giovedì 22 settembre 2016

Referendum preparatevi!

Referendum costituzionale!




Come vi avevo detto che il referendum costituzionale si sarebbe tenuto sotto la festa di Ogni santi, ma io l'ho messo di proposito dicendo “scommettiamo”, perché ero sicuro che l'avrebbero fatto in quella festività, ma mettendolo in quei termini, io ho fatto in modo che venisse spostato ad altra data, come per altro faccio per altre cose, perché sapevo che lo avrebbero spostato. Ahahah


E come si vuol dimostrare, ancora le festività religiose servono per lo scopo, se al primo giro di boa stanato l'orso per i primi di novembre cambia la data, era prevedibile, adesso a dicembre quali festività abbiamo? Ma ovvio il ponte dell'Immacolata (-8-9-10-11) che sta tra due domeniche, normale no! Se no come fanno a vincere il referendum? Come sono prevedibili. Tranquilli che anche le prossime le so! Ahahah.

Ma se tanto da tanto, c'è il rischio che ci sia “non c'è' due senza tre”, possibile uno spostamento, ora potranno indovinarlo tutti, avendo fatto chiarezza sulla logica di costoro, che pur di vincere ad ogni costo spostato sempre sotto le festività religiose o i sabati-domeniche, è ovvio, connaturato, per cui non c'è bisogno che vi dica quando per le prossime, lo capirete anche da soli, la logica elementare di certi personaggi è veramente, non si può dire.  

Oltretutto sapendo che taluni personaggi politici sono assai superstizioni, il referendum lo hanno chiamato dell'Immacolata, così porta pure bene secondo la loro logica, bene a loro ovviamente, non certo al Paese. 

Quando la politica cambia come come la luna significa, che non hanno idee chiare e spesso non sanno nemmeno cosa fare, infatti è sotto gli occhi di tutti, cosa stanno facendo, forse sarebbe meglio se andassero tutti ad arare. 

Quando si cercano sotterfugi per vincere ed ottenere quello che si vuole,  già si capisce l'idea malevola che si cela dietro, si  perchè se una persona è limpida non ha bisogno di cercare l'inganno per ottenere quello che vuole, lascia che sia il popolo a decidere se sa di aver fatto le cose in modo corretto; questo atteggiamento del cambiare le date dimostra solo che costoro sono in difetto, perchè è proprio un modo logico di porsi che li tradisce. Se io dico si-si no-no, sono nel bene, ma se nascondo il si dietro al no o viceversa sono nel male. Solitamente un po tutta la classe politica agisce così, le sinistre ahimè l'hanno nel sangue questo modo di pensare. Siccome al governo non ci sono mai state tantissimo, ovviamente una volta agguantato l'osso non lo vogliono più  mollare, ed allora si attua di tutto per tenerselo ben stretto, si fanno patti anche con demonio pur di rimaner lì.

Ma la politica non si chiama tale se non s'ingarbugliano le carte.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.