IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 9 giugno 2022

Pensieri di Nostro Signore Yeshua

 



Questa mattina nella preghiera, 9/6/2022 ore 4:00 il Signore mi ha risposto ad alcune domande e pensieri sparsi, come fece poi in moltissime altre occasioni.


Pensieri di Nostro Signore Yeshua a Yhwhnn J. Boanerges.

Adonay Yeshua tradotto il Signore Gesù.


Yeshua è la trasposizione del nome che secondo i latini era stato posto come Jesus, facendo una traduzione non esatta, non corrispondente al profondo significato del nome stesso.

La parola Adonay è parola sacra ebraica, significa Signore  dei  Signori. E Cristo raccomandò di non usare mai questa parola per chiamare un uomo, come facciamo noi oggi, intendeva proprio l'uso di Adonay, cioè Signore.


Pensavo ma l’uomo può chiedere una grazia senza aver almeno dato qualcosa?

“-Non si possono chiedere grazie, favori, doni se voi stessi non vi offrite per soccorrere altri, se non pregate o agite per aiutare il prossimo vostro! “

“-Se non vi offrite per soccorrere il prossimo come potete pensare di ottenere dei miracoli per voi? “

“-L’uomo che non opera per il prossimo non avrà mai assistenza, osserva solo il suo bene.”

“-Quando un uomo scrive da se e non da Dio, lo vedi subito per come scrive o come parla.

“- Se ponessi il Mio pensare con il dubbio (ipotesi) tale pensiero non mi apparterebbe, perché l’uomo si pone domane, ma Dio ha le risposte e non si fa domande, Essendo Io il tutto. “

“-IO sono lineare nei pensieri, semplice, comprensibile per tutti, ma celo a pochi il mio intendere, sia perché essi ne parlino al mondo, sia perché essi ne celino; non tutto si può svelare, l’uomo terreno non è degno di vedere il Padre Mio nella Sua Gloria, morrebbe.”

“-Quando parlai del fondamento del corpo, non parlai di una cosa astratta, ma del piede, che è fondamento del corpo, come le fondazioni di un edificio. “

“-Benedire i Piedi è un azione benigna per una sana vita; mediante il piede e su di esso si svolge la vostra vita e su di esso IO pongo il fondamento anche della vita sacra; Io posi le basi per i miei apostoli proprio benedicendo loro i piedi, ma l’uomo non ha mai compreso il mio agire, lo rivelai a te; la terra ha i suoi fondamenti, come una montagna, un albero. La casa costruita sulla Roccia reggerà, ma la casa costruita nella sabbia crollerà. E’ inutile costruire una casa nel deserto, creando un fondamento appoggiato sulla sabbia, tolta quella tutto crolla. Se la chiesa non edifica il suo fondamento in ciò che è Eterno, il suo fondamento durerà poco. L’uomo non confonda un sasso con una montagna, esso è frantumato dal peso della montagna.”


-La chiesa va in cerca del suo prossimo, ma è già qui, non ancora nella chiesa.” 

(il Signore mi ha chiesto di mettere in evidenza il Qui)


Mi ero posto un pensiero, come avvenne che Pietro rispose a Yeshua (Gesù) “Tu sei il figlio di Dio?”


-”Come pensate che i “ padri” della Chiesa, avessero la Parola del Signore? “

-”Molti di loro meditavano le scritture anche di altri e alle volte commettevano errori, ahimè pensare da uomini porta a commettere errori( e a tramandarli ); alcuni di loro Io parlavo con voce, altri nella meditazione attendendo ore anche anni, tutto in relazione a cosa era il loro offrirsi; prima o poi, mosso a pietà dalla mia Maestà parlo a chi mi chiama, chi nel visibile, chi nella mente, chi senza comprensione. Così come accadde con l’Apostolo Pietro che il Padre Mio Celeste suggerì a Lui chi Io fossi e fece parlare la sua lingua, senza che Egli ne intendesse parola. Così come feci anche con te, molte volte, tanto che tu stesso dovetti far ripetere agli altri, cosa da te uscì. Far parlare senza che i figli degli uomini ricordino è una caratteristica del Signore, parlare senza che l’uomo ne abbia ricordo è un azione divina, implica che Sono-Siamo è in ascolto e manifesto in un istante la Presenza, che è reale.”

“-Io manifesto sempre la Presenza tra gli uomini, il Firmamento vi sovrasta e la Terra è il mio giardino, dove vado raccogliendo frutti. IO lo coltivo, lo custodisco, ma alle volte bisogna che ponga mano all'aratro, estirpo la gramigna che tenta di insinuarsi nella vostre anime, anch'essa è presente in questo mondo.”

“-Questo è il mondo degli Inizi, questo sarà il mondo della fine, non cercatene altri, qui siete stati creati qui ritornerete terra e sempre qui le vostre anime saranno santificate o dannate. “

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!