IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 4 giugno 2022

La Gloria di Dio contro l'Anticristo.

 

4 Giugno 2022. Messaggio ricevuto  da Y. John Boanerges

L'immacolata chiede di pregare per contrastare l’azione dell’Anticristo.

Cari Figli degli Uomini vi prego di pregare, pregare, pregare con il Rosario la Gloria di Dio, La Trinità S.Sma l’ha dato a questo Apostolo nascosto voluto ed eletto da Mio Figlio Yeshua, proprio per questa guerra che voi prima di tutti dovrete combattere contro le bestie apocalittiche, questo potente rosario è un arma terribile e devastante contro l’Anticristo, voi non ne conoscete l'intrinseca potenza che viene mediante La Trinità di Dio, ma chi prega con Esso aiuterà la S.S.ma Trinità e Me Vostra Madre a contrastare i poteri che l'anticristo acquisterà d’ora in avanti, il cui culmine avverrà con la sua incoronazione e riconoscimento del mondo intero come il loro salvatore. Saranno gli Uomini che daranno ad Esso il potere mediante le tenebre. La chiesa asservita a Satana e ogni altro culto combatteranno questo Mio figlio e la Corona che Io ho voluto mediante Lui, da spargere nel mondo! E chi non l’avesse preghi, avete un infinità di preghiere se volete, aiutare l'Altissimo a contrastare l’azione nefasta e subdola, che ancora più insistente agirà contro i figli della Luce. Le tenebre sono già tra voi, ma presto il mondo vedrà brillare una luce diversa, verrà confusa con la Luce di Mio Figlio; per questo che i vostri cuori devono essere liberi da ogni influsso maligno e protetti; rimanete saldi e liberi in voi stessi da ogni tentativo degli uomini a dominare le vostre anime, non badate a ciò che avete, ne a ciò che accumulate perché il maligno troverà il mondo per rendere ricchi tutti, soprattutto i poveri, perché essi saranno la sua arma micidiale che travolgerà il mondo intero. Sarà un battaglia, una guerra terribile che solo i migliori i più puri e santi potranno sopportare. Chi non ce la facesse sappia che avrà conquistato la vita eterna e i suoi peccati saranno molto ridotti innanzi al Giudice Eterno e taluni potranno entrare nel regno celeste quasi immediatamente. Purtroppo l’odio dei figli delle tenebre contro il Signore degli Eserciti Eterni è grandissimo e moltissimi periranno causa della poca fede e grande superstizione che attanaglia il cuore dei credenti e i molteplici peccati che hanno in loro, fatevi bambini se volete entrare nella Casa Padre Celeste. 

Non indugiate più, il mondo ha fin troppo indugiato!

Vi benedico Assieme alla S.Sma Trinità.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!