IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 18 giugno 2015

ISIS spaventa il mondo con falsi allarmi!

link:ISIS spaventa il mondo con falsi allarmi!

A cosa servono effettivamente i  falsi allarmi? 

Sembra molto simile alla storiella di Pierino e il Lupo, la sapete vero? 

In pratica si grida che l'evento sta per compiersi per mandare in tilt tutto un sistema e tener occupata la macchina militare e di polizia da una parte per far altre operazioni di nascosto dall'altra. 

Inoltre questa strategia stressa la popolazione che è già abbastanza terrorizzata, e quindi arriverà a non badare più al falso allarmismo, con la coseguenza, che vi sarà un certo lassismo, quando questo si manifesterà allora sarà il vero momento che costoro realmente attaccheranno con veri attacchi, è la strategia della tensione, come una specie di guerra fredda, ma al calor bianco! 

Quindi queste situazioni sono paradossalmente più temibili che i veri attacchi, perchè non sai se ci sarà o no l'attacco, se e dove e cosa reamente faranno e se e cosa importano nel paese di nascosto. 
Quindi realmente questa strategia ahimè è di stampo militare.  

Che fare? La popolazione Europea è inerme, e questo è un male da un lato, ma sarebbe forse più pericoloso se fosse armata, perchè innescerebbe pericolosi episodi di vendette o di giustizia facile. 

Certamente le forze armate, sono troppo poche, per poter contrastare, un invasione silenziosa, ma finche si permette l'ingresso degli islamici nei singoli stati e finchè l'Italia non bloccherà definitivamente questa avanzata di migranti, l'Europa si aspetti di peggio. Secondo me, ascoltando proprio le dichiarazioni di questi migranti fatte alla TV, che vogliono a tutti i costi raggiungere parenti ed amici, nei paesi del nord europa, mi da la sensazione che in realtà questo desiderio di ricongiumento non sia in realtà positivo, perchè questi vanno a incrementare le fila di tanto islam, che appunto in Francia e Germania ed altri, hanno le loro nicchie familiari, per cui poi non dicano che vengono attaccati da questo o quello, perchè i francesi permettono questo afflusso di migranti... Ma se l'europa non dirà apertemente di bloccare definitivamente l'invasione, non si aspettino che qualche migliaio di costoro non passino le frontiere in altri punti, non pattugliati. Considerate che più emigranti arrivano, più l'Europa dovrà sobbarcarsi tutto verso di questi, con il risultato che poi questi geniri di minacce potrebbero risulare molto più presenti, considerando che la cultura islamica è ben diversa da quella degli occidentali che siano italiani, tedeschi, francesci, belgi ecc...sempre occidentali siamo, mentre costoro hanno usi e costumi molto diversi da noi. Per quanto possiamo accettarli e aiutarli, ma si dovrebbe aiutarli nei loro paesi semmai, se proprio si vuole. 

Fino a che punto Francia e Germania, possono permettersi un invasione di islamici nei loro territori, soppratutto un numero quasi pari alla loro popolazione effettiva? Non credo che queste nazioni vogliano essere schiacciate numericamente da costoro, nemmeno che si avvicinino alla metà della popolazione stessa europea, considerando che questi popoli orientali tendenzialmente sono aggressivi di carattere perchè popoli di derivazione nomade. Qundi portati ad essere maggiormente propensi alla conquista che alla difesa come siamo noi europei.  Fate bene i conti...che poi le cose non vi sfuggano di mano, perchè è un lampo, le cose possono mutare, all'improvviso e anche gli assetti politici potrebbero cambiare. 
Viviamo in un modo incerto, oggi ci sei domani non si sà.

Vedete il caso Francese delle vignette satiriche!! 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!