mercoledì 13 aprile 2022

LA MORTE DI PUTIN DA UNA VISIONE A MARIUPOL






I giorni scorsi uno degli amici su Facebook mi ha sottoposto una visione di una persona che conosce, di cui non ho saputo il nome, ma oggi mettendo in relazione tale visione con un evento annunciato alla stampa mondiale, ho compreso il senso della visione.

In pratica questo amico su Fb, mi dice che la visione di questa persona riguarda la morte di Putin che dovrebbe avvenire secondo la visione in un tempo abbastanza breve entro la fine dell'anno o la fine del conflitto Russo Ucraino, la visione dice questo: " Ho visto una barca con sopra Putin e ho visto un Fulmine colpire e Putin che è morto" 

Ora che un fulmine possa effettivamente colpire una nave è possibile , ma anche no, non mi ha saputo descrive che tipo di barca fosse, potrebbe essere un gigantesco Yacht o una nave da guerra che forse è più probabile e di effetto e sicuro.


Ho letto sulla rete questo discorso che la Russia vorrebbe festeggiare la vittoria con una parata per la conquista del Dombass proprio a Mariupol città portuale, il 9 maggio nel giorno chiamato in Russia delle Vittoria, giornata nazionale di tutta la federazione Russa. Mi sono detto come potrebbe arrivare Putin visto che la sua residenza si trova sul Mar Nero, per cui sicuramente non in aereo che sarebbe pericoloso ma in Nave, con un ingresso trionfale, tipico di chi vuole mostrare la sua forza, quindi con la flotta navale e i sottomarini di ultimissima generazione, ed ecco che ho capito la relazione tra la visione di questa persona di cui non conosco il nome e l'evento di Mariupol. Di chi sarebbe il missile ipersonico non credo Ucraino anche perché non ne hanno, potrebbe essere lanciato dall'Ucraina ma da chi li detiene realmente USA; più probabile da qualche aereo o nave in transito anche in Mediterraneo o nei pressi della Grecia data la poca distanza e la velocità del missile ipersonico che arriverà come un fulmine cioè veloce. A meno che non sia un colpo di stato cioè un golpe da parte di qualche Oligarca russo, visto che pare esserci maretta(o apparente creata dall'occidente), che vuole spodestare Putin, tutte le possibilità sono valide. Ci sono queste tre eventualità, per cui secondo il mio punto di vista, non è il caso che questa manifestazione tanto importante per la Russia sia fatta a Mariupol come segno di vittoria in un tempo così vicino alla termine del conflitto, soprattutto perchè se fosse lanciato il missile dall'occidente o dalla stessa Ucraina sicuramente generebbe la terza guerra mondiale, senza ombra di dubbio. Per tanto non è bene che questa manifestazione avvenga a Mariupol.


Certamente l'occidente esulterebbe ma per poco e quindi sicuramente tale occasione potrebbe essere un azione molto ghiotta da non lasciarsi sfuggire secondo me in qualche modo l'occidente favorirà la presunta presa del Dombass da parte dei russi, per poi reagire in un secondo momento, in un momento di caos, generato da questo evento e riprendersi il Dombass.


Non lo dico per evitare la morte di Putin ma per evitare l'escalation nucleare, che sarebbe meglio evitare per tutti, ed è meglio giudicare Putin che farlo crepare, anche perchè non sappiamo chi viene dopo se è migliore o peggiore di lui, quindi bisogna vedere tante possibilità prima di agire, anche se sono certo che per l'occidente gusta già questa possibilità, visto che l'ha anche detto.


Ovviamente come tutte le visioni è da prendere con le pinze , però questa strana analogia con Mariupol mi ha lascia perplesso, speriamo che non sia come questa visione afferma, per tutti ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.