lunedì 11 aprile 2022

L'operazione speciale di Mosca sulle regioni russofone.





L'occidente ha creduto che la Russia terminasse la sua operazione in poco tempo, ma per affermare questo bisognava conoscere le motivazioni di questa operazione " speciale", così definita dal Pres. della Federazione Russa V. Putin, quali erano e quali sono i punti nevralgici di tale operazione?

C'è da fare una doverosa premessa che l'occidente non dice, pur sapendo la verità, perchè i popoli occidentali devono essere più disinformati possibile.

Una settimana prima dell'attacco russo al Ucraina, il Dombass era stato attaccato dalla forze militari Ucraine per l'ennesima volta, la Russia ovviamente ha avvertito la UE di tale evento, ha atteso che la stessa agisse in qualche modo, nella speranza che dopo l'ennesimo attacco a questa regione Ucraina che dal 2014 per 8 anni ha subito numerosi attacchi dalle truppe Naziste di vari battaglioni tra cui l'Azov ben conosciuto e famoso in Ucraina.

La Russia ha atteso che l'Europa si muovesse, agisse in qualche modo, facesse la sua parte, ma per l'ennesima volta ha fatto orecchie da mercante facendo finta di nulla e tirando diritto, condannando di fatto le popolazioni russofone del Dombass a sicura morte, torture, sevizie, violenze, stupri etc, etc. Come i militari Ucraini sono abituati fare e tutti gli abitanti di questa regione hanno da sempre testimoniato se non sono sotto minaccia di morte, altrimenti per terrore, mentiscono anche.

Ora l'Europa non ha agito in nessun modo in quella settimana precedente all'attacco russo facendo prendere alla Russia l'unica decisione possibile, anche se probabilmente secondo l'idea occidentale di sovranità mondiale, la Russia avrebbe dovuto chiedere il permesso alla Nato e alla UE se era il caso intervenire, ma la Russia non membro della Nato e non è inferiore a nessuno, come una delle superpotenze può decidere per conto proprio se aiutare o meno un paese ad essere soccorso, se come in questo caso era oppresso da una parte del suo stesso paese; per tanto ha deciso per conto proprio di agire per tutelare ed evitare un ulteriore Escalation nel Dombass volava evitare un altra Odessa 2014, visto che le forze ucraine erano entrare nel Dombass con un forte attacco.

Bisogna anche premette una cosa, qualche tempo prima di tutto ciò gli USA e l'Ucraina in ben due situazioni diverse fecero delle esercitazioni proprio sotto il naso Russo innanzi alla sua porta di casa sul Mar Nero con combattimenti e prove missilistiche, questo è sicuramente servito per istigare la Russia e farle temere il peggio, che ad un certo punto ha chiesto di mettere termine a tali operazioni.

Chiunque in possesso di una forza militare e preso da spirito umanitario non può esimersi dal non andare in difesa di uno stato inferiore che chiede alla Russia di intervenire per proteggere le popolazioni di quella regione che per altro come diceva Putin sono in pratica molto simili ai russi, anzi quelli del Dombass sono proprio russi e parlano russo cosa che invece non parlano Ucraino, quindi due zone della stessa nazione con diversi caratteri, lingue etc., è un po' come noi Italiani con alcune regioni tipo il Trentino Alto Adige che da sempre vorrebbero staccarsi dall'Italia per essere autonomi dire indipendenti, perchè si sentono molto più austriaci che Italiani specialmente la zona dell'Alto Adige. Chiunque se mosso da sentimenti umanitari va in soccorso di chi lo opprime, ma l'Europa questo se ne disinteressò completamente fregandosene del Dombass per 8 lunghi anni, per cui era arrivato il momento di dire basta e la Russia ha pensato bene di intervenire . da questo punto di vista la Russia non può essere condannata perchè ha agito bene cosa che l'Europa se ne è sempre lavata le mani, ma chiediamo il perchè?

L'Europa non ha mai voluto agire perchè in realtà conosceva bene diversi realtà Ucraine e aveva diversi scambi economici, per cui come si dice una mano lava l'altra o tappiamoci anche gli occhi, orecchie e naso. insomma coem dire facciamo finta di nulla, non sono problemi nostri. Anche perchè in Ucraina vi erano delle realtà che stridono con l'Europa occidentale perbenista e che segue leggi molto ferree, tra cui quella contro il Nazismo e altre cosette che ledono fortemente i diritti umani, ma per qualche strana ragione l'Europa soprassedeva.

Perchè la Russia è intervenuta?

1. Come spiegato prima di tutto per difendere i popoli russofoni o filorussi, per cacciare dal Dombass i filonazisti ucraini che li opprimevano.

2. la Russia aveva anche in mente di liberare l'Ucraina dallapr4esenza USA visto che si scoperto e poi confermato proprio dagli Stessi USA che in Ucraina vi erano 26 laboratori segreti militari per la sperimentazione e la produzione di armi chimiche e batteriologiche, come poi confermato dagli stessi. Per cui Mosca si sentiva direttamente in pericolo per la presenza sotto casa di questi laboratori. effettivamente poteva benissimo esserci un pensiero di attacco mediante questo genere di prodotti alla Russia.

3. la Russia sapeva che una delle attività molto redditizie in Ucraina è le adozioni illegali per cui si era messa in testa di snidare e liberare più bambini ormai orfani che in Ucraina erano tenuti nascosti e che lo sono ancora oggi, disseminati sul territorio Ucraino, molto sono riusciti a fare, ma ancora vorrebbero trovarne altri per poterli liberare. So che ne libereranno più di 40000 trovati in strutture nascoste che in Ucraina pullulano tenuti come animali, ecco perchè stanno tardando nel terminare questa operazione definita speciale e che l'occidente la definisce guerra. Putin sta impiegando molto tempo nel terminare questa operazione speciale solo perchè vuole trovare più località ed posti dove sono segregati questi bambini e liberali onde evitare la loro morte. Ora se un capo di stato ha questi pensieri e si prodiga per liberare i bambini significa che non può fargli del male per tanto mi chiedo chi è che ammazza i bambini Ucraini? nessuno dice che qualche episodio non possa accadere, la guerra si dice che è sporca ma farlo coscientemente è da assassini ed è in netta contraddizione con la ricerca affannosa di togliere questi bambini dalla mani dei lor carnefici ucraini. Forse anche in questo sta l'immobilismo Europeo , forse l'Europa sapeva. E forse di potrebbe pensare anche peggio. Si potrebbe pensare perchè in Europa tra i potenti il nazista Zelensky è tanto visto bene, quando il nazismo nel mondo è un cancro che andrebbe estirpato definitivamente e non giustificato come ha fatto recentemente Biden per scusare Zelensky e differenziarlo da Hitler!! Il nazismo non è mai buono, mai! basta ricordare come è ha fatto verso il popolo Ebraico, ma c'è da chiedersi come mai oggi esiste ancora un reminiscenza di questa cosa che doveva essere stata rimossa dai cuori umani, visto coda fece ai poveri ebrei?

4. Effettivamente l'Ucraina, è uno stato ricco di miniere ed è molto probabile che Putin miri anche a quelle. Da quello che so, inizialmente non aveva nessuna intenzione di annettere il Dombass e le altre regioni filorusse alla Russia, ne prendersi l'Ucraina, ma avrebbe preferito la creazione di stati indipendenti riconosciuti dalla comunità internazionale proprio per far da cuscinetto tener a debita distanza la Nato. Ora come ora, data la pressione esagerata e decisamente fuori di senno della UE che si fa terrorizzare da un Zelensky che ha solo paura che si scoprano i migliaia di centri dove questi bambini vengono tenuti per il commercio di bambini nel mondo e o forse anche organi o anche per il famoso adenocromo favoleggiato da taluni, che si estrarrebbe dai bambini, ovviamente poi muoiono. Sicuramente Punti non ha nessuna intenzione come sobilla malignamente Zelensky di attaccare nessuna altra nazione Europea, e la Polonia come ogni altra nazione europea dovrebbe stare tranquilla, Putin sa benissimo che un azione del genere comporterebbe una guerra nucleare e lui stesso lo ha anche detto nel 2017 ad un giornalista che lo intervisto alla domanda "chi uscirebbe vittorioso da un conflitto nucleare?", la risposta di una persona saggia ed intelligente per nulla un pazzo e stata questa_:" nessuno ne esce vittorioso" ha riconosciuto che neppure la Russia ne uscirebbe. Ovvio visto l'arsenale nucleare che in questi anni da quanto si è ripresa la corsa agli armamenti , la Russia ha ripreso anche la produzione delle testante nucleari e certamente ne hanno molte di più degli Usa, infatti da dati che tutti possono recuperare almeno per quello che si presume di conoscere ufficialmente la Russia supera gli USA di circa 1500 unità di testate nucleari, ma da quanto Dio mi disse pare che siano quasi il doppio di più, oltretutto dagli stessi silos possono partire a raffica come un mitra molte, per altro buona parte aggiornate con propulsori ipersonici fino a 14000Km/h e la tratta non è come gli USA pensano attraverso l'atlantico o il pacifico ma sopra al polo nord è più breve, inoltre hanno anche cose ben nascoste in giro per il mondo, come anche gli stessi USA hanno. La differenza tra USA e Russia sugli armamenti è che gli USA hanno più armenti intermedie e meno di potenza, mente la Russia ne ha meno intermedie e più di potenza e non parlo solo di armi nucleari ma che armi segrete, ecco perchè usano mezzi nelle guerra Ucraina diciamo di basso profilo. Ma non sottovalutateli sarebbe da stupidi. Queste cose le so perchè Dio me le ha dette, non ho contatti spionistici con qualcuno, non mi servono, ci vedo molto bene dove mi è permesso.

E' vero ora il mondo sta trovando nuovi equilibri e sicuramente si creerà due divisioni ma tutto sommato forse è anche un bene per l'economia e pere le borse, io non la vedrei come una cosa così drammatica, era peggio se ci pensate bene un unicità di un mondo tutto unico, meglio due fronti ed economicamente vedrete che avremo molto più guadagni di prima, basta che non finiamo con ammazzarci su una questione che si può fermate ed anche in fretta e sono certo che Putin lo vuole.

Se la Ue egli USA la finissero di dar retta ad un guerrafondaio che ci sta portando diretta verso la 3° guerra mondiale sarebbe meglio, il continuare a armare l'Ucraina ed investire miliardi in essa, non ha come finalità la cessazione delle ostilità , ma anzi il contrario, ricordiamo che armi attirano armi, come soldi attirano soldi si dice; aldilà dei detti, ma uno stato che alimenta un altro sapendo a cosa quelle ermi gli servono, lo stato che fornisce l'altro diventa complice dell'uso che di quelle armi l'altro fa, per tanto non può dirsi di non essere entrato in guerra contro l'altro, lo è a tutti gli effetti. E' come un uomo che vende un arma e sa che l'altro deve uccidere qualcuno, chi da l'arma è complice, così sono gli stati.

State fornendo alla Russia la possibilità di attaccare chi fornisce le armi all'Ucraina.




Dimenticavo, sul discorso di chi sia stato ad ammazzare chi in Ucraina, bisognerebbe che l'Europa imponesse a Zelensky l'ingresso di osservatori stranieri in Ucraina che possano osservare a chi il suo esercito spara e ammazza chi, perchè fintanto che nessun osservatore straniero può vedere queste operazioni di guerra sotto le bombe come avvenne in diverse altre nel passato, nessuno può attestare con sicurezza che siano stati i Russi anziché gli Ucraini anche perchè per interessi la gente specie i militari mentiscono spesso, per tanto non sono attendibili, neppure i reporter lo sono, ne tanto meno la popolazione, tutti possono essere o terrorizzati con minacce di morte o/e pagati profumatamente per tanto solo i video possono dire la verità e tagliare la testa al toro definitivamente se non si cerca di fare questo significa che l'Europa è complice. Non bastano i satelliti o i droni meglio personale adatto sul campo che sente, vede e filma tutto, solo così la guerra da sporca diventa un po' più pulita. Anche l'uso dei satelliti o dei droni è valido, ma il problema è che , chi li gestisce da che parte sta e quali interessi ha di dire o meno la verità, per tanto le immagini i e i video possono essere manipolati, sempre meglio un osservatore neutrale presente.

E poi mi chiedo cosa c'è da nascondere da parte di Zelensky e negare la presenza sul campo di guerra di osservatori stranieri, pare che questo negarsi avesse altri scopi è ovvio essere maliziosi e pensare male se non si vogliono costoro, si potrebbe pensare ad operazioni segrete anche per ammazzare la popolazione del Dombass da parte degli Ucraini, nessuno lo può giurare, nessuno può mettere la mano sul fuoco, per Zelensky! Nessuno!!! E nessuno lo farebbe neppure gli Europei.

Così come la presenza di una commissione neutrale internazionale, militare e non.

La guerra finirà quando l'occidente la smetterà di giocare con le bambole o meglio dire a far l'idiota.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E guardate come l'occidente ha risposto a questo mio articolo a 10 ore di distanza ecco la risposta dell'occidente...

A ridosso della mia pubblicazione l'occidente tira fuori questa curiosa novità, https://notizie.virgilio.it/chat-segrete-tra-soldati... come mai non l'hanno detta prima?
Volete che se fosse vera l'informativa sugli 007-bambini non l'avessero detta nei giorni precedenti, con un bel po' di can can, mediatico? Suvvia sono cose che non si sanno da un giorno all'altro, queste sono cose che ci vuole un po' per saperle oltretutto filtrate da presunti 007, quindi è chiaro che l'info è fasulla.
Il mio articolo l'ho pubblicato 11-'4-2022 10:30 , l'articolo degli 007 alle 11-04-2022 20:37 come vedete è chiaro l'intento di discredito. Quindi le notizie date dal sito dell'articolo sugli 007 sono vere o sono false? Si capisce benissimo che sono false, perchè l'occidente non può mostrare un Putin che salva i bambini, devono farlo vedere come un Putin che li ammazza, che li usa e li sevizia, insomma l'orco cattivo, se vi è una narrazione diversa tutto il loro prodigarsi a creare delle fase verità cade miseramente e Putin diventa buono e loro non sono più credibili, per cui bisogna distruggere la verità su Putin che salva i bambini Ucraini dai loro aguzzini Ucraini.

Da questa frase capisci che è una balla: "Dal momento che gli 007 ucraini sono riusciti a intercettare le informazioni, i ragazzi non hanno avuto il tempo di passarle al nemico." ecco come cade l'asino e gli 007 erano sempre presenti per impedire ai bambini di non passare le info?


E questo vi fa capire quanto io sia seguito ed analizzato.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.