IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 19 settembre 2015

Resoconto dall' agosto 2013 ad oggi sett. 2015.

Resoconto dall' agosto 2013 ad oggi sett. 2015.

Le statistiche dei mie blog mi fanno capire come la società è propensa per la maggior parte a capire e trovare il modo di salvarsi, in ultima analisi è prorio questo lo scopo di tante ricerche da parte di tutti gli esseri umani, la ricerca affannosa e speranzosa di potersi salvare, conosce date e luoghi di possibili accadimenti, di evitarli e se possibile cancellarli. Così crede la massa della popolazione che un evento si possa cancellare, invece ciò è impossibile, semmai se ne può evitare i danni peggiori, ma per la sua cancellazione ci vorrebbe un miracolo, ciò che tutti credessero veramente in Dio, ma come ben vediamo da questa statistica, si capisce che invece la gente è molto molto propesa a leggere e conoscere tutto quello che riguarda le dichiarazioni del pontefice attuale, Francesco I°, le varie profezie, conscere più possibile su satana, sia perchè da un lato la curiosità porta molti a cercane di capire gli aspetti misteriosi e spirituali di questo essere imprendibile,ma per altri per cercare anche di farselo amico, perchè ahimè ci sono anche questi che leggono, poveretti pensando che esso possa essere amico dell'essere umano, quando in realtà odia perfino se stesso. O taluni sono talmente spaventati che sono spinti a pregare come degli ossessi, pensando che così facendo otterranno perdono, si la preghiera va bene, e costante ed intensa ma non ossessiva, non serve a nulla, come ho sempre detto se non ci sono anche le opere che devono viaggiare pari passo, a cosa serve solo pregare notte e giorno? La Vergine mi disse un giorno ""..molti uomini e donne pregano in modo così convulso che a me arriva solo un gran ronzio, non giungono le loro preghiere che non s'innalzano da terra."""  quindi pregate bene e sentitamente che quel che vale è la certezza della fede, non la quantità, a meno che il vostro credo non sia totale ed allora anche la qualità di esso può servire per un buona quantità.  

Resoconto di questo 2015 su i miei blog:

FRASI SCONCERTANTI DI PAPA FRANCESCO letto:... 5158
Intepretazione Profezia del monaco S. Basilio..... letto: 3898 volte
666 IL MARCHIO DELLA BESTIA... 887
INTERPRETAZIONE PROFEZIA LA SALETTE.... 628
Le profezie e la storia! ...2384
Interpretazioni delle profezie della Beata Emmerick ...344
APOCALISSE! Interpretazione di Boanerges 2014. ....1105
IL VOLTO DI LUCIFERO! ...1012
Intepretazione Profezia del monaco S. Basilio. ...3900
666 IL MARCHIO DELLA BESTIA ...888
Fatima fine secolo 2014! ...548
GESU CI RIVELA COME RICEVERE DONI! ...88
LE 5 REGOLE D'ORO DELLO SPIRITO SANTO!... 84
Cos'è la negatività, e come agisce nelle generazioni!IL Peccato generazionale ...368
Perché Dio non salva tutti ? ...101
ANGELI - PREGHIERE - PROFUMI... 157
PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati. ...1900
ELENCO DI TUTTE LE PREGHIERE DA ME RICEVUTE ...245
S.Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa! ...121
Dio Padre fissa un tempo per la fine. 2015.....284
Apparizioni apocalittiche pubblicato 2013....213
Le mie Note: Come agisce il demonio in noi…162
Come riconoscere veggenti, profeti, cristiani, apostoli, santi, veri o falsi? ...830
ALCUNE Specifiche sulla PREGHIERA che vale 100 preghiere... 202
Preghiera per ottenere grazie! ...389
Falsi veggenti di oggi. ...105

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!