IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 14 settembre 2016

ECONOMIA E ISLAM

LA DISTRUZIONE PASSA ATTRAVERSO L'ECONOMIA E ISLAM



La corte Europea ha sentenziato e decretato che non si possono più respingere i migranti che hanno commesso reati, ciò significa che anche i terroristi che dovessero arrivare con la marea umana di profughi dovranno essere trattenuti in Europa, così facendo essi alimenteranno ancora di più le cellule terroristiche europee e le situazioni di degrado, il terrorismo dilagherà con più rapidità in tutta Europa. Mi chiedo solo una cosa, a cosa servono le forze dell'ordine se si permette ai terroristi di rimane in uno Stato? Tanto varrebbe dar loro la possibilità di operare liberamente, che è la stessa cosa, si perchè quando una corte costituzione ammette che un cittadino straniero, con precedenti penali rimane in una nazione lo si legalizza nel suo operare, gli si da carta bianca di agire come gli pare, contro le leggi di quello stato, qual'è il legiferatone che fa del male se stesso? E' una cosa di una totale illogicità, pare che qui chi legifera abbia a cuore la distruzione dell'Europa e non la sua tutela, a che serve allora produrre leggi per il rispetto dei diritti, se si permette e si consente che un terroristi vivano a stretto contatto con la gente perbene? A cosa servono le istituzioni militari e di polizia se non possono operare contro costoro? A nulla, in questo modo si depotenziano gli stati stessi, a favore di della confusione più totale, pare che l'uomo sia sempre più preda di fenomeni di digressione mentale, pare che governa sia in opposizione a chi vivere da secoli l'europa, pare che l'Europa sia a favore di coloro che portano l'ingiustizia e il terrore, forse si vuole disgregare tutto, e cercare di creare situazioni di disagio, allarme, fino ad arrivare alla destabilizzazione dei popoli, forse in tutto questo qualcuno ci guadagna, non forse è così. Anche i movimenti di popoli, servono a questo scopo, le guerre in oriente e ogni altra situazione vengono usare per far scendere e salire le borse, per creare movimenti di capitali, tutto si fa in funzione del vile danaro, questo è lo scopo principale perchè si creano tanti disagi alla popolazione, se tutto stagnasse non ci sarebbe movimento di mercato, tale da determinare sbalzi considerevoli e quindi grossi guadagni per taluni. Tutte le politiche Europe sono volte non ad aiutare gli Europei ma per creare contrasti e tensioni così le economie s'impennano, tutto viene fatto in funzioni di ciò, è questo che fa muovere tutto, a questi non interessa la pace, interessa la guerra, e la tensione perchè solo così ci sono alti e bassi e l'economia gira. Quindi ci dobbiamo aspettare decisioni più drammatiche, eventi molto più devastanti, e un attualità allarmistica, ci sarà più morte, più terrore, più malattie, vere o create, poco importa, più terremoti, veri o generati, poco importa, leggi totalmente illogiche e strane, e via di seguito, tutto servirà ad un solo scopo accentrare il denaro in mano a pochi e creare divisioni, disagi, e ovviamente tensioni etc, così fanno giare oggi l'economia. 


DAGLI ANIMALI ALL'UOMO 
IL PASSO E' BREVE


E in tanto in Italia i fenomeni legati alle tradizioni Islamiche continuano ad aumentare, ovviamente con una legge europea che va contro le leggi dei singoli stati, è ovvio che chiunque si sente in diritto di fare in uno stato ospite quello che gli pare. Se adesso si sgozzano gli animali senza nessun problema addirittura in strada, sotto gli occhi di tutti, senza nessuna incuranza, facendo azione contro i nostri bambini, che non so certamente educati a veder sgozzare gli animali, si trovano queste scene disgustose e orrende di una barbaria e di una violenza che solo i popoli che vengono da questa religione possono fare. 

Ma quello che allarma di più non sono solo queste scene che proliferano sempre più, è invece il presupposto che si vuole arrivare una chiara minaccia all'occidente, si perchè sgozzare un animale difronte alla cittadinanza di un altra nazione in cui si è ospiti, in realtà una chiara allusione e una minaccia verso gli stessi occidentali che saranno i prossimi a subire questo trattamento, ad essere sgozzati, è per questo che lo fanno in luogo pubblico, perchè questo atto celata un messaggio di morte. 

Si arriverà che le parole dell'apocalisse si realizzeranno, 
"e il sangue scorrerà a fiumi", con la contentezza di tutti sopratutto dei politici, come ho già detto, nessuno di noi sa, se costoro colpiranno prima il popolo o i politici, perchè il popolo non detiene il potere è il politico che lo detiene!

Nessun uomo conosce quando verrà la sua fine e come!
Se vogliamo farci sgozzare continuiamo così.

Io dico NO, al Referendum!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!