IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 20 marzo 2019

ALLARME INONDAZIONE PIANURE ITALIANE




Qualche giorno fa il CNR Italiano ha lanciato un ulteriore allarme abbastanza preoccupante per la futura prossima inondazione delle coste Italiane, a quando non si sa esattamente, però costoro asseriscono che dovrebbe avvenire prima del 2100, ma forse potrebbe addirittura avvenire in tempi molto più recenti e per cause inaspettate. Costoro hanno stabilito l'inondazione del mare, sulle coste e pianure con svariati studi, che avrebbero comprovato la possibilità di questo evento, come viene descritto in questi link che qui sotto riporto.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lallarme-degli-scienziati-litalia-annegher-questa-mappa-dimo-1260566.html

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/italia-sott-acqua-venezia-cagliari-cos-mare-inonder-italia-114367.htm

http://www.meteoweb.eu/2014/02/italia-sottacqua-fra-100-anni-ecco-la-mappa-disegnata-da-un-sito-britannico/260788/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/20/la-mappa-delle-inondazioni-i-comuni-a-rischio-entro-il-2100-litalia-potrebbe-perdere-oltre-5mila-km-di-pianura/4491093/


Ma prima di costoro io lo avevo già previsto profetizzato proprio nelle mie profezie, pubblicato nel agosto del 2013, 
https://boanerges537.blogspot.com/2013/08/apparizioni-e-visioni-apocalittiche.html

Curiosamente Dio ci manda a vivere in un posto un po alto ad appena 150 metri sul livello del mare, un luogo tranquillo in mezzo alla campagna trevigiana. Ma guarda un po corrisponde a molte delle cose che vidi un quella apparizione e questo fu una sorpresa quando mi accorsi che la località era identica ad un posto dove vivevo prima a Padova, al che capii che il Signore ci voleva salvare, e questo mi ha anche fatto capire che l'inondazione, come l'invasione viene da est, e che tutto sarebbe accaduto in un tempo molto più ravvicinato di quanto ora la scienza ha stabilito, forse 100 anni sono troppi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!