IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 24 luglio 2022

Il Signore richiama le anime !


IL POPOLI CREDONO AI VEGGENTI MA NON CREDONO PIU' IN DIO!



Qualche tempo fa, parlando al telefono con una signora, la quale mi disse alcune parole molto importanti che io stesso vado dicendo da sempre su me stesso.

Questa persona continuava a chiedere indirettamente a Me assistenza e protezione come se io fossi un dio, al che un giorno il Signore le risponde seccato e sdegnato. 

" NON pregare Jonn Boanerges, perchè lui non può nulla, sono IO il SIGNORE che posso tutto, Lui è solo un uomo, non Pregarlo, Chiedi a Me e io ti risponderò, ti darò"


Mi sono detto "GRAZIE A DIO finalmente il Signore mi ascolta e ripete quello che io stesso vado dicendo da sempre, non dovete credere in me, non sono io Dio, dovete adorare solo Dio"


Questa tirata d'orecchi a questa persona è servita per far capire a tutti gli uomini che vogliono credere in Cristo-Dio che i veggenti, i profeti, i preti, monaci, i papi, "santi" e quant'altri sono in vita, non vanno ne pregati, ne idolatrati, ne chiesto a loro nulla, perchè sono uomini e non posseggono alcun potere.


Allora mi sento in diritto di dirvi che qualsiasi uomo che prega un uomo vivo o morto che sia, e lo pone sugli altari, lo esalta sopra gli uomini, lo pone tra le stelle del cielo, lo rende un "dio" si ricordi che su di lui cadranno le parole del Signore, che maledice coloro che fanno idolatria, perché credere ai profeti, ai veggenti, ai preti, ai Vescovi, ai Papi, gli Apostoli etc. che sono solo uomini anche se investiti da un potere regale proveniente da Dio, è fare idolatria, per tanto vi dico e vi ripeto non idolatrate nessuno, non inginocchiatevi a nessuno, non prostratevi a nessun uomo per nessun motivo, non toccatelo, non veneratelo, non lodatelo, non baciatelo, non esaltatelo, non apprezzatelo in nulla, perchè quanto esso porta non è opera sua, ma opera di Dio su di lui. 


Spero di essere stato chiaro, un altra cosa, i veggenti, profeti, apostoli, preti, papi, etc, ricordatevi che il Signore non dimentica cosa seminiamo e quali siano i veri propositi nascosti nei nostri cuori, non tutti fanno ciò che fanno per il bene del prossimo, molti agiscono così per le proprie tasche e non faccio nomi. Basta vedere quello che molti di costoro posseggono e come costoro vivono, per capire tutto. molti veggenti vivono da ricchi e questa non è la volontà di Dio, ricordatevelo. 


I veggenti di oggi sono come i pifferai magici, parlano come se fossero Dio, ma spesso parlano di loro e non da Dio, nessuno sa se quel che il veggente, apostolo, prete, papa dice viene veramente da Dio o sono suoi pensieri che in qualche modo condizionano coloro che li seguono, li osannano, li apprezzano, li idolatrano etc, 



Ci fu Bergoglio che disse una cosa, ahimè vera, per aver fede non c'è bisogno dei veggenti, è la verità, disse una cosa vera, la fede non si basa sull'uomo veggente, profeta, apostolo, prete, papa, ma solo su Dio, la fede o credo si ripone solo su Dio, chi crede negli uomini non ha FEDE in Dio,  questa è la VERITA'.

Ma questo non toglie che egli porti astutamente la Chiesa nella strada sbagliata, anche lui è come un veggente e profeta che con l'astuzia porta le pecore dove vuole. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!