IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 19 aprile 2022

Strategie di guerra.

 



Strategie di guerra.

La guerra si può combatterla in molti modi anche senza colpo ferire.

Oggi giorno poi che abbiamo la possibilità di aver armenti particolari che facilita molte operazioni, un tempo ciò non si poteva fare. 
ma i militari sono rimasti con la testa ad altri tempi, vogliono sempre lo scontro frontale e il corpo a corpo, oggi tutto questo deve essere evitato dato che ci sono armamenti fatto per evitare ciò, oltretutto le strategie di guerra non sempre devono contemplare assalti ed uso di armi dirette sulla popolazione, ma solo su altre strutture. 


Prendendo come riferimento il conflitto Russo-Ucraina-Nato.(Russo-USA)


Penso però che Putin volesse mirare ad altro con questa operazione speciale oltre che a tentare di fermare l'azione di Zelensky e liberare il Donbass dai nazisti. Penso che l'operazione speciale volgesse anche nel eliminare dall'Ucraina tutti i laboratori segreti degli USA cosa che sta realizzando e le altre infrastrutture nascoste, oltre che le basi militari USA dove si sarebbero posizionati missili e testate nucleari ed anche sconquassare la struttura organica dell'Ucraina cioè paralizzarne il paese dal punto di vista economico, in questo penso che abbiamo sbagliato alcuni aspetti, avrebbero dovuto distruggere tutta la parte industriale radendo al suolo le industrie, dove sicuramente molti laboratori possono essere nascosti nel sottosuolo, come è avvenuto per Mariupol. Più che distruggere abitazioni civili che non ha molto senso, se non quello di snidare la resistenza militare.


Poi dal punto di vista militare ritengo che avrebbero almeno dovuto dotarsi di attrezzature di ricetrasmissione più moderne invece che farsi intercettare dagli Ucraini e dal resto del mondo. Anche perché come gli stessi Ucraini dicono che loro stessi potevano inserirsi nelle comunicazioni per tanto potrebbero aver dato ordini ai soldati facendosi passare per alti gradi dell'esercito Russo e temo che così è stato e far commettere a questi qualsiasi cosa, come anche stragi o altre cose. In questo l'esercito russo è stato molto deficitario, oltretutto sarebbe stato meglio aver usato mezzi d'assalto più sofisticati e precisi. Mi chiedo come mai invece che far un azione sul campo con mezzi vetusti, non abbiano scelto lancio di missili terra aria direttamente dalla Russia, così si eliminavano le perdite di militari, visto che alcune operazioni non dell'esercito Ucraino sono state fatte verso la Russia, operazioni tipiche dei marines americani più che ucraini. Mi pare che, chi ha consigliato Putin non l'abbia consigliato bene, sottovalutando molti aspetti a beneficio delle forze alleate all'Ucraina.


Se io avessi dovuto far una cosa del genere, nell'ipotesi assurda cosa che per me è assolutamente fuori luogo solo immaginate un fatto del genere, ma se dovessi nell'ipotesi e fossi costretto avrei fatto così:


Non avrei agito come hanno fatto i russi, prima avrei obbligando con il ricatto l'Europa ad agire interrompendo tutti i tipi di forniture di materie prime compreso il gas, finché l'Europa non avesse fatto quello che era giusto, fermare l’azione di Zelensky sul Donbass. Oltretutto questa operazione avrebbe sortito anche un altro fatto di creare fazioni e divisioni nell’Europa tanto che Zelensky sarebbe apparso come cattivo e un eventuale azione contro l’Ucraina poteva essere anche concessa dalla stessa Europa. Sicuramente la Russia sarebbe stata quasi autorizzata a muovere guerra contro l’Ucraina.


Se proprio anche questa soluzione non fosse stata ottemperata, avrei al limite proceduto così:


- 1° avrei distrutto gli acquedotti, in questo modo che l'esercito sarebbe stato obbligato a rifocillare la popolazione e non preoccuparsi di fare la guerra, oltretutto le industrie si sarebbero fermate, in toto. Se questa ulteriore misura, non avesse sortito l'effetto, allora sarei passato a misure più drastiche.

-2° Dopo questa operazione avrei distrutto alcune vie di comunicazione importanti, ponti, ferrovie, aeroporti, basi navali e depositi di munizioni e basi missilistiche. Eliminando queste strutture non si sarebbero più approvvigionati per tanto gli aiuti esterni sarebbero stati assai difficoltosi.

-3° in questo modo la popolazione si sarebbe concentrata nelle città principali.

-4° Sarei passato al lancio lancio di missili terra aria ipersonici verso obbiettivi prestabiliti, cioè industrie x distruzione totale del polo economico, ma solo nelle ore notturne, dove il numero di civili è ridotto al minimo o proprio non ci sono, cercando anche di colpire basi sotterranee con missili ad alta perforazione, se fossero state eventuali attività nascoste di altri soggetti(X).

-5° a questo punto se ancora non si fossero arresi, sarei passato a bombardare le caserme, visto che l’unico ostacolo effettivo sarebbero i militari.

-6° poi sarei passato all’invasione vera e propria con elicotteri d’assalto e carri armati. Ma senza eliminare le popolazione civile.


Con questo sistema quasi indolore si sarebbe arresi praticamente al punto 4° anche considerando un esercito pernicioso e ostinato come gli Ucraini, l’errore di Putin è stato proprio questo doveva prenderli per fame, si sarebbero arresi molto prima.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!