domenica 1 maggio 2022

Il Signore Nostro Dio alla Russia


Data  di pubblicazione 1 Maggio 2022


Il Signore 12 giorni fa mi ha detto, che il mondo occidentale sta preparando un Invasione verso la Russia, ieri sera sentivo alla TV che prossimante si l'occidente farà delle esercitazioni di grande portata con un numero considerevole di uomini tra cui parteciperanno anche i nostri alpini Italiani che dovrebbero sostituire l'esercito russo, in una simulazione di guerra. Non l'ho scritto subito perchè mi ha detto che avrei avuto conferma proprio mediante i giornalisti in Tv ed ecco la conferma; per tanto pubblico il Messaggio che è molto breve. 

Messaggio di Nostro Signore alla Russia trasmesso a Boanerges il 18 aprile 2022

"Caro figlio, ascoltami.

Ciò che sta avvenendo ad est si propagherà al resto del mondo, ma non a causa della Santa Madre Russia ma bensì a causa dell'occidente che si è posto sotto la dittatura di Satana che per mezzo si questa guerra vuole invadere a sua volta la Russia mediante uno stratagemma, penetrerà la popolazione Russa, tentando di arrivare alla sua Capitale, per poter eliminare il suo presidente e una parte degli alti rappresentanti, per poi porre al potere chi essi vogliono, soprattutto perché la Russia ha distrutto in parte il disegno blasfemo del Nwo, che stava per determinarsi nel mondo, per tanto costoro stanno tentando di porre fine alla Russia Cristiana (Ortodossa) ed è ciò che mirano, vogliono riportare la Santa Madre Russia ad una condizione precedente dove sia distrutta la Chiesa Cristiana (Ortodossa) per sempre, che regge la Russia attuale; così come sono riusciti a fare in gran parte con quella di Roma (Cattolica). Queste infiltrazioni sono già iniziate da tempo e sono anche ora in atto, ma poi lo saranno maggiormente con l'uso di un ampio esercito formato dai popoli vicini che attaccheranno la Russia da più fronti. Le esercitazioni attualmente in atto e che verranno servono proprio a questo scopo, coalizzare molti popoli europei contro la Russia, ma senza dir loro la verità su quale sia il vero obbiettivo di tale azione, che colui che governa l'Ucraina cela in sé. Ciò serve non solo per arrivare ad uccidere i rappresentati, ma anche per distruggere alcuni armamenti sul territorio Russo. Tutto questo porterà alla guerra totale; dell'Europa e dell'America del Nord rimarrà poco, molte delle grandi città verranno distrutte, una moltitudine di morti, le nazioni d'Africa e talune dell'Asia non avranno grandi danni; solo il Portogallo non sarà colpito, perché la Mia Santissima Madre lo proteggerà come fu promesso, sempre che anch'esso non aderisca. Ma tutto questo può essere ancora evitato, se il mondo pregherà il Cuore Immacolato della mia Santa Madre e alla Madre Eterna (Spirito Santo)(*a) si consacrerà e se la Santa Eucarestia verrà presa sulla Lingua, non facendo fare sacrilegio ai credenti e sacrilegio più grave lo fanno gli stessi sacerdoti, come avviene ora, perché sanno che ciò è sacrilego. Serve moltissima preghiera e digiuno, oltre che opere di misericordia, per il prossimo, perché i peccati traboccano dalla coppa amara. Si benedica in Mio Nome e nel Nome Altissimo del Padre Mio Celeste e Non in nome di chi non ha potere Divino proprio(*b), in sé. Chiedo alla Russia un atto di fede, di terminare presto questa guerra. Ma gli Uomini asserviti al maligno, andranno oltre, pertanto la Russia dovrà tener alta la guardia e schierare le sue migliori truppe a protezione della sua identità, nel popolo si nasconderà l’inganno.

Tra pochi giorni avrai conferma di qualcosa in riferimento a quanto ti ho detto.

Ogni Cristiano battezzato in Mio Nome può benedire in Mio Nome, non solo i sacerdoti, le mie parole lasciate dai miei apostoli non possono essere prese alla leggera o cambiate a seconda di ciò che aggrada di più l’uomo, ma sono vera Legge che rimarrà per sempre in eterno ed ogni parola aggiunta o tolta al testo originale non proveniente da Me sarà da Me distrutto, solo la Mia Parola passa nei secoli e rimarrà fissa nel tempo, chi muta la Mia parola si condanna alla Geenna.

Quando un popolo si consacra a Satana perde l'appartenenza a Me(Dio); quando i potenti nel mondo si consacrano a Satana e ne seguono le direttive, essi condanno alla perdizione i loro popoli. L'occidente ha grandi colpe sulla distruzione della Chiesa Cristiana (Cattolica), ma Essa ha ceduto alle tentazioni del maligno, senza opporvisi e pochi hanno fatto resistenza, molti hanno ceduto causa dei propri personali mali, che li affliggevano da molto tempo, tutto è diventato tenue, labile, la fede è ormai svanita, pochi resistono.

Chi troverò al mio ritorno, che avrà resistito?

Pertanto verranno malattie, fame, guerre e tutto si manifesterà come Io predissi al mio Apostolo Giovanni nel libro delle Rivelazione. Arriverà anche il tempo del figlio della perdizione.

Ti benedico o Figlio, per avermi accolto e ascoltato. "


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

(*a)"Madre Eterna (Spirito Santo)"

Stando alle conoscenze bibliche della Bibbia Ebraica lo Spirito Santo non è un Entità maschile come gli Uomini della Chiesa Cattolica hanno voluto interpretare arbitrariamente, per differenziarsi dall'Ebraismo, ma uno Spirito Femminile, infatti  la parola ebraica che indica questo spirito è femminile e si legge Ruach che indica il soffio divino, ma anche la donna amata o la sposa di Dio. Cristo Nostro Signore ci specifica che Ella (lo Spirito Santo ) altro non è che la Madre Eterna.

(*b)chi non ha potere Divino proprio, in sé."

Qui s'intende, che solo Dio ha potere che viene da se stesso e dice che l'uomo di Chiesa non ha potere che viene da sé, che non gli appartiene e quando benedice e/o esorcizza etc., si riferisce al potere che viene da Dio, passando mediante se stesso. In pratica il Sacerdote e anche il battezzato credente, può essere tramite e veicolo del potere divino, come potrebbe essere un cavo elettrico che porta l'elettricità o un canale d'acqua che veicola l'acqua, noi siamo la stessa cosa, veicoliamo il potere di Dio, siamo mezzi del potere di Dio che mediante noi, si manifesta nel mondo, ma Dio può manifestarsi anche senza il nostro aiuto o la nostra esistenza.  Ciò significa che nemmeno i pontefici hanno potere in sé che gli appartenga, cioè proprio personale, che viene da loro ed è insito in loro.


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.