IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 17 agosto 2018

UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA



In questi giorni e nei prossimi l'Italia intera piangerà i suoi morti, persone portate via in un istante dalla vita, dagli affetti, vite spezzate, dolori immensi che si trascineranno dietro per anni, sogni di gioiosi bambini, in un soffio svaniti, tutto per non aver ascoltato la voce di tanto popolo che chiedeva interventi sul cavalcavia, Morandi. Le colpe, di tanti forse di troppi, sarà la magistratura a deciderlo. 
L'unica cosa che gl'Italiani possono  fare e dedicare delle messe a costoro, pensando che chiunque di noi poteva essere su quel ponte, e che noi tutti siamo stati risparmiati, perchè il destino ci poteva portare anche a noi verso quella sorte, per cui cari concittadini dedicate una o delle preghiere a queste vittime che non potranno più godersi la vita.  



Il lutto non può essere di un solo giorno, ma deve essere ricordato molto a lungo al fine di non ripetere più queste tragedie annunciate, spesso invece la gente dimentica troppo in fretta.

Aggiungo questo, prego tutti di non far peccato dicendo che potrebbe essere colpa di Dio perchè non è intervento, dico solo questo l'ignoranza è grande come il mondo, ma l'inferno è sempre presente, per chi lo cerca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!