IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 7 maggio 2017

MAYA 2012 O 2017



Secondo quanto sono stati alcuni studi sul calendario Maya o lungo computo, sembra che esistessero delle profezie che avevano previsto e predetto, un cambiamento nel futuro proprio alla data del 2012.

Ora avendo io stabilito che Cristo è morto il 29 d.C e nato 5 a.C, se il mio calcolo è giusto e io sono convinto che lo sia, noi non siamo nel 2017 ma bensì nel 2012. 

Ora visto che i Maya erano una civiltà precolombiana millenaria, per cui il loro calcolo degli anni era preciso, e certamente non conoscevano l'errore del calendario gregoriano. per cui il nostro errore nel calcolo del loro calendario è basato proprio sul nostro calendario come riferimento per calcolare le loro date, cosa sbagliata, perchè se avessimo un calendario preciso, allora non ci sarebbe stato alcun problema, ma dato che il nostro calendario è imperfetto, ovviamente tutti i calcoli fatti sono errati. Nessuno di noi è nato nell'anno che conosciamo ma bensì 5 anni prima. Ma ovviamente nessuno oggi giorno gli verrebbe in mente di risistemare il calendario perchè sarebbe una pazzia. Però i Maya certamente il loro computo era fatto sul un calendario astronomico, precisissimo, siamo noi che abbiamo sbagliato, per cui la data del 2012 non era giusta perchè quel 2012 era in realtà secondo il calendario reale il 1997, e quindi il 2017 è il 2012. 

Per cui ritengo che questa profezia, se la vogliamo chiamare così, che secondo me non è una profezia, ma bensì uno studio diciamo futurista su quello che questo popolo aveva compreso dal moto delle stelle e dei sistemi planetari che molto hanno a che vedere con gli eventi sul pianeta terra, è ancora tutto da realizzarsi, quando non si sa con precisione, ma presumo da quest'anno.


come si può vedere di profezie sui maya ne è piena la rete...



Non è che io personalmente ci creda molto su questo presunta profezia dei Maya, ma la cosa è curiosa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!