IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 marzo 2018

LE SPIE UNA ROULETTE CON LA MORTE.

LE SPIE HANNO SEMPRE FATTO 
UNA BRUTTA FINE!!!



http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ex-spia-russa-avvelenata-macron-si-riallinea-a-sostegno-di-theresa-may-lavrov-reagisce-via-diplomatici-gb_3128520-201802a.shtml

Macron non poteva non allearsi, avrebbero pensato che non era fedele al patto, per cui è stato costretto anche se in cuor suo avrebbe preferito tener la Francia fuori dai giochi, che saranno obbligati molti altri a fare.

Quante spie sono state ammazzate nel corso dei decenni da tutte le parti, e solo ora fanno tutto sto casino? Cosa si nasconde dietro a tutto questo? Le motivazioni sempre le solite, si vuole creare un incidente diplomatico al fine ultimo di provocare una reazione, sconsiderata della Russia per provocarne una reazione, sempre per il solito motivo, quindi isolare ancora di più la Russia.  

In questi giorni s'intensifica l'offensiva tra l'occidente e la Russia. Sempre più paesi si allineeranno contro la Russia, e molti altri si legheranno alla Russia, si vanno delineando spettri che tutto fanno presagire cose non positive per il mondo, in pratica  l'occidente vuole lo scontro fisico, lo va cercando in ogni modo da un po di tempo e usa questo fatto di ex-spie per lanciare un iniziale "bomba" contro Mosca, ma oramai la bomba ad orologeria è innescata, per portare il mondo sulla soglia del conflitto mondiale, che oramai è sempre più vicino. Ricordiamo che il centro massonico più importante nel mondo si trova a Londra, ed ovviamente le idee le hanno molto chiare, ricordiamoci le certe degli illuminati per il regno di Trump cosa dicono guerra atomica, non l'hanno profetata come fanno credere, l'hanno decisa e tutto questo serve per questo, arrivare a questo epilogo. Attendiamo l'estate di quale anno? L'anticristo non si può insediare se non quando il mondo è in rovina, allora la sua idea geniale per ristabilire l'economia avrà successo. 
Tutti questi eventi, e molto altri che verranno hanno tutti questa finalità intronizzare l'anticristo, la dove non deve stare. 

Tutti sanno i rischi che le spie consapevolmente assumono su di loro stessi, per cui è ovvio che se una spia viene eliminata avviene per una forma di difesa di quel paese contro chiunque.

Siamo veramente pronti per questa decisione?
E' quello che il mondo realmente vuole una guerra?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!