IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 29 luglio 2018

ANNULLARE LA SESSUALITÀ'






Qualsiasi nudità viene annullata sia maschile che femminile che i bebè, ma da un certo punto di vista anche gli animali sono nudi, perchè i cagnolino ha il pistolino, ed è sempre anche quella una forma di nudità.


Però devo dire che è abbastanza assurda questa cosa, ma vediamo di capire il reale motivo che si cela veramente dietro a questa assurdità e non la giustificazione illogica di Fb. 

Come mai tutt'un tratto la nudità è diventata motivo di scandalo, quando fino a qualche giorno fa non lo era? 

Cosa vogliamo farne dei quadri di questi artisti antichi distruggerli?
Siamo alla follia pura!


Mi chiedo realmente chi sia sentito scandalizzato, dalle opere d'arte nelle quali vi è rappresentata la nudità, Facebook avrebbe detto che ci sono state donne che allattavano, per tale ragione si è deciso di eliminare tutta queste sessualità visiva. A chi da scandalo? Ai preti? non credo, visto che anche la chiesa è piena opere con nudità. Forse agli islamici? E' potrebbe essere, visto che loro sono molto contrari alla nudità pubblica, costringendo le donne a nascondere se stesse sotto un abito il Burqua, potrebbe proprio essere questa la motivazione di tale decisione.

Da un lato direi che forse non è del tutto un male, ma questa drasticità mi sembra molto anomala, voler a tutti costi negare la sessualità ad un individuo mi sembra quasi di vedere l'idea di rendere maschi e femmine non più distinguibili, come dire non esistono i gay perché sono tutti normali, si è vero sotto un certo aspetto lo sono, ma parrebbe una volontà di non distinzione, cioè non per FB non esiste ne l'uno ne l'altro, non esiste più ne padre ne madre, ne maschio ne femmina, ne etero ne omosessuale, l'impressione è che si voglia rendere l'essere umano semplicemente un numero, senza la sua specifica sessualità, come dire un androgino o un bisessuale o semplicemente neutro come si trova scritto oggi sempre più spesso nei documenti.

Che sia questo quello che si vuole arrivare? 
Temo proprio di si.

Cioè non potremo più essere catalogati ne maschio, ne femmina, ne etero, ne gay, ne trans, ne padri, ne madri, ma solo neutro e bisessuale? 

Perchè trovo molto assurdo che all'improvviso si scelga di coprire le nudità.


Ma questo modo di pensare poterà anche fisicamente alla cancellazione o eliminazione di organi sessuali esterni, come dire non si dovrà più vedere nulla perchè queste cose daranno scandalo.

Ripeto per me, questo modo di pensare e vedere ha molto a che fare con l'islam e poco a che fare con le giustificazioni assolutamente illogiche e ridicole del padrone di Fb. 

Mi da l'impressione che qui stiamo rasentando la follia in tutti sensi, la società sta veramente sbandando paurosamente. Tutte queste cose che stanno avvenendo, tutti questi eccessi, tensioni, isterie, violenze, etc, sono chiari e precisi segnali precursori di un evento drammatico. Gesù l'aveva preannunciato che l'uomo avrebbe saputo capire molto bene il cambiamento del tempo "meteorologico" ma non avrebbe capito quando la fine sarebbe stata prossima, perchè incapaci di legge i segni precursori di eventi sociali mondiali, perchè siamo troppo presi da noi stessi per vedere il male che avanza.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!