IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 2 agosto 2018

LA CHIESA DEGLI ABOMINII

Lo sfacelo della Chiesa Cattolica




Ancora prima di Bergoglio si sapeva che nella chiesa esisteva l'omosessualità, ma tutto era ancora tenuto discretamente nascosto. Come si dice i panni sporchi li lavavano in casa, anche se in realtà non lavavano più nulla, ma si scusavano a vicenda, dato che il tema non era neppure più trattato, ma solo scusato.

Già con Benedetto XVI vi erano delle chiare manifestazioni e degli episodi di pedofilia nella chiesa, sappiamo bene con tutto quello che era accaduto. 

Poi arriva Bergoglio che da l'impressione di voler sistemare le cose,  eliminando la lobby gay dal Vaticano, invece non fa assolutamente nulla e scusa la lobby dicendo quella famosa frase: "chi sono io per giudicare i gay". Dalla quale i gay stessi, si sono sentiti forti di poter uscire allo scoperto, da allora ne abbiamo viste di tutti i colori, i preti gay si sono dati alla pazza gioia, esternando di tutto e di più, fino al punto che mediante il prelato Charamsa , che oltre aver creato lo scandalo che tutti conosciamo, ha fatto dichiarazioni apocalittiche come quella che nella chiesa ci sono coppie di fatto, da allora è stato un susseguo di vicende che hanno prodotto scandalo su scandalo, oramai la chiesa non si vergogna neppure più, fino al momento che i preti stessi vogliono sposarsi in chiesa e continuare a dir messa come il caso del prete G.Costalunga, con tanto di approvazione del vescovo di Verona, Zenti che ha approvato sia l'unione dei due "sposi" che ancora paggio ha permesso al Costalunga di officiare messa. 

Voglio ricordare una cosa, che Dio ha in abominio l'omosessualità, cioè non tollera che due persone dello stesso sesso, si uniscano carnalmente tra di loro. ma cosa significa aver in abominio qualcuno? Molti non capiscono questo termine e cosa comporta, nello specifico.


Abominio :
1 Sentimento di disprezzo, di rifiuto
2 Condizione vergognosa, senza dignità
3 Persona o cosa detestabile, deprecabile 


In pratica dato che è Dio, che ha in abominio questa condizione, è Dio che la detesta, la rifiuta, dato che Dio ha decretato che questa condizione di Vita, tra due persone del medesimo sesso, è una condizione che per LUI, è disonorevole, vergognosa, deprecabile, etc, ha stabilito per chi lo segue e per chi vuole far parte della sua legge e sottomettersi a LUI, che chi dovesse presentarsi con questi atteggiamenti e sopratutto dovesse non ottemperare alla sua legge che è un ordine, un comando, sia destinato alla Genna, cioè all'inferno, in parole povere, per cui coloro che hanno voluto di loro spontanea volontà essere dei Suoi e sottomettersi alla sua Legge, essere loro stessi dei pervertirti, dei sodomiti, dei maniaci, degli omosessuali, essi in automatico perdono la definizione di figli di Dio e vengono esclusi da qualsiasi rito sacro, molto di più lo sono i sacerdoti che dicono messa, se hanno reso pubblico o nella loro intimità hanno questi problemi, non sono neppure più sacerdoti e i vescovi che dovessero scusarli, ed accettano quanto costoro sono, riammettendoli alla funzioni sacre essi stessi si sconfessano, e essi stessi perdono il potere di essere vescovi, così accade al pontefice se non condanna tali pratiche, tutto questo secondo la volontà vera e reale di Dio. I padri della chiesa possono avere scritto tutte le scusanti possibili, ma quello che conta non sono le loro parole ma quelle di Dio, infatti Gesù lo disse;" solo le mie parole passeranno" e questo significa che tutto quello che l'uomo ha detto e scritto non rimarrà nulla presso il Padre celeste ma solo la vera parola di Cristo, perchè Cristo-Dio sapeva già che l'uomo avrebbe scritto tante cretinate per giustificare i suo atteggiamenti e renderli scusabili per se stesso.

Ora a livello umano, e non religioso-spirituale, ovviamente la vita è di ognuno e civilmente una persona può far quello che le pare, finché è un laico è un discorso, ma qui il problema che costoro non sono solo laici, ma sopratutto preti, per cui su costoro ricade la volontà di Dio, e costoro fanno peccato gravissimo perchè inducono con il loro lascivo comportamento, il popolo ad emularli, e a ritenere che sia giusto che anche un prete sia contro la legge che Dio ha posto e comandato, inducono il popolo a credere che la legge di Dio sia stretta e pensante e così facendo, portano tutta l'umanità nella Genna.  

Se il popolo prende eucarestia e qualsiasi sacramento dalle mani di questi preti e vescovi, che hanno appoggiato tali cose o le manifestano nella loro vita, sappiano che nessuna benedizione, ne consacrazione, ne messa, ne atto fatto da costoro in funzioni religiose ha valore per Dio, infatti l'abominio provoca la perdita del dono ricevuto da Dio, cioè del sacerdozio. 

I credenti non devono tassativamente recarsi a messa da costoro, ne ricevere da costoro benedizioni di qualsiasi tipo e genere, anche fosse l'estrema unzione. 

L'abominio annulla spiritualmente la presenza di Dio nell'uomo, e tutto quello che esso fa anche in nome di Dio non è più valido, anzi le benedizioni possono essere delle vere maledizioni, dato che fatte da un essere che vive una situazione non in perfetta armonia perchè annulla di fatto lo sposalizio con Dio, il tradire Dio con un altro uomo o donna, nel caso di sacerdoti, corrisponde a far adulterio, dato che lo sposo è Dio. Diversa è la situazione dei laici, ma sempre il peccato rimane grave.

Ci dobbiamo chiedere la chiesa ha intenzione di tornare nell'ovile di Cristo? No!

La chiesa cattolica è già divisa nel suo interno, da un lato abbiamo La chiesa Bergogliana e dall'altro la Benedettina, quella di Bergoglio è seguita dalla maggioranza della popolazione mondiale cristiana che di fatto annulla la parola di Dio, preferisce crearsi una fede fatta a propria immagine secondo le proprie direttive e propri pensieri, lontana dalla vera parola di Cristo. 

Poi c'è l'altra quella dove il vero pontefice rimane ed è Benedetto XVI autenticamente ancora vero pontefice, che segue le vere parole di Cristo-Dio, questa però è in via di estinzione, sempre più preti e popolo sviano, delusi abbandonano tutto a favore di religioni diverse come l'islam che sta sempre più prendendo piede anche nel nostro paese, oppure si staccano da tutto, per altro pretendendo lo sbattezzo.

Lo Scisma è già iniziato, in modo latente ma non servirà effettivamente che nessuno lo dichiari, perchè è già sotto gli occhi di tutti, Bergoglio firmo a Seul per l'edificazione della nuova grande chiesa come era stata descritta dalle profezie della Beata Emmerich e molti altri profeti di un tempo.

Nessuno sacerdote che è legato ad altro uomo, può officiare messa, perchè fa abominio e quella messa risulta satanica, chi partecipa ad essa, mangerà la sua morte, perchè l'eucarestia non è benedetta, perchè le mani di quel prete non sono mani benedette, proprio per il fatto che esso vive costantemente in stato di peccato, rende le sue mani portatrici non di benedizione, ma di maledizione.

Quindi attenzione da chi e dove andate a prendere messa. 

Piuttosto che prendere messa in queste chiese, non andateci.
Oppure trovate veri e santi sacerdoti.














Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!