Prospettive per il tempo che viene, ma non troppo lontano.
L'imminente marchio della bestia RIFT 666 che stanno proponendo in veste buonista al mondo, il nuovo green pass....
Per quello che riguarda altre prospettive, nulla di buono all'orizzonte le economie sono in fase di crollo ovunque nel mondo, salvo quelle orientali che grazie al rublo-d'oro avranno un fiorente riavvio, ma con cautela, mentre il dollaro tende a sprofondare seguito a ruota dalla altre valute ad esso ancorate e che una dopo l'altra si scolleranno. Così anche gli USA torneranno definitivamente nella loro patria. L'economia mondiale sarà una baraonda e ciò causerà molti problemi tra le nazioni che troveranno nuovi assetti e nuove prospettive non più legate alla precedente dittatura mondiale degli USA, in totale declini e in contrasto anche nel suo interno, la federazione traballerà, mentre quella Russa si rafforza.
Dal punto di vista naturale la fornace celeste aumenterà ancora di più il suo calore, carestie e altre problematiche legate allo stesso fenomeno, onde immense si creeranno in molti mari e laghi anche non consueti a basso fondale, con tutte le conseguenze annesse e connesse. Alcuni astri si faranno vedere vicini, troppe vicini e poi avverrà quando meno ce l'aspettiamo, in un moneto di crisi nera, quando nessuno potrà neppure vedere, presi come saremo a farci di tutto.
La lussuria sarà il peccato avanti di tutti, si permetteranno tante cose mostruose pur di dar sfogo alla passioni più turpi, seguita da omicidi che non si conteranno più e saranno pure depenalizzati soprattutto quelli versi i cristiani.
L'acqua sarà un problema gradissimo, sparirà da molte parti del mondo anche da quelli che già ve n'è poco, quindi carestie sono imminenti molto prima di quanto non s’immagini.
La scienza non riuscirà a capire dove finisce l’acqua dolce e diranno una marea di scemenze contraddicendosi continuamente, finché l'uomo non l'ascolterà più.
Popoli migreranno e si creeranno forti attriti e guerre tra popoli per l'acqua e il suo costo sarà proibitivo; chi sarà stato prudente e sapiente si sarà procurato il modo per ottenerla e tenerla, anche desalinizzando il mare, potrà essere la soluzione, ma se il mondo non è lungimirante la sorte lo coglierà, come una falce.
Nel frattempo il mondo si danna sempre più e si creano sempre più divisioni, famiglie e popoli si dividono e migrano, l'oriente viene in occidente e viceversa, accadrà da nord a sud ci sarà un mescolamento di razze, ovunque perché non esiste più un dove e un domani, molti saranno nomadi di un mondo in declino, si vivrà di giorno in giorno, nell'attesa angosciosa di qualcosa di imminente che attanaglia tutti i cuori degli uomini, un peso gravoso, di cui l'uomo non capirà l'origine.
I credenti saranno molto perseguitati, dovranno celare la loro fede nel silenzio se vorranno sopravvivere e nascondere nel loro cuore la loro appartenenza. Molte religioni saranno messe al bando, vietate e vietati altri usi religiosi, molte cose non si potranno fare, mentre una falsa fede avanza e tedierà ogni anima, sarà uno stillicidio e molti soccomberanno sotto di essa, perché la fede vera e santa sarà una rarità, anche tra gli eletti.
La verità di molte cose verrà alla luce, prima che la Luce vera appaia definitivamente, anche in questo frangente, ma non tutti saranno disposti ad accoglierla.
Tutto questo si determinerà con un certa celerità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.