LE SPIE HANNO SEMPRE FATTO
UNA BRUTTA FINE!!!
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ex-spia-russa-avvelenata-macron-si-riallinea-a-sostegno-di-theresa-may-lavrov-reagisce-via-diplomatici-gb_3128520-201802a.shtml
Macron non poteva non allearsi, avrebbero pensato che non era fedele al patto, per cui è stato costretto anche se in cuor suo avrebbe preferito tener la Francia fuori dai giochi, che saranno obbligati molti altri a fare.
Quante spie sono state ammazzate nel corso dei decenni da tutte le parti, e solo ora fanno tutto sto casino? Cosa si nasconde dietro a tutto questo? Le motivazioni sempre le solite, si vuole creare un incidente diplomatico al fine ultimo di provocare una reazione, sconsiderata della Russia per provocarne una reazione, sempre per il solito motivo, quindi isolare ancora di più la Russia.
In questi giorni s'intensifica l'offensiva tra l'occidente e la Russia. Sempre più paesi si allineeranno contro la Russia, e molti altri si legheranno alla Russia, si vanno delineando spettri che tutto fanno presagire cose non positive per il mondo, in pratica l'occidente vuole lo scontro fisico, lo va cercando in ogni modo da un po di tempo e usa questo fatto di ex-spie per lanciare un iniziale "bomba" contro Mosca, ma oramai la bomba ad orologeria è innescata, per portare il mondo sulla soglia del conflitto mondiale, che oramai è sempre più vicino. Ricordiamo che il centro massonico più importante nel mondo si trova a Londra, ed ovviamente le idee le hanno molto chiare, ricordiamoci le certe degli illuminati per il regno di Trump cosa dicono guerra atomica, non l'hanno profetata come fanno credere, l'hanno decisa e tutto questo serve per questo, arrivare a questo epilogo. Attendiamo l'estate di quale anno? L'anticristo non si può insediare se non quando il mondo è in rovina, allora la sua idea geniale per ristabilire l'economia avrà successo.
Tutti questi eventi, e molto altri che verranno hanno tutti questa finalità intronizzare l'anticristo, la dove non deve stare.
Tutti sanno i rischi che le spie consapevolmente assumono su di loro stessi, per cui è ovvio che se una spia viene eliminata avviene per una forma di difesa di quel paese contro chiunque.
Siamo veramente pronti per questa decisione?
E' quello che il mondo realmente vuole una guerra?
E' quello che il mondo realmente vuole una guerra?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.