mercoledì 29 giugno 2022

COME CONDIZIONARE LE SCELTE DI TALUNI E DEL POPOLO. KREMEMCUCK UCRAINA NOTIZIA FALSA, NESSUN CIVILE MORTO!

LA CORTE COSTITUZIONALE NON OBBLIGHI IL POPOLO ALLA VACCINAZIONE DI MASSA, SAREBBE LA MORTE PER QUESTA NAZIONE.

Qual è lo scopo delle notizie false, quello di condizionare altri terrorizzando la popolazione al fine di ottenere un altro risultato, cosa c'è oggi d'importante da decidere? Pensiamoci bene!

Intanto vediamo la notizia strillata a più non posso dai media Italiani!

In questi giorni continuano a propinarci l'attacco missilistico russo al centro commerciale Ucraino a Kremencuk Poltava Oblast Ucraina, con una strage di morti inimmaginabile tanto da gridare vendetta e chiedere ancora più armi e sanzioni, per sterminare il popolo Russo, almeno sotto il profilo dell'odio che si vuole istillare nella popolazione Italiana e Mondiale.


"La notizia, riportata da organi di stampa locali, è poi stata confermata dal presidente ucraino, Volodymyr Zelensky," Perchè Zelensky sarebbe attendibile?

Voglio ricordare la notizia falsa data in diretta su La7 proprio dal Presidente Volodymyr Zelensky , quando disse che l'ospedale di Kiev era stato bombardato e distrutto dai russi, smentito in Diretta TV da un medico Italiano che viveva a Kiev,  smentì categoricamente che non solo l'ospedale godeva di ottima salute ma che nessun morto vi era stato, che nessuna strage di bambini vi fu, ecco chi è il Presidente Ucraino Zelensky un mentitore seriale che fa di tutto per creare notizie false, per tanto anche la notizia del centro commerciale è falsa, come moltissime altre, che a termine di questa "guerra" si dimostreranno tali, ecco perchè non si vuole far terminare la "guerra" perchè altrimenti si dovrà veramente conteggiare i morti quelli veri e tutto questa storia verrebbe drammaticamente ridimensionata a sfavore degli Ucraini e dei vari alleati sostenitori della guerra.


Da quello che si rileva da Google Maps pare che la notizia sia falsa, come vuole dimostrarsi con questo screenshot da cellulare o per lo meno ingigantita; che un missile russo si sia abbattuto sul centro commerciale usato come deposito armi destinate all'offensiva contro la Russia può essere possibile, mentre la stampa Europea ed Italiana ha dato la notizia falsa che ci sarebbero vittime civili, quando da come si vede il centro commerciale è chiuso da molto tempo e non c'è nessuno che poteva essere presso questo negozio, per tanto nessuna strage di civili c'è!. Ecco come si spaventa la popolazione Italiana e mondiale, con la creazione di notizie false e tendenziose. 

I morti non ci sono proprio, tutte palle della stampa Italiana e forse internazionale, per creare una notizia per far insorgere la popolazione del mondo contro la Russa. 

Cosa si può dire che anche questa è guerra la creazione di notizie false al fine di intrappolare e rendere sempre più inebetiti gli abitanti della terra, in modo da far credere loro una verità diversa, a questo punto cosa se ne ha, che tutto quello che la stampa Italiana e non solo ha prodotto contro la Russia è FALSO e che  ci hanno e ci stanno ancora prendendo per i fondelli. Questo però ci fa capire ancora una volta che anche la questione PANDEMIA è falsata, e che i dati che danno potrebbero essere tutti falsi al solo scopo di riattivare le precedenti imposizioni ed obblighi vaccinali, in modo da condizionare la corte costituzionale al fine di ottenere una risposta positiva sul discorso obbligo alla vaccinazione di massa, spero tanto che la Corte Costituzionale Italiana non si faccia prendere per i fondelli e che conservi la sua totale libertà dalla politica, considerando che se si stermina tutta la popolazione Italiana con l'uso massiccio e obbligatorio di qualsiasi vaccinazione attuale o futura poi del popolo italiano non ne rimarrà più nessuno che possa non solo dirsi vero Italiano, ma anche perderemo la nostra proverbiale creatività artistica che ci ha reso nei secoli un popolo degno di essere classificato uno dei primi produttori di geni al mondo, sia nel campo artistico che scientifico, per tanto faccio appello alla Corte Costituzionale di non rendere obbligatorio MAI la vaccinazione di massa, sarebbe un precedente devastante per il popolo Italiano tutto. 

Non per difendere la Russia, ma questa è la solita macchina del fango che la stampa Italiana è ben addestrata a fare e che anche la Stampa estera ha imparato, pur di colpevolizzare chi interessa abbattere ed ottenere poi altri scopi, per altri fini. 

E cosa ha detto Draghi "Bisogna fare di tutto perché La Russia non vinca la guerra" Con di tutto è incluso anche mentire e dire palle megagalattiche, pare proprio di si!

Non è con le menzogne che si vinci una guerra!
Anzi con quelle si avvia una guerra a diventare sempre peggiore e a rischio di un escalation nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.