IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 29 maggio 2017

La Germania e il piano segreto?






Alcuni articoli: 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-05-28/merkel-avvisa-l-europa-non-possiamo-fidarci-trump-e-fas-rivela-piano-segreto--185257.shtml?uuid=AEIa1gUB&refresh_ce=1

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/28/usa-merkel-contro-trump-i-tempi-in-cui-leuropa-poteva-fare-affidamento-sugli-altri-sono-passati/3620151/

http://www.lastampa.it/2017/05/29/multimedia/esteri/merkel-contro-trump-ue-non-pu-pi-fidarsi-degli-usa-jpzJTNQ7Dyhnc6lR404eyI/pagina.html


In questi giorni si anima la politica internazionale, sul trascorso G7 di Taormina, con dei pessimi risultati in ambito internazionale, la Merkel tuona contro Trump dicendo che degli Usa, l'Europa non si deve fidare ne far più alcun affidamento, però bisogna anche ammettere che Trump ha ragione, gli Usa sono stati anche troppo presenti nei nostri territori, e hanno fatto da padrone per un intero secoli, in tutto il mondo, è arrivato il tempo che il mondo dimostri di camminare con le proprie forze, altrimenti gli USA che siano sotto Trump o sotto chiunque altro Presidente Usa, faranno sempre i supervisori del mondo, questo non va bene, è giusto che gli Usa dicano vi dovete arrangiare, ma questo è un pensiero giusto, non devono certo sobbarcarsi tutti i compiti anche per gli altri, scusate dove starebbe la forza di una nazione se ve n'è un altra che sovrasta tutte?  Che gestisce la difesa per tutte? La nazione che viene tutelata da un altra è come se fosse di proprietà di quest'ultima, sempre sotto il suo controllo e dominio, è arrivato il tempo che l'Europa faccia da sola, che dia prova della sua capacità difensiva, delle sue tecnologie in tutti settori, ma questo è giusto che sia così. Semmai noto nella parole della Merkel non tanto un dissenso per com'è andato G7 quando un personale attacco a Trump, infatti nessuno alla sua nomina gli è mai piaciuto, tutti pro Obama. L'unica cosa che effettivamente non va bene è l'accordo sul clima, questo si che è stato in vero insuccesso, però signori, sono decenni che gli accordi clima si dicono pieni di intenti da parte di tutti e poi sono disattesi da tutti, i partecipanti, perchè in definitiva poi ognuno fa quello che gli pare, dimostrando che l'accordo non ha alcun senso di esistere, se non il solito fumo negli occhi al popolo del mondo. Per cui sotto un certo punto di vista, anche in questo Trump non ha visto male, probabilmente si sarà detto che non serve a nulla, visto che alla fine tutti fanno quello che gli pare come sempre, ed infatti ciò è vero, tanto che le emissioni sono aumentate invece che diminuire, gli inquinanti sono aumentati, la dispersione dei rifiuti è aumentata, ecc. per cui fin ora non c'è nessun vero intendimento di voler fermare proprio nulla, anche perchè mettere d'accordo tanti paesi ognuno dei quali ha le sue mire è un operazione quasi impossibile, e difficilmente rispettata, e i passati G7-G8 hanno dimostrato proprio questo, veri fischi. direi invece che per diminuire le immissioni globali nel pianeta bisogna attuare un vera politica non globale, ma mirata per ogni stato, se ogni stati attua le leggi atte a ridurre drasticamente le emissioni, e ogni genere di inquinante, allora si raggiungerà l'obbiettivo ma senza imporre con un autorità unica perchè questa generalmente è sempre odiata dagli altri. 



Certo che definire la Germania uno stato molto cattivo, deve essere stato un brutto colpo per la Merkel, certamente qui lo scontro è tra due stati gli Usa e la Germania entrambi vogliono dominare il loro mondo, gli Usa si tirano fuori dal mondo per ricostruire la propria difesa e potenza, mentre la Germania è tutta presa dal espandere e consolidare il suo potere in Europa e nel mondo, quasi sembra che la Merkel voglia sostituirsi agli Usa, certamente l'Europa non ha questa forza militare, ma se si appoggiasse all'Orso Russo cambierebbe tutto, anche se secondo me probabilmente questa nuova situazione per la Germania potrebbe essere ancora più favorevole ai suoi interessi, perchè senza gli USA, la teutonica Germania è assai più libera, di muoversi ed agire in Europa e nel mondo svincolata, da tutto per cui può attuare le sue politiche con più facilità ed imporre le sue direttive anche in materia di salvaguardia e tutela saranno costretti ad aumentare gli armamenti, ad aumentare le forze armate, ma così facendo la Germania tornerà il fulcro d'Europa come era prima delle seconda Guerra mondiale, credo che tutto sommato Trump abbia dato alla Merkel un trampolino di lancia che sicuramente non lascerà sfuggire, se vuole essere ancora più dominatrice in Europa e nel mondo e pensare più in grande di ora, sappiamo bene che la Germania ha sempre auspicato di conquistare il mondo e la Merkel lo stava già facendo ma in piccolo, adesso ha la possibilità di uscire dalle briglie degli Usa e dimostrare quanto vale realmente.  



"La FAZ: Merkel ha un piano segreto per l’Europa 
Merkel avrebbe un «piano segreto» per l'Europa con «più sfaccettature» e si preparerebbe a nuove aperture dopo le elezioni federali. È quello che ha scritto il giornale tedesco Frankfurter Allgemeine am Sonntag, che accenna anche all'ipotesi di un «governo dell'eurozona economico, in grado di introdurre dei titoli propri» per finanziare investimenti, che però - stando all'entourage della cancelliera - non sarebbero eurobond e rispetto ai quali, nell'articolo, non sono spiegati i criteri di condivisione."



Visto che giustamente gli Usa vogliono pensare a se stessi, spendendo meno soldi verso il resto del mondo, è giunto il momento che ogni paese inizi a pensare per se, visto che le banche stanno risucchiando tutta la ricchezza dei piccoli, in attesa di cambiamenti drammatici che probabilmente queste decisioni, sono solo l'anticamera di qualcosa di più grande. L'uscita dall'Europa da parte Inghilterra, ha lo stesso sapore, così gli USA si preparano. In effetti in una guerra porta ogni stato a far per se, anche se è all'interno di una coalizione e queste decisioni sembrano indicare che l'avvento della guerra sia prossimo. In un conflitto globale, gli USA pensano per loro, la Germania idem, La Russia idem, la Cina Idem, ecc, per cui anche se ci sono schieramenti ma ogni stato fa sa se, per cui è ovvio e necessario che ogni nazione all'interno di uno stesso schieramento faccia il possibile per tutelare i proprio confini, la popolazione, e le proprie leggi. Se uno stato si affida in toto agli altri in caso di guerra sarà sopraffatto non tanto da chi lo attacca, ma dagli stessi vicini che lo hanno aiutato, perchè vedono che è in difficoltà e non ha adeguate risorse per fronteggiare e proteggere i suoi territori, la demilitarizzazione di una nazione è un errore che le nazioni non devono fare, come sta facendo l'Italia, errore immenso che ha deciso di fare, sotto l'idea furbesca di una germania che vuole tornare ad essere il leone ruggente di questa Europa, come fu la grande Germania di un tempo, ecco perchè demilitarizzare alcune nazioni, per poi meglio invaderle, anche senza colpo ferire. 

Consideriamo che la Germania ha sempre avuto il pallino di prima della classe e le loro leggi in tutti i sensi lo dimostrano, specie quelle che puniscono gli altri stati considerati come zerbini e per la raccolta di danaro e ricchezze con leggi che distruggono le altre economie come accade qui in Italia, leggi sule quantità di latte, per ridurre la produzione di formaggi, ecc... costringendo i nostri allevatori ad importare il latte all'acqua ossigenata o quello liofilizzato sempre dalla Germania, pur di far girare l'economia tedesca agiscono distruggendo le economie degli altri stati. Ed infatti si vede che le aziende Italiane sono costrette a migrare in tutta Europa, per aver un po di respiro, mentre la Germania impone all'Italia tasse su tasse. Dico che questa situazione non può reggere all'infinito prima o poi i popoli si ribellano. Potremo dire che gli eventi in essere in questi ultimi anni, ci fanno capire che è imminente una guerra, e allora l'Italia, come ogni altro stato, saranno soli senza nessuno che li difenda perchè i governati hanno demilitarizzato lo stato, non parliamo dell'invasione programmata, dei migranti, altro problema grandissimo che contribuirà al crollo del sistema.

Qualsiasi piano segreto, fallirà perchè è ovvio che la guerra si sta preparando e tutte queste cose ce lo fanno capire, sono tutti piccoli segnali, di uno più grande e già impostato, la guerra la vogliono, non è un opzione. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!