IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 20 luglio 2018

OMOSESSUALITÀ' O NORMALITA'




  1. Osservando il mondo e la società di oggi, possiamo vedere che essa di è divisa in caste o categorie e che ognuna di queste fa gioco forza per autodeterminarsi o meglio dire si vuole a tutti i costi farsi notare secondo le caratteristiche proprie, cioè identificarsi con quel tipo di persone, esempio gli sportivi, gli artigiani, gli artisti, i politici, i magistrati, etc ma tra questi esistono anche quelle legate ad aspetti umani diversi, quali la prostituzione, omosessualità, etc, questi ultimi però sono trasversali alle categorie precedentemente citate, eppure tutti facciamo parte della razza umana. 

  2. link immagine
    Ora osservando appunto al società di oggi, nei vari costumi, usi e tradizioni, in questi ultimi decenni si è andato affermando sempre con più forza, una separazione netta tra alcune di queste manifestazioni del'animo umano, specialmente quella legata alle manifestazioni di natura sessuale, in particolar modo quella degli omosessuali, che fin dal loro determinarsi, hanno desiderato essere considerati volutamente tali, si sono identificati con questo termine, e con molti altri che sono a dir il vero anche degli insulti, ma essi stessi hanno assunto su se stessi la volontà propria di essere catalogati e riconosciuti dalla società "normale", come omosessuali, tutte le loro manifestazioni sono incentrare sul differenziarsi dalla normalità, lo vediamo oggi giorno sempre più, la rete ne è piena di immagini di uomini e donne, che si travestono, usano slogan che puntano tutto all'identificarsi come omosessuali, atteggiamenti tipici, della loro natura. L'orgoglio omosessuale è una loro chiara manifestazione della loro esplicita volontà, di determinarsi come un ente chiaro e legale nel mondo, cioè essere riconosciuti legalmente.

  3. Sono loro che vogliono essere identificati con questi epiteti, con questi termini, sono loro che desiderano essere riconosciuti dalla società in tutti i suoi aspetti, come persone con queste caratteristiche, non sono i "normali" a identificarli in questo senso, sono loro stessi che hanno assunto su se stessi, questa identificazione e sono addirittura orgogliosi di essere considerati tali. Infatti manifestano l'orgoglio omosessuale, con tanto di sbandieramenti, con tutto il loro essere se stessi, proprio per affermare in modo coercitivo, violento, tipico del loro status. Infatti in tutte le manifestazioni di cui costoro sono allineati e ne fanno parte, hanno da sempre manifestato l'intenzione di essere considerati omosessuali. Per cui non sono i "normali,gli etero" a considerarli tali, ma loro stessi lo desiderano, lo manifestano, lo pretendono, lo gridano, lo impongono, in modo coercitivo usando per altro anche la violenza per esercitare tale desiderio e diritto. 

  4. Che se lo prendano nessuno dice il contrario.

  5. link immagine
    Questo fatto ci fa capire qualcos'altro, che essendo costoro, che desiderano di essere considerati tali, perchè lo manifestano chiaramente con le loro parole, atti, costume, modi di essere, etc, non posso pretendere che la magistratura condanni un normale-etero, per averli definiti omosessuali quando loro stessi lo dichiarano apertamente, lo desiderano e lo annunciano in tutto il mondo, con tutte le loro manifestazioni, perchè il dichiararsi apertamente appartenenti a questo tipo di persone cioè a questa "categoria" di esseri umani, cioè, costoro vogliono identificarsi come loro desiderano, significa che decade qualsiasi ingiuria di omosessualità nei loro confronti. Perché se non fossero loro a dichiararsi e a voler a tutti i costi identificarsi come omosessuali, allora si che sarebbe ingiuria, ma dato che sono costoro, che con la violenza vogliono imporre nel mondo l'idea che la loro "categoria, gruppo, persone, identificazione, etc" di persone è giustamente considerata al pari della altre, per questa ragione le richieste di ingiuria non possono sussistere, quando un individuo si manifesta per tale, sia nella parole che negli atti, lo è, per cui giustamente non dovrebbe sussistere ingiuria, perchè è illogico, irrazionale.

  6. Qualcuno potrebbe obiettare, che serve una volontà esplicita per essere definiti tali, ma nel momento in cui il tuo comportamento, il manifestarsi è esplicito verso questa moda, questa inclinazione, verso questo sentire, verso questo intendere, è ovvio che quella è la tua dimensione, anche se tu non lo dici chiaramente, basta che lo manifesti, per cui non servono le parole per manifestare quello che si è, ma bastano gli atteggiamenti, il vestiario, etc,cioè ci si identifica in quel modo, in quella situazione in quel gruppo di persone, con quella logica.

  7. Sono gli stessi soggetti che si definiscono omosessuali, non è la società dei "normali" che li definisce tali, sono loro che vogliono a tutti i costi essere riconosciuti come tali, e le loro manifestazioni sono un emblema della loro natura che loro stessi desiderano ed impongono nel mondo, spesso con la violenza, decretando il desiderio di appartenenza a quella "categoria" di persone, e questo è un dato di fatto. 
  8. Ci sono innumerevoli testimonianze nel mondo, sia in Italia, che all'estero che parlano dell'orgoglio omosessuale, indicante proprio il desiderio di autodeterminarsi di queste persone come un ente fisico, tipo politico, tanto che chiedono a gran voce di essere riconosciuti in tutti gli ambiti della società.  
  9. Ma se uno vuole essere riconosciuto come omosessuale, perché si offende se qualcuno gli dice che lo è? Dove sta il problema, sono costoro che lo vogliono.

  10. Ma qui si viene a creare un problema, di natura giuridica, se costoro vogliono essere riconosciuti dalla legge come pari diritto dei "normali", allora non posso pretendere che l'essere chiamati omosessuali anche se è un termine di spregio, visto che costoro lo desiderano su se stessi, come identificativo di loro stessi; in pratica vorrebbero che la parola omosessuale diventasse di uso comune, come potrebbe essere il etero, o padre, madre, qualsiasi parola, ma se ciò avvenisse, allora chiunque li chiami o li apostrofi con il temine omosessuale non fa più reato, è logico che sia così, perchè sono loro stessi che desiderano determinarsi con quel titolo "omosessuali" sono loro che lo chiedono e si stanno determinando con esso., come un partito politico, cioè preciso, assumono  su di loro quella identità, per loro volontà.

  11. Per cui questa parola uscirebbe di fatto dal considerarla parola d'offesa. 
  12. Chiunque dovesse chiamare costoro con questo titolo non farebbe alcun reato, perchè altrimenti è una contraddizione in termini logici.
  13. Non possono pretendere di essere identificati come omosessuali, e allo stesso tempo sentirsi offesi perchè altri li identificano come tali, quando sono loro che desiderano esserlo, lo manifestano in tutti gli ambiti possibili, come detto sopra, è assolutamente insensata questa cosa, totalmente illogica ed irrazionale la definirei da veri pazzi. 

  14. Qualsiasi omosessuale non può pretendere di aver giustizia quando loro stessi hanno e vogliono essere riconosciuti dalla legge come tali, c'è una contraddizione in termini logici, o siamo logici o siamo disturbati, una delle due, non si scappa.


  15. Ora essere considerati omosessuali è veramente la soluzione per costoro?

  16. Io parlo per loro, non per me, che non lo sono, ma voglio farli ragionare. 
  17. Voi pretendete di essere riconosciuti tali, allo stesso tempo essere considerati normali, e aver tutti i diritti dei normali, allora dato che l'omosessualità è sempre esistita (da quando si è commesso il peccato originale perchè prima era inesistente e questo nessuno lo può dimostrare, ma so che è così) 
  18. Visto che è sempre esistita, per quale ragione volete differenziarvi dagli altri? 
  19. Per quale ragione volersi descrivere diversamente dagli altri, per quale ragione volete a tutti i costi che la gente vi veda come normali, ma come omosessuali? 
  20. Perchè siete voi a volerlo, non siamo noi che vi abbiamo identificato così, voi lo avete assunto su di voi, non noi; voi volete a tutti i costi essere identificati in questo modo; dico che state sbagliando, perchè proprio per il fatto che siete sempre esistiti rientrate a pieno titolo nella normalità del mondo, non c'è bisogno di darsi un soprannome che per altro imbruttisce l'aspetto umano di qualsiasi persona, perchè volete a tutti i costi apparire diversi dagli altri? 
  21. Pensate proprio che i 3/4 dell'unità che è normale vi vede bene? 
  22. Siete sicuri che vi amino, ricordate che voi siete un gruppo di persone tutto sommato limitato nell'enormità della popolazione mondiale, eppure siete un gruppo violento, esercitate la vostra propensione obbligando gli altri ad accertarvi con la coercizione, imponendo al mondo la vostra visione, e volendo a tutti i costi essere riconosciuti come omosessuali, questo è un grande errore, se volete veramente essere trattati alla pari, dovete eliminare il termine omosessuali, cancellarlo dai dizionari e non farvi etichettare come tali, perchè siete voi che lo volete, siete voi che lo cercate,  non siamo noi che vi identifichiamo come tali, voi lo sbandierate ai 4 venti, con tanta forza, che non si può far ameno di accettare la vostra volontà, visto che così volete sarà come pensate, vi chiameremo come voi volete essere chiamati, con quel termine.

  23. Io non faccio reato, se è la vostra volontà essere chiamati così, siete voi che lo volete, non io. 
  24. Per me voi siete normali come tutti gli altri, secondo il mio punto di vista l'omosessualità non esiste è una sfaccettatura dell'essere umano che è sempre esistita, non serve imporsi con la forza nel mondo, non serve pretendere qualche riconoscimento, si sa che esistente, dove sta il problema? 

  25. Il problema sta solo in voi, voi volete essere chiamati omosessuali.
  26. Ho deciso di chiamarvi normali, e chi viene a dirmi di essere tale, gli dirò che per me è normale. 
  27. Dove starebbe il reato, quando tratto e definisco costoro normali, non esiste!!!

  28. Ma sta solo in voi chiarire voi stessi, o siete voi a dir cosa volete essere o sarà la legge a definirlo, ma nel momento in cui la legge dovesse dire che il termine omosessuale indichi un insieme, un gruppo di persone, un identificazione, si dovrà anche depenalizzare il reato di ingiuria verso costoro, sia singolarmente che per il gruppo nel suo insieme, perchè è indubbio che non sussisterebbe più, visto che sono costoro che desiderano essere chiamati, identificati così. 

  29. Un amico che si dice appartenere orgogliosamente a questo "gruppo, insieme, categoria, etc" di persone, mi ha detto che lui sarebbe fiero ad essere identificato sulla carta d'identità come un omosessuale, ma quando gli ho detto che se qualcuno lo chiama omosessuale allora si inalbererebbe; gli ho detto che non può pretendere di essere identificato come tale su un documento ufficiale, perchè è come dire che lui è di quella specie, razza, gruppo ecc, cioè non possono pretendere di essere identificati tali e poi arrabbiarsi se qualcuno li chiama tali, è un controsenso logico, irrazionale, da persone incapaci di capire, mentalmente poco capaci di intendere e di volere.

  30. A me interessa che voi siate persone cioè esseri umani, rispettosi come tutti gli altri della legge uguale per tutti, altro sinceramente non mi interessa. 


  31. Per me gli omosessuali non esistono sono persone normali. 


  32. Chiediamoci perchè gli omosessuali o chi vuole essere parte di questo pensiero di questa manifestazione culturale sociale, sessuale, etc, vogliono realmente essere tali?

  33. Questo tipo di persone che si identificano in questo modo, sono soggetti che si sento in loro stessi diversi, dai normali, anzi vogliono  essere diversi, vogliono superare l'aspetto della normalità che loro definiscono come dire sorpassato, perchè costoro si ritengono un evoluzione della normalità dal punto di vista sociale, e dal punto di vista culturale, invece non è così, dato che sono sempre esistiti, hanno solo settorializzato il loro interesse sessuale, invece che ampliarlo lo hanno ridotto allo stesso sesso, potremo dire quasi un involuzione del vivere umano, perchè l'omosessualità si vive anche nella pubertà di ogni individuo specie nei maschi, poi con una maggiore consapevolezza di se stessi si cambia e si aggiunge a noi stessi l'altro sesso, diventando etero sessuali, per questo dico che l'omosessualità non è un evoluzione come costoro vorrebbero far credere, ma involuzione; in pratica costoro rimangano alla fase adolescenziale della loro sessualità e la protraggono per tutta la vita o per parte di essa, come anche taluni tornano a quella dimensione, dopo aver esperimentato l'altra. Ma sono gli omosessuali che desiderano imporsi nella società come tali, sono loro che fanno il possibile che la società dei normali si trasformi nella loro, pensando che liberalizzando la natura sessuale omo, sia evolversi invece involvono. 

  34. Quindi il loro desiderio di essere considerati omosessuali, manifestato nelle loro manifestazioni dell'orgoglio omosessuale e in tutti i gay-pride, mette in evidenza che dal punto di vista sociale vogliono sostituirsi ai normali, e non solo vogliono  e pretendono non di avere pari diritti, ma ben sì superiori ai normali come se fossero una categoria bisognosa, quando questo non è affatto vero, il fatto di porsi come una classe, categoria, identità come volete intendere è lo stesso, anche a livello giuridico, fa capire che loro si sentono inferiori psichicamente ai normali, per questo chiedono di essere e di aver diritti maggiori, ma questo sentirsi non normali, dimostra che hanno bisogno di assistenza psichica, cioè il loro stato è di inadeguatezza, perchè sanno bene, che non saranno mai effettivamente normali, pur pretendendo di esserlo, cioè in loro stessi hanno dei contro sensi, da un lato vogliono essere normali, ma dall'altro vogliono essere anormali, sono loro che manifestano tutti questi stati dell'essere umano, non sono i  "normali" che impongo a loro di essere così. I normali o chiamiamoli etero, semmai li vedo come loro si manifestano, li percepiscono come soggetti fortemente violenti, che vogliono autodeterminarsi anche con la forza, anche con la coercizione, con la sopraffazione in ogni ambito, anche con manifestazioni che superano ogni limite alle volte di decenza, per un omosessuale al giorno d'oggi il vero baluardo da raggiungere è la non decenza, si arriverà che sarà normale vederli per strada nudi, ma non solo nelle loro manifestazioni, ma ovunque, loro hanno fatto della loro normalità un trampolino, un ideologia quasi politica, tanto che i aspetto prima o poi la nascita di qualche partito che li rappresenti in toto, ma sicuramente accadrà, anzi temo che la sinistra in Italia per tornare al potere dovrà diventare loro, dovrà assumere su se stessa esattamente questo modo di vedere la realtà, e sarà così, ne sono certo. Quindi costoro vogliono schiacciare la maggioranza della popolazione, dominare il mondo usando questa "scusa" dell'essere omosessuale, per imporre il proprio modo illiberale di vedere la società senza per altro rendersi conto, che se un giorno venisse a mancare "carne fresca" loro spariranno prima o poi dalla faccia della terra; senza tener conto che tra di loro impazzano certe malattie, che li decimeranno, senza speranza, cioè è come un cane che si morde la coda da solo, alla fin fine, costoro spariranno, è una cosa ovvia, normale, si ritornerà alla normalità, perchè solo la normalità assicura un futuro all'umanità, questo nessuno può metterlo in discussione, perchè è fisiologico, per quanto la scienza tenti di far partorire i maschi, ma è tutto artificioso,la natura ha il suo standard e nessuno potrà mai sopprimerla.

  35. Poi abbiamo il problema bambini, allora nella società di oggi rimane ancora immutato il problema dei figli, meno male, per quanto oggi con le imposizioni Europee si tenta di far violenza anche su costoro, è inutile non dire che il Gender è il baluardo che questa società spinge e perpetra ai danni di se stessa. 

  36. Ma quello che non si riesce a capire,per quale scopo dover insegnare ai bambini cose che per altro impareranno nel corso della loro maturazione sessuale normale, cioè signori rendiamo conto che il gender serve solo per accelerare i tempi che i bambini, vengano smaliziati fin dalla culla, ma ci rendiamo conto di cosa significa per le loro piccole menti? Io mi chiedo e faccio appello proprio ai magistrati che hanno figli, che li vedono crescere tutti i giorni, mi chiedo voi che dovete sancire un diritto per il bambino, per la sua psiche, vi pare corretto anticipare fin nella culla, l'aspetto sessuale della natura umana, quando loro stessi i bambini non sanno nemmeno cosa sia, ma perchè smaliziarli nella loro innocenza, me lo dovete spiegare, cioè facendo così questi piccoli inconsapevoli di tutto, perderanno ogni identità di se stessi, ed anche l'affetto dei loro genitori svanirà prima sostituito da quello di altri magari estranei. Perchè è indubbio che le loro menti non possono capire dove fermarsi, è indubbio che non possono decidere se è bene o male per loro tale cosa. La natura ci mette a disposizione tempi tecnici per comprendere la nostra natura mentale, sessuale, etc, perchè si vuole, superare tale condizione, perchè si vuole distruggere, l'infanzia gioiosa di questi bambini focalizzando la loro attenzione sul sesso dei loro genitori, specie di quello del padre? Me lo volete spiegare? Per me una cosa del genere è terribile, significa distruzione di massa della popolazione mondiale, un vero genocidio di bambini, lo dico chiaramente noi stiamo uccidendo i nostri figli, quanto pensate durerà la vita di costoro? Una volta che li abbiamo educati ad essere sessuofobi? Una volte che li abbiamo instradati verso omosessualità? Perchè un conto è la decisione che un ragazzo che comprende la sua sessualità, decide di sua volontà di essere omosessuale e abbraccia per suo volere di esserlo, un conto è un bambino che non ha in sé, freni inibitori, di un ragazzo già cresciuto, i bambini signori magistrati per chi li ha avuti o li ha, sapete bene come sono, curiosi all'ennesima potenza, se si smaliziano ora a questa tenera età, quali pensate sarà il, loro futuro? Sempre che non incontrino l'orco, perchè in queste condizione smaliziati, in questo modo, mandarli fuori casa diventa un rischio, i figli sono nostri, non del mondo, sono i genitori che li partoriscono, non il mondo. 

  37. Che giochi faranno tra di loro, incentrati sul sesso presumibilmente, cosa disegneranno organi sessuali? Certamente presenteranno una miriadi di patologie connesse alla sfera sessuale, bambini disadattati, pare quasi che questo gender sia stato pensato da qualche psichiatra per aumentare i pazienti che forse al giorno d'oggi sono diminuiti? Da questa impressione. Perchè indubbiamente aumenteranno, è connaturato, nessuno potrà far nulla, siamo totalmente in balia di una legge europee, che invece di evolverci ci stanno involvendo in tutti i sensi, non mi si dica che questa cosa del gender ci sta evolvendo vero? Mi da l'impressione che stiamo tornando al tempo della caverne, quando l'uomo era animale, è questo quello che si vuole, invece di evolversi per elevarci, stanno reprimendo sempre di più la nostra anima? Forse è proprio questo lo scopo di tale cosa, imbruttirci, tornare una massa informe di carne, animali, ucciderci a vicenda e magari coloro che hanno ideato tale cosa, vivono in un isola sconosciuta, nelle più totale serenità e normalità perchè il mondo non li tocca, in attesa che tutto il mondo si sia sterminato da solo. 

  38. Come ho detto l'omosessualità consapevole da adulti coscienti mi sta bene, ma non posso accettare, di distruggere la razza umana, mediante un astuzia, fatta diventare legge e resa civilmente tale, come si può uccidere nel proprio amor i propri figli? Io stesso mi vergognerei ad insegnare ai bambini quasi fin nella culla queste cose, che sono degli angioletti, meravigliosi, io quando vedo un bambino provo una tenerezza immensa e non immaginerei mai di poter nuocere a loro. Mi chiedo, quale sia stata la mente che ha partorito una simile aberrazione, da chi è nata questa idea comunista, perchè questa è un idea comunista, non la voglio considerare nemmeno una legge, perchè non può una cosa del genere, essere chiamata legge, perchè per me la legge è un qualcosa di regale, qualcosa di importante da essere scritto a lettere cubitali nella pietra, che rimanga a memoria in eterno. Scusatemi forse voi avete pensieri diversi, ma io ragiono per proteggere i bambini e la loro innocenza, mi piace pensare di vederli giocare felici con nulla, come facevamo noi, ve lo site dimenticato, ci pensate mai a come eravate? Aver anche l'amichetto immaginario, perchè li vogliamo uccidere, prima del tempo? 

  39. Non mescoliamo il desiderio di autodeterminazione dell'omosessuale con i bambini, almeno finché non diventano coscienti delle loro natura sessuale, non svezziamoli prima del tempo, godiamoci la loro innocenza, finché li abbiamo perchè poi dopo i primi anni di vita anche la nostra società molto veloce, li smalizia, non hanno bisogno di un insegnamento scolastico, per sapere come cosa sono, lo imparano in famiglia, potranno decidere questa di appartenere a questa realtà, un giorno, quando avranno capito la loro personale natura, non imporgliela, con la violenza e con l'astuzia, i bambini capiscono tutto non sono scemi, ma non sono maliziosi, un giorno decideranno loro cosa vogliono essere nella loro vita? IO non posso imporglielo, l'imposizione va contro la legge, è un abuso che si fa su qualsiasi persona. se lo facciamo sugli adulti, molto più sui bambini, o no? 
  40. O dobbiamo noi società decidere per loro? Cioè vogliamo noi genitori vedere perpetrato il nostro futuro in loro, è questo signori il problema, se non lo avete capito, questo gender mieterà l'umanità, ha questo scopo, è una forma di distruzione di massa, fatta subdolamente, ma allora se è così il problema perchè non si dice chiaramente e non si fanno leggi chiare su quanta deve essere la natalità in ogni stato del mondo? 

  41. Certo gli stati asiatici, e africani escono da questo, ma allora non importiamo questi popoli, è assurdo.

  42. No, il motivo è un altro, è un odio atavico verso la vita!!!
  43. Si spinge il mondo ad essere così, perchè in realtà si vuole uccidere la vita, questa è la verità!

  44. LA VERITÀ, NOI STIAMO UCCIDENDO LA VITA IN OGNI SUA FORMA  

  45. Quindi adottiamo tutti i sistemi possibili ed immaginabili, per attuare questo proposito non scritto, non fatto legge, perchè non si può, ma è questo il vero senso di tutta la nostra "evoluta" società; stiamo facendo di tutto per distruggerci. Ma che senso ha? Che logica c'è dietro a tutto questo? 
  46. E' assurdità! 



  47. Ma qual'è realmente il problema ? 

  48. Non si trova nella società comune, non si trova in un identificazione, no!!, 
  49. Si trova in un aspetto che esce dalla quotidianità, della normalità o anormalità della società, ed è un aspetto totalmente spirituale, che non ha nulla a che vedere con la legge umana, per altro la legge umana non può disporre,  perchè gli omosessuali in realtà pretendono di essere riconosciuti da Dio, non tanto dalla chiesa, che loro sanno bene che non può far niente, gli uomini di chiesa, non possono decidere per Dio, non possono alterare nulla della parola di Dio, per cui costoro non stanno combattendo la loro battaglia contro i normali, ma combattono contro Dio, perchè vorrebbero che Dio li salvasse pur rimanendo nella loro condizione viziosa, quando sappiamo molto bene e non lo dico io questo, ma Dio nella Bibbia che Egli ha in abominio le persone che si comportano in modo contrario alla Sua volontà, non rispettando il normale intendere la sessualità di coppia uomo+donna.  Questo è realmente il problema in cui nasce tutto questo, anche il vostro manifestarvi nella società e il vostro desiderio di essere considerati omosessuali, la vostra è espressamente una forma di ribellione a Dio e quindi anche indirettamente alla chiesa che lo rappresenta, e a tutti gli esseri umani che dovessero essere, ad essa e a Dio legati. 

  50. Ripeto, dal punto di vista umano per me sono e siete normali, mentre per Dio pure essendo che vi riconosce sempre suoi figli, ma esso non può tassativamente cambiare la sua legge per far un favore, quello, che Egli ha scritto, rimarrà fino alla fine. Non esiste nessun vescovo, cardinale, pontefice, ne l'anticristo stesso che possa mettere mano alla volontà di Dio, nessuno può farlo se non Dio stesso ,ma Egli non lo farà.  Tutto quello che costoro dovessero dire a tal proposito diversamente da quanto Dio ha stabilito sono frottole, statene certi, nemmeno prendere in considerazione. 

  51. Possono dire quello che gli pare, sanno bene che questa è la verità! 
  52. Non ci sarebbe salvezza, se non ci fosse un po di dolore.


  53. Scusatemi:
  54. Il discorso è un ridonante e farraginoso e ripetitivo, ma l'ho fatto per far capire bene il concetto.


Per me gli omosessuali non esistono, sono persone normali. 

Siamo esserei senzienti, abbiamo un cervello, se ce l'abbiamo non siamo costretti ad accettare le idee degli altri, dallo scontro di pensieri nascono le idee, e si evolve, ma dall'appiattimento non si va da nessuna parte.

Facevo su Twitter un esempio:

Se abbiamo due particelle diverse lo scontro tra le due produce una terza diversa, ma figlia delle due, 
se invece abbiamo due particelle uguali, non potranno mai creare una diversa, si fonderanno ma una diversa non la creano. così sono anche i pensieri, due pensieri uguali producono appiattimento e monotonia, pensieri diversi creano il mondo.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!