IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 9 agosto 2022

BXVI il vero Papa! Mah.

Chi sarà il prossimo Papa?



Come molti fin dal13 marzo 2013 non hanno creduto all'elezione di Bergoglio come pontefice della Chiesa Cattolica romana, ritenendo che la "fuga" di BXVI è stata solo indotta e voluta da poteri forti, oggi sempre più emerge prepotente questa versione che BXVI sia ancora il vero e l'unico pontefice regnante a cui tutti i fedeli Cristiani debbano sottomettersi, oramai questo è un fatto inequivocabile, che la cristianità sia stata in questi anni ingannata da un usurpatore. Ci sono però alcuni aspetti da chiarire. non tanto che BXVI sia il vero pontefice quanto invece su alcune sue dichiarazioni finche era pontefice .

Tutti sanno che la comunione nelle mani è iniziata molto prima del regno di BXVI, infatti sotto GPII iniziò, quindi fin d'allora si portò avanti l'idea che la comunione nelle mani fosse cosa giusta, anche se poi i pontefici personalmente GPII, BXVI e Francesco non l'hanno mai fatta personalmente, ma hanno però lasciato che si facesse in ogni chiesa, sapendo che la Santa Eucarestia data in mano è un sacrilegio. Ora c'è da chiedersi perchè permettere questa rivoluzione se loro stessi con le loro mani, non hanno mai eseguita? E perchè permettere il sacrilegio a milioni di Cristiani, preti etc.?

Ma andiamo oltre, ricordo benissimo che BXVI annuncio che era a favore del NWO mondiale, anzi disse che era una necessità, così poi lo ribadì anche Francesco I°. Buona parte del mondo combatte contro il NWO, e pare oggi che abbia le gambe d'argilla grazie all'azione destabilizzate della Russia, almeno così appare. Ma allora perchè il saggio BXVI lo suggeriva e lo spronava se poi sappiamo bene che è un male immenso visto che porta con se l'Anticristo apocalittico? 

Non dimentichiamo poi alcune sue considerazioni, come quella da Egli stesso scrisse in uno dei suoi libri" Lo Spirito Santo alle volte dorme" certamente non una bella parola, ed altre  che preferisco sorvolare.

Un Papa Amante di Cristo, avrebbe mai spronato ed invitato i fedeli a sottostare al NWO mondiale? 

Oggi ci siamo dimenticati tante cose dette e fatte da BXVI., solo per l'esigenza di tornare ad avere almeno virtualmente un Papa vero e non un Antipapa che sta distruggendo di fatto la Chiesa di Cristo.

Abbiamo bisogno di un papa che inneggiò al NWO o un papa che si oppone ad esso? 

BXVI è ancora di quell'idea che vi è bisogno di un Ordine mondiale?

E' d'accordo con la Comunione sulle mani? 

Ci piacerebbe aver una sua personale risposta, almeno a questi due temi.

Ricordo che l'azione del messaggio Santo di Fatima è contro l'azione demoniaca del NWO, per tanto chi sarà il nuovo papa del nuovo tempo, che sorgerà dopo il tempo e la confusione di questo tempo?

Ora Francesco I° Bergoglio ha preannunciato la possibile sua ritirata dalla scena "religiosa-politica" della chiesa diventando il secondo papa dimissionario. Pare poco probabile che BXVI possa aver la forza fisica di tornare in auge,  per cui si andrebbe per un elezione di un nuovo pontificato; io stesso scrissi anni orsono che era probabile che la profezia apocalittica vertesse su una lista di 5-7 papi dimissionari tra i quali poi la Anticristo, uno dei , come dice il testo i primi due sono già morti, ne rimangono 5, c'è solo da chiedersi gli ultimi 5 , se fosse così quanto tempo rimarranno? forse molto poco per ognuno. Tutti vedono e forse sperando che la situazione mondiale abbia la sua fine molto presto, io non vorrei scoraggiare nessuno, ma temo che non sarà così, a meno che Dio non abbia in serbo un accorciamento del tempo, come da Egli stesso ha previsto., ma sarà ora l'accorciamento del tempo o quando, visto che Francesco- Bergoglio è qui già ben oltre 7 anni e ciò non torna con i calcoli apocalittici

Ricordiamoci che gli Ebrei ebbero giustizia dal loro esilio Egizio solo dopo 400 anni. Temo che le nostre battaglie politiche, mediche, sociali le dovremo combattere distaccate dall'azione della fede, perchè questa è un altra cosa. Noi tutti abbiamo fretta che tutto si concluda rapidamente, ma i tempi di Dio non sono i nostri, lo dovremo sapere. 

L'On. Tremonti di F.I, fece un affermazione che passo sotto silenzio, disse che la Massoneria il NWO ha sbagliato il tempo del loro agire, anticipandolo di non poco i tempi e che le pandemie erano da farsi in tempi ben più in là non ora, questa frase messa li a molti non ha detto nulla, se non che a mio parere c'è stata una fretta dettata dalla smani di taluni di mettere le mani sulle ricchezze di molti e tentare di anticipare i tempi del NWO , in qualche modo Dio ha fatto si che la smania di costoro si manifestasse prima del tempo, e che fossero traditi dai loro stessi desideri di veder realizzato il loro disegno nefasto sul mondo, ma ciò non corrisponde poi col disegno Apocalittico, per tanto l'anticipazione sarà solo deleteria per costoro e porterà certamente alla loro dipartita in tempi più ridotti. Ma alla fine quando non si sà, chi avremo come Nuovo pontefice? Uno dei due dimissionari o chi, visto che entrambi vacillano, uno per età, l'altro per difetto, oppure ne dobbiamo attendere altri?

Se così è allora 3/4 dell'umanità sarà distrutta da molti fattori, tra cui malattie indotte e alcune naturali, guerre, fame, etc, ma per tale tempo non potrà essere molto vicino, neppure oramai troppo lontano. 

Gli uomini sono alla spasmodica ricerca di darsi un tempo, cercando nei libri antichi, una data per la fine di tanto dolore, ma temo che il tempo si farà ancora un po' attendere, spero di sbagliarmi. 

Ricordo al mondo che finche il Terzo tempio non sarà del tutto terminato ed edificato, la bestia apocalittica non potrà venire e prima di tale evento, molte cose devono ancora verificarsi. 

Per cui consiglio ai popoli combattete le vostre guerre contro le tirannie, contro i soprusi, contro il controllo delle masse, contro le false e vere pandemie, contro l'imposizione dei vaccini, perchè il tempo di Cristo-Dio verrà come un ladro e nessuno sa ne il tempo, ne il momento. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!