Visioni oniriche di una persona in coma!
Ho guardato questo video, perchè qualcuno come al solito mi ha chiesto cosa ne pensassi.
Gia il titolo che ho dato fa ben capire cosa ne penso, ma vediamo di approfondire un po la questione senza però dilungarmi troppo.
Cerchiamo di capire cosa manca in questa storia che esiste nella realtà da molti secoli e millenni.
E perchè i massoni e gli Illuminati ed altri gruppi legati all'esoterismo ci tengono tanto a tener segreto il testo sia originale che tradotto almeno due o tre volte di questa persona.
Il documentario racconta di un personaggio che suo malgrado per problemi personali, è finito in coma e che a suo dire avrebbe viaggiato spiritualmente e che sarebbe entrato in contatto o si sarebbe impossessato di un corpo di un uomo vissuto nel futuro del 3906 che sarebbe stato un fisico di quel tempo. Nel racconto si parla di tante cose, di alieni, di guerre, di civiltà scomparse e di nuove prospettive della nostra civiltà che sarebbe rinata etc., di viaggia interstellari di colonizzazioni etc.
Tutte bellissime cose, direi decisamente fantasiose, quasi auspicabili. se non fosse che nel video mancano alcuni elementi della nostra contemporaneità, che nessuno in questo mondo, o quasi non ha mai sentito parlare, specie chi vive nel mondo civilizzato del tempo in cui il personaggio del libro si descrive e si racconta. Gli unici elementi mancanti in questo video come in tutti gli altri sugli stessi argomenti sono curiosamente sempre quelli, manca la presenza di entità o dei, cioè manca totalmente la presenza delle religioni, di dei o di Dio. Da ciò si comprende che chi ha a avuto tale esperienza sempre che sia vera, di cui io personalmente ho seri dubbi che lo sia. È impossibile che sia vero, per un motivo molto semplice, tutti o quasi coloro che subiscono eventi" soprannaturali" derivati da coma, o eventi similari, proferiscono di incontrare spesso spiriti, Dio, Gesù etc., per tanto il fatto che in questo video manca totalmente la presenza di entità benigne o anche maligne mi fa pensare che l'esperienza potrebbe essere solo un modo per scrivere un libro su una realtà allucinatoria derivata forse sa un viaggio fantastico di un soggetto che non avendo più capacità cognitive proprie abbia creato un mondo tutto suo, in pratica un viaggio in se stesso e nei suoi sogni allucinatori. Anche se nella ricostruzione del testo si parla di coscienze ed energie spirituali, senza però citare minimamente di che natura siano e di chi ne sia proprietario, come se queste fossero un qualcosa completamente di appannaggio umano. Cio mi fa capire che i sogni fi questa persona sono s fantasiosi, ma con un interferenza decisamente maligna; infatti è tipico di Satana non mostrarsi e ne far si di farsi percepire, in modo che l'essere umano pensi che non esistano realtà spirituali e che tutto dipenda dall'uomo e che questa presunta energia sia di appannaggio umano come se fossimo noi stessi a contenerla, quando questo non è affatto vero. Per tanto il documentario è volto ancora una volta a manifestare l'azione di satana sull'uomo, in modo non maligno come conosciamo, ma in modo subdolo, al fine di annulla nell'uomo l'esistenza di Dio, di Cristo degli angeli e di questo panteon di divinità celestiali.
Ecco perchè il testo originale e le varie traduzioni la massoneria non vuole divulgare ed anche se fosse stato divulgato poca strada avrebbe fatto, è per questa ragione, far credere che nulla esiste. Ma anche l'azione nascosta della stessa che stimola la richiesta di risposte da parte della comunità porta come conseguenza che poi i popoli curiosi di capire e sapere prima o tardi faranno emergere di nuovo il suo contento che col tempo assumerà un importanza strategica e prenderà un valore ben maggiore, tanto che molti crederanno al suo contenuto, cadendo di fatto nel tranello di Satana, quello di negare l'esistenza di un Dio o di dei a cui Satana stesso non fa più parte.
Ultimamente la rete pullula di queste cose, spesso legate agli Ufo a civiltà futuristiche etc., tutto in contrapposizione al racconto Apocalittico. Sono tentativi satanici di far credere che il futuro è diverso da quello che l'apocalisse ci racconta. Questi libri, storie, "verità" sono solo costrizioni di chi dirige il mondo e cerca di istradarlo dove essi vogliono.
Ciò che racconta questa persona direi che è pura fantasia, tematiche di oggi come ieri, desideri di vivere in armonia con la natura; un messaggio sottile che si istilla nelle mente di chi ascolta vede questi testi-documentari come una speranza di vita migliore per il futuro, ma senza la presenza di religioni o di dei, principalmente si istilla il desiderio di ridurre la popolazione mondiale, così potremo vivere quelle fantasie che il libro vorrebbe far credere, perchè questo è il vero contenuto importante del documento la riduzione mondiale della popolazione, per tanto dico che il testo è di vera ispirazione satanica, promossa proprio dall'Élite mondiale di oggi.
Non credete ad una sola parola, è tutto falso e nulla di quello che vi viene detto si realizzerà.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.