IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 24 marzo 2018

il Nuovo governo M5S-LEGA ???

Il nuovo governo per l'Italia è nato, un parto difficile; 
quale nascituro porterà, e quali mostri creerà?

Due soggetti totalmente contrapposti che si metto assieme per creare un governo, vedremo cosa combineranno, visto che la formazione di questo governo con anima estremista ha impegnato e creato fratture all'interno più del Dentro Destra che del M5S, mi chiedo quante liti sorgeranno per approvare una sola legge, un solo decreto, come faranno a mettersi d'accordo se l'esecutivo del nuovo governo è nato dopo un travaglio così pesante dove molte anime del centro destra  sono state demolite a favore di un alleanza tirata per il capelli. Se un governo nasce con tanta fatica, non immagino quanta fatica faranno per far le leggi, dato che le idee fondamentalmente sono diverse, anche se appaiono simili per certi aspetti; bisognerà vedere quali dei due partiti è il più forte caratterialmente, perchè guardando a quello che è stata le decisioni per la costituzione del nuovo governo, si vede che l'M5S ha una marcia in più, sono più determinati e si sanno meglio imporre sugli avversari del centro-destra, che fin ora hanno dimostrato ben poca coesione e ben poco intendimento tra di loro, anche capaci di sciogliersi se è il caso, com'è avvenuto nel passato, con vari tradimenti.

Ora sarà da ridere, cosa faranno e cosa distruggeranno? Sempre che arriveranno mai a qualche cosa di buono, dopo le infinite liti su tutto, che senza ombra di dubbio non permetteranno una coabilità o coesistenza nel governo stesso, la lotta per le poltrone è appena iniziata figuriamoci quando dovranno fare le leggi e i decreti per far meglio decollare la nazione, Berlusconi il più rodato e quello con più testa imprenditoriale tra tutti sarà sicuramente usato per le idee, ma sarà veramente giusto che le dia? Non sarà invece giusto che osservi cosa faranno per rendersi conto quali sono i suoi veri alleati, perchè secondo me, finché si blatera si starnazzano slogan tutti sono bravi, ma quando si deve decidere per la vita o la morte di una nazione son ben diverse le cose, un politico abile e furbo come Berlusconi farebbe bene mettere alla prova i suoi alleati e non farsi usare come una marionetta, perchè è quello che sarà, dopo tutto è li per questo.

Ora sarà interessante capire chi sarà il premier dei delle coalizioni-partitiche. Forse non sarebbe male, se ci fossero due premier, così nessuno litiga, uno che gestirà il nord e l'altro il sud così vedremo veramente di che pasta sono fatti entrambi ma sicuramente sarà impossibile una cosa del genere, per cui chi faranno premier? Salvini che ha vinto nel centro destra e la coalizione ha vinto in tutt'Italia, oppure Di Maio che ha ambizioni e lo si vede chiaramente dalla sua postura che sie sente arrivato così in alto alla sua giovane età. O uno che sta a metà, non credo che ne Salvini ne Di Maio vogliano mollare l'osso. sarà una vera guerra, ma chi dirà la sua su questa carica sarà solo il presidente Mattarella, che ovviamente dovrà pur andargli bene anche a Lui, il nuovo candidato.

Due partiti che fondamentalmente hanno programmi completamente opposti tra di loro, dovranno mediare per trovare un intesa su tutto e quale costo?

Certo che un governo più strampalato di questo non è mai sorto in Italia.

7 anime messe assieme creano un mostro, il centro destra ne ha già 4 Salvini, Meloni, Berlusconi e i residui della dc, M5S è una sola, ma in realtà sono 2 Di Maio e Grillo sto cercando la settimana, avete una vaga idea di chi sia? Potrebbe essere che i Grillini riescano nei loro intenti di approvazione delle leggi, se portano ad orologeria intermittente dalla loro parte il PD, ma forse probabilmente ci riusciranno, a gabbare anche i nuovi alleati. 

Insomma ne vedremo delle belle. 



Più è lungo il travaglio più sarà difficile che si creai qualcosa di veramente buono e costruttivo per una Nazione.

La speranza è che le critiche servano per migliorare le cose e ottenere un buon risultato.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!