IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 2 luglio 2022

Imminente attacco Nato alla Russia?





Ecco chi rappresenta veramente la carta degli Illuminati, Biden !!! 

Guardate l'assomiglianza tra la foto con l'ordigno atomico e la carta degli Illuminati è impressionante. 


Voci di un imminente attacco NATO alla Russia per tentare di riconquistare la Crimea così alcune voci giornalistiche fanno sapere e tutto ciò dovrebbe accadere ad Agosto.  Questo porterà senza ombra di dubbio alla guerra nucleare, perchè come Putin ha detto in questi giorni, una mossa del genere farebbe precipitare la situazione mondiale., ma vediamo perchè la NATO farebbe un IDIOZIA del genere? 

Per diverse ragioni, una tra tutte perchè come ha ben detto Putin il NWO è stato distrutto o per lo meno è stata distrutta la sua possibilità di divenire la forza preminente nel mondo e dato che i piani dello stesso sono stati defenestrati dalla Russia ora costoro non resta altro che attaccare direttamente la Russia per provocarne una guerra nucleare e dato che la pandemia non ha sortito quello che volevano, cioè la morte di milioni o meglio dire miliardi di persone, stanno pensando di farlo mediante il nucleare e quale miglior modo che non una guerra nucleare?  Otterrebbero la distruzione di una parte sostanziosa del genere umano, soprattutto in Europa, ma anche in Patria gli Usa sarebbe attaccati massicciamente e almeno 905 degli stessi verrebbe distrutto, come da profezie, per altro. Non da meno altre Nazioni anche in Asia, la Russia essendo dotata di missili fulminei imprendibili farebbe tabula rasa di chiunque volesse distruggerla e certamente l'Europa non rimarrebbe più nessuno di vivo.

Mi chiedo è questo quello che l'Europa vuole?

Essere distrutta?

Perchè è quello che avverrà?

E pensate di poter poi ricostruire quello che avete perso, per sempre? No! nessuno lo farà, quello che avete perso non si potrà mai più recuperarlo, chi avete per ricostruire un passato glorioso, nessuno! 

Non pensiate di uscirne vittoriosi perchè non è così!!!

Se la Russia avrà dei danni ingenti ma voi crederete di non averne? 

L'Europa come la conosciamo oggi non esisterà più, mai più!!!

Monumenti, antichità, arte, Storia millenaria, tecnologia, moda, esseri umani etc. tutto  diverrà polvere, veramente volete questo? 

E' quello che vuole l'Italia essere distrutta da armi nucleari?

Nessuno si salverebbe se la Russia lanciasse la bomba Tzar da 100Megatoni ed oltre; in Italia, nessun politico, nessuno magistrato, nessuno virologo, nessun vip farebbe in tempo a fuggire, dove poi, che non c'è nulla che possa resistere a tale potenza, specie se useranno la bomba ai neutrini che non vi è barriera che la trattenga, così anche in Europa bastano poche testante di tale potenza per spazzare via in poche ore un intera nazione. 

E tutto questo per cosa?

Perchè i capoccioni satanisti vogliono vendicarsi per non aver ottenuto la morte di miliardi di umani con i falsi virus? Tanto morranno lo stesso costoro è fisiologico, solo che avverrà in tempi più lunghi lo sapete bene, ma morranno. Il problema che il NWO vuole la sua vendetta e la vuole rapidamente in tempi congrui perchè taluni suoi appartenenti sono delle cariatidi per cui non vedrebbero realizzato il loro sogno che sono già sterco per vermi, perchè è quello che sono. 

E vogliamo condannare a morte il mondo per cosa? 

Per la pazzia di un presidente borioso che non sa contenere la sua follia? 

Sul serio l'Inghilterra vuole rischiare, sul serio la Germania vuole tornare la tempo della preistoria, sul serio la gloriosa Francia vuole ardere come una fiaccola? 

Dell'Italia non gliene frega nulla nessuno, per cui sul piano politico siamo niente, sacrificabili come sempre. 

E tutto questo per cosa? 

Per chi?

Che ve ne viene?

Su chi pensate di comandare, quando nessuno rimarrà vivo?

In un mondo radioattivo, dove non ci sarà più terra da coltivare sana per milioni di kilometri quadrati? Dive l'acqua potabile non esisterà più ?

Sul serio volete tutto questo?

Forse sui cadaveri diventati zombi? 

Azzereremo la razza umana per il volere di un gruppo di assatanati?

Per un folle che parla da solo e saluta i fantasmi?

Per uno che ha attacchi di ira?

Per uno che non sa nemmeno quello che vuole o dice?

Che non ha neppure più il controllo di se stesso?

Comandato da un pletora di burocrati cretini?

Per chi distruggiamo tutto, per chi?

Per sfidare Dio!!!?

Tutto è fatto solo per questo!


Agosto non è lontano!


Che la guerra debba venire, lo sappiamo bene  soprattutto detto e scritto da notissime profezie, ma se c'è stato predetto significa che dobbiamo far il possibile per evitarla, non per assecondarla, le profezie hanno questo scopo, evitare gli eventi che prevedono, ma allora cosa vogliamo fare, attuarli, per vedere che effetto fa?

Siamo dei pazzi o siamo savi?


Chiediamoci a cosa serve spaventare il mondo?


Sicuramente notizie del genere raccolte da un piccolo o grande pubblico hanno lo scopo di aumentare la tensione e l'isteria di massa, allo scopo di aumentare il costo dei carburanti e di conseguenza l'assalto ai generi alimentari e ogni altro bene, così in una situazione d'emergenza come questa, verranno a mancare per molti, le conseguenze sono sicuramente una maggiore instabilità sociale che potrebbe anche sfociare in atti aggressivi e la probabile istituzione di misure restrittive da parte dei governi, è probabile che queste astuzie servano per anticipare quello che in autunno i governi si prefiggono specie quello Italiano, che vorrebbe portare lo stato d'emergenza con la scusa sanitaria ai massimi livelli, così facendo si spaventa ancora di più il popolo per cui si anticiperebbero tali misure ed è molto probabile che sia lo stesso a chiedere al governo tali restrizioni per sentirsi più al sicuro, senza saperlo cadrebbe diritto nella pentola. Per cui è molto probabile che queste dichiarazioni raccolte in rete servano più per aumentare il terrore per fini governativi di controllo delle masse, che effettivamente per quello che preannunciano.


Avete mai pensato come la storia vi giudicherà?

Ma vi siete dimenticati come vi giudicherà Dio!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!