziamo veramente la parola di Cristo, non facciamoci noi stessi giudici degli altri e condanniamo  coloro che sembrano essere non normali o diversamente normali, quando poi molti  nel loro intimo sono peggiori di altri. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!