IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 27 marzo 2018

Tra i due litiganti il terzo gode




Salvini e Di Maio litigano su chi di loro dovrebbe essere il premier, a come dice il proverbio tra i due litiganti il terzo gode. 

Sia Di Maio che Salvini puntano i piedi come due bambinetti delle elementari, capricciosi, che ognuno di loro vuole avere la stessa cosa, e non ci rinunciano assolutamente, dimostrando al mondo intero che nessuno dei Due a tutti gli effetti è degno di essere eletto a premier, perchè stanno facendo fare all'Italia la figura del paesino del terzo mondo, con queste premesse, non  solo non si costruisce nulla, ma fa ben capire che questo genere di Governo non produrrà nulla di buono, per le enormi divergenze e i contrasti tra di loro, che fin d'ora sono emersi, Di Maio pretenderebbe di essere lui la prima forza del Paese, quando invece a vincere le elezioni è stata la coalizione del centro destra, per cui per logica dovrebbe essere premier qualcuno che ha già vissuto questa esperienza e che sa come si fa, oltre che ad essere anche una persona equilibrata e ben voluta negli ambienti politici internazionali; parlo di Berlusconi l'unico effettivamente che potrebbe tener unito questo governo, anche se è inviso ai M5S, però a tutti gli effetti, Berlusconi è la stoffa del Premier, oltretutto è un socialista di idee liberali, e anche non troppo lontane dalla sinistra, per cui sarebbe il vero candidato ideale per far da pacere tra Salvini e Di Maio, solo così il governo potrebbe funzionare, se invece fosse Di Maio a prendere le redini non si concluderebbe nulla perché il centro destra farebbe ostruzionismo,  e il M5S vuole portare avanti unicamente le proprie idee, ora fanno credere di essere assecondanti solo per ottenere la carica, ma in realtà lo si comprende bene da alcuni risvolti e da alcune frasi dette da M5S che hanno tutta l'intenzione di monopolizzare e far esattamente quello che loro vogliono, imponendo al centro destra i loro dictact, la Lega invece sarebbe più moderata e accetterebbe anche alcune idee degli M5S, Dico solo questo On. Presidente Mattarella dovrebbe porre un limite effettivo a questa tiritera ridicola, che ci sta rendendo ridicoli in tutto il mondo, facendoci ridere dietro dagli altri. Si sta effettivamente rasentando il ridicolo due bambinetti inadatti ad essere premier, senza nessuna maturità ne politica che civile, se oggi litigano per il posto, domani, si prenderanno per i capelli, immobilizzando di fatto l'Italia. L'unica soluzione è un governo del Presidente, o tecnico dove mettere un soggetto totalmente esterno a tutti i partiti politici che però abbia come unico scopo arrivare di nuovo al voto in tempi brevi, nella speranza che gli Italiani scelgano meglio. Perchè oggi come come, non si arriverà a nulla di buono, anche se uno dei due sarà premier, ma sarà difficilissimo che questo governo a abbia vita molto lunga, le premesse proprio non esistono. Con queste premesse così litigiose, non si va da nessuna parte.

Quasi quasi preferirei che il Pres. Mattarella mettesse a premier un militare anziché un politico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!