lunedì 23 maggio 2022

Interpretazioni che fanno più male che bene.


 

Il Caccialanza non è cattivo, ma non sa valutare se le profezie che trova in rete, se sono autentiche oppure no e poi alle volte spara delle fantasticherie assurde. 

Andiamo a questo video ....


1.  quello che afferma sul terzo segreto di Fatima che la chiesa non avrebbe consacrato la Russia al cuore immacolato di Maria, non è del tutto esatto.

Certo non è stata fatta la consacrazione entro i termini richiesti dalla Santa Madre, questo è vero , perchè era stato ordinato entro e non oltre il 1960. 

Ma poi fu GPII che lo fece su sua espressa volontà e che Suor Lucia Do Santos poi confermò che Dio aveva accettato la consacrazione della Russia, infatti poi a distanza di pochi anni, è caduto il muro di Berlino e con esso il Comunismo in Russia con la fine definitiva almeno si spera, dell'Impero sovietico. 

Per cui questo fatto è stato ottemperato almeno in parte. 

Quindi il Caccialanza dice un cosa non esatta. 

2. Saranno attaccati da Russi, non è detto, secondo altre note e antiche profezie coloro che attaccheranno l'Italia, sarà l'Islam, come anche una sua evoluzione in tutto il resto del vecchio continente.

3.


Ascoltate bene le parole e la mimica del Caccialanza, leggendo si è reso conto che il messaggio da lui stesso postato ha qualcosa che non va...

IL messaggio è falso, perchè?

Cristo, non dice di se stesso sono un Dio morto in croce, non esiste. 

4. Ora guardate l'immagine postata sotto:


Affresco di Luca Signorelli. 

Secondo il Caccialanza la mano che emerge dal tessuto sarebbe quello del diavolo, ma non si è reso conto che l'anticristo mancherebbe il braccio sinistro, per cui ben si capisce che il braccio sinistro è dell'AC non del diavolo come il Caccialanza ha voluto interpretare, oltretutto se si nota la veste del AC gira attorno al corpo, per cui il braccio del diavolo non può passare avanti.  Il maligno sobilla all'orecchio cosa deve dire . 


5. 


In questo testo vi è un illogicità.

Quarantano fa parte del comune di Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria, nella regione Calabria.

Leggiamo: " ... si recheranno nella grande città del vostro paese" 

Se fosse la città del paese dove è sito Quarantano, sarebbe il capoluogo di provincia.

Il problema della frase sta nell'aggettivo VOSTRO paese, come se Quarantano fosse un luogo che non appartiene all'Italia da com'è scritto.

Se il messaggio fosse autentico e fosse ricevuto in Italia, la parola Vostro non ci sarebbe scritta, ma sarebbe espressa semmai così: nella grande città sede del papato, oppure dove sta il papa, oppure nella città dei 7 colli, qualche riferimento, si poteva trovare. Ma l'aggettivo Vostro rende illogico il messaggio. 


6.


Qui si allude che l'AC sarebbe lo stesso Bergoglio, cosa falsa perchè allora chi è il falso profeta? 


7. 

Prima di tutto le tavole dei comandamenti di Dio, non riportano la scritta "questa è la parola originale". Poi Maometto non può aver scritto proprio nulla visto che è sorto attorno 660 D.C quanto la chiesa Cattolica si era già costituita da almeno 300 anni. 

Il Vangelo di Barnaba è un "vangelo" di natura islamica. 

https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2012/03/07/news/la-bufala-del-vangelo-di-barnaba-1.36491513

Dove si leggerebbe che la Vergine S.Sma avrebbe sofferto, quando nella versione dei vangeli canonici vi è scritto questo non è vero, non ha sofferto. 

Curiosamente nessuno considera un dato fondamentale, che l'Islam è sorto dopo il 660 d.C. per tanto questo testo di Barnaba è falso o racconta una favola che ai credenti Cristiani non dovrebbe neppure interessare. 

Si legge nell'articolo linkato"  la data del 1500 dopo Cristo riportata dall’iscrizione in fondo al libro, è chiaro che predire nel 1500 d.C. qualche cosa che è avvenuto nel 630 d.C. non è una grande profezia."

Leggere anche  qui: https://www.gliscritti.it/blog/entry/3689 : "

"Errori storici e geografici che dimostrano come l’autore del vangelo di Barnaba non abbia mai conosciuto né Gesù, né la sua epoca, né la sua terra".  

Quindi Caccialanza prende per buono questo testo totalmente eretico. 

Non si accorge che portando avanti questi testi eretici, fa il gioco del maligno, perchè induce le persone a leggere cosa contengono .

L'AC non negherà affatto la Messianicità di Cristo, è molto più astuto, semmai farà in modo di sostituirla e annichilirla. 

Anche chiamare il testo di Barnaba Vangelo è sbagliato, perchè si vuole a tutti i costi far credere che sia un nuovo vangelo, quando è stato scritto nel 1500 d.C. 


Voglio ricordare che Cristo non è venuto per unire, 
ma per dividere, il bene dal male!

Il rosario mondiale è sicuramente utile, ma non serve a nulla per la consacrazione delle Russia, perchè è già stata consacrata.

Sarebbe bene pregare che Dio faccia resistere i credenti e ne trovi di nuovi.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tutti i video proposti dal Caccialanza sono pieni di messaggi anche palesemente eretici oltre che falsi. 

Semmai dovrebbe far pregare che il Signore ci liberi dallo Spirito anticristico nel mondo.



Il Caccialanza dovrebbe smetterla di far passare sedicenti veggenti che dicono una marea di sciocchezze e alle volte palesi eresie, come se fossero autentici messaggeri di Dio, visto che non solo non li sa interpretare, ma anche non vede quali siano gli autentici e quali i falsi.




Altro mix pieno di messaggi falsi , ne prendo uno :



Questo testo non proviene ne dalla Madre S.S.ma, ne da Cristo, ne dallo Spirito santo, tanto meno dal Padre Celeste ne da nessun altro, per alcune ragioni.

Questo Maurizio non lo conosco, chiedo a chi lo conosce se realmente dal 2000, sono mai avvenuti fatti di questa enorme portata. paralitici, sordi, muti, ciechi.

Da come si esprime sembra il Padre Celeste.

Il sale della vita, non sono i messaggeri, qui si da ad intendere che lo siano. 

Il sale della vita è un eufemismo per indicare un altra cosa. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.