IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 14 luglio 2018

Di Maio: Negozi chiusi nei festivi


Articolo:

Dopo aver letto questo articolo devo complimentarmi con On. DiMaio, perchè la sua decisione è giusta e ottima, per svariate ragioni. 

Prima di criticare questa decisione io consiglierei di far un analisi del perchè si è voluto permettere ai negozianti di vendere nei giorni di festa. 

Primo si sta meno in famiglia, quindi si fanno meno figli, perchè non c'è tempo, il lavoro rende isterici, aumentano gli stress, e lo shopping diventa un modo per allontanarsi dalla società stessa, non è come molti credono che trovarsi tutti assieme produca un effetto di socializzazione, perchè non si va al mercato per trovarsi e chiacchierare se non limitatamente, ma lo si fa per indurre la società a spendere anche quello che non si dovrebbe spendere, o che sarebbe meglio risparmiare.  

Secondo non si impedisce di fatto alla persona di ritrovare se stesso, di aver un momento di tranquillità,, di socializzare realmente nella società andando in locali o al parco o ai monti ecc, quindi ii negozi aperti nei festivi servono per diminuire la scolarizzazione quella vera non isterica indotta appunto dal commercio.

Terzo lavorare nei festivi lede anche la fede, perchè è indubbio che si perdono i valori, e non si va più a messa, e quindi si permette alle altre confessioni religiose di introdursi meglio nel tessuto comunitario italiano e scardinare quello Cristiano.

Quindi la decisione di ritornare alle origini è giusta, sopratutto perchè aumenterà demograficamente la popolazione autoctona italiana, senza bisogno di andare a prendere e trattarli ne più e ne meno da schivi al solo scopo di aumentare la popolazione Italiana, personalmente trovo veramente brutto doverci servire di popoli stranieri e renderli schivi per pagare le nostre pensioni. Se fossi uno di loro mi sentirei offeso, dal fatto che qualcuno abbia pensato di importare come schiavi popoli che servono solo ad uno scopo incrementare la popolazione. Non c'è bisogno, quindi ben venga l'idea di riportare la nazione ad un modo di vita più naturale e quindi saranno gli stessi Italiani che ci penseranno a moltiplicarsi da se. 

L'unico problema di questo decreto legge sta nel fatto come dice l'articolo della perdita di posti di lavoro e forse un rischio di perdita economica.  Ritengo che si possa ovviare con facilità al problema, visto che la giornata dura 24 ore, e non dovrebbero  esserci limiti nelle ore di lavoro in una giornata,. Generalmente un dipendente lavora 6-8 ore standard, si dovrebbero attuare i turni in modo che una parte di coloro che lavoravano nei festivi lavorino nelle ore a seguire cioè se X lavora dalla 6 alle 16 e poi Y prende il suo posto dalla 16 alle 23, etc, questo sistema permetterebbe a tutti di lavorare senza perdere nessun posto di lavoro, anzi  ce ne sarebbero anche in più, per tutti i giovani che oggi non lavorano. Quindi non ci sarebbe nessuna catastrofe.  Es: I dipendenti che lavoravano presso una catena della grande distribuzione nei festivi lo faranno in altre ore nei giorni feriali, dove sta il problema e i, sistema ne avrà di grande beneficio, soprattutto per le nascite, oltre che per il resto.

Questo modo di far lavorare la popolazione anche nei giorni festivi, serve solo per diminuire demograficamente la popolazione autoctona, allora non dobbiamo lamentarci se la popolazione  diminuisce perchè è fatto di proposito, per cui poi sarebbe necessario un incremento delle popolazioni non italiane e questo sistema è tipico del comunismo-capitalismo dove non si da valore al popolo ma bensì ai guadagni di pochi e dove nulla è più importante che non il danaro, in questo modo la società diviene isterica con tutto quello che ne consegue. Per ritrovare la serenità e la pace nella nazione bisogna fornire alla stessa, i mezzi per ottenere i migliori risultati. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!