IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 25 luglio 2018

Strane analogie. Grecia in fiamme.





GRECIA IN FIAMME!!!

Mentre in Italia infiamma la questione migranti e gli alluvioni, la Grecia sta soffrendo enormemente, gli incendi forse di natura dolosa.

In questi giorni osservando su internet gli incendi che stanno divorando la Grecia, mi è venuto in mente un film che ho visto che curiosamente tratta in un suo spezzone proprio dell'incendio provocato come segnalazione dell'inizio di una catastrofe, e curiosamente ho messo in correlazione le due cose, come se l'una fosse stata scritta in previsione dell'altra.

L'analogia è veramente sorprendente.

Justice League 2017

purtroppo l'audio non si sente


Mi sto chiedendo se per caso in certi film i soli Illuminati non abbiano fatto inserire le loro intenzioni sul mondo, per comunicarle a chi loro stessi sanno, come un messaggio. La fine del pezzo del film si sente che l'attrice dice:"invasione" questo m'ha fatto pensare a quello che l'Europa e special modo l'Italia stanno vivendo in questi anni. Il Italia il film è stato distribuito il 16 novembre 2017
Insomma l'annuncio nel film e il vero incendio che ha colpito proprio l'area di Atene mi ha fatto pensare che forse nel film sia stato inserito di proposito questo curioso elemento.
Come per preannunciare qualcosa per tutto il mondo.

Curiosamente oggi nei Tg Italiani viene allertata la popolazione che anche l'Italia è a rischio d'Incendi, la cosa l'ho trovata alquanto strana. In Italia così in tutto il mondo le condizioni climatiche sono molto strane ed avverse, causando un infinità di problemi, sopratutto di carattere atmosferico con violente tempeste di fulmini, uragani, trombe d'aria e bombe d'acqua, che man mano si avanza nel corso dell'anno aumentano di potenza e portata.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!