IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 16 agosto 2018

L'articolo di Grillo rimosso dal suo sito Web.





Dato sono stato attaccato dicendo che non avrei fatto un discorso logico, sul discorso della gronda che doveva essere realizzata a Genova per diminuire il traffico diretto unicamente sul ponte Morandi, e avevo criticato Grillo per le sue parole; per un motivo molto semplice.

Il giorno stesso del crollo del ponte, Morandi, Grillo immediatamente ha fatto rimuovere dal suo sito Web la pagina imputata che lo vedeva contro la realizzazione della Gronda nel 2014.

Ora per quale ragione una persona che sa di non aver fatto nulla, deve far rimuovere un articolo che tratta sull'argomento? Questo modo di comportarsi è di chi ha paura di possibili danni derivanti dalle esternazioni fatte nel 2014, perché oggettivamente Grillo con il suo parlare ha favorito una presa di posizione contraria alla realizzazione della Gronda. Oggettivamente non sappiamo se la struttura potesse o no impedire il crollo del ponte; nessuno lo può sapere, però sicuramente avrebbe alleggerito il carico sulle strutture del ponte stesso, specialmente i tiranti.

Quindi quello che io ho affermato è stato dedotto dal fatto che una persona intelligente dopo 4 anni di pubblicazione sul web di un articolo, di punto in bianco rimuove una pagina scomoda, come ho detto questa è una chiara dimostrazione di paura per eventuali ritorsioni, ma questo atteggiamento dimostra proprio un senso di colpevolezza, altrimenti non l'avrebbe rimosso quell'articolo.

Ma tanto non serve a nulla perché tantissimi lo avevano già letto. Per cui è anche un assurdità.
Chi mi ha attaccato dimostra di essere un simpatizzate di Grillo e anche ben poco logico, non ha capito minimamente quel che avevo scritto. Per cui si vuole a tutti i costi difenderlo, quando in realtà non vedo che genere di difesa si possa fare verso chi rimuove nelle ore seguenti al crollo, una articolo giornalistico, che si opponeva con forza alla realizzazione di questa altra infrastruttura.

A certa gente se tocchi il politico di turno e come se toccassi Dio, è una cosa nemmeno da credere.
Io invece contesto anche chi potrebbe essermi simpatico e solitamente bacchetto anche gli amici, figuriamoci se non bacchetto tutti i politici indistintamente dal colore o se di SX o Dx

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!