IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 14 giugno 2015

Obama fa crollare i mercati !

Chi fa crollare i mercati !?

Come si può pretendere che l’Europa e il mondo possa pensare ad un qualche reale ripresa se Obama continua con questa politica di oppressione verso le scelte liberali dell’Europa, l’esempio del sequestro autorizzato e espatrio degli appartenenti della FIFA è solo l’inizio dei dolori, gli USA hanno dato il primo segnale autoritario contro l’Europa e contro chiunque sia avverso agli USA, mostrando i muscoli e imponendo la sua filosofia egemonica e mostrandosi dominante nei confronti di Tutti, la Svizzera ha permesso agli USA tale operazione perché ovvi interessi economici e per un linea elvetica molto simile a quella statunitense, anche se la Svizzera è un paese apparentemente neutrale.  In realtà da questo si capisce bene che sta con il più forte.  Questo fatto è spaventoso, perché dimostra come gi USA gestiscono ogni cosa e ogni vita, fuori dai loro confini, sia a livello geopolitico - militare, che a livello economico e ora anche giuridico. Questo fatto è spaventose, perché dimostra la fragilità dei singoli stati Europei che sono schiacciati dalla politica statunitense, che li sta facendo diventare sue colonie nel vero senso della parola e anche la potente Germania che si crede di essere una potenza Europea, deve chinare il capo agli USA, per cui anch’essa deve sottostare a accordi segreti, tra le parti, quindi  tutta l’Europa deve contribuire positivamente a tutte le operazioni che Obama desidera fare , per qualsiasi ragione , che sia vera o meno non ha importanza.

Ora l’Europa si sta lentamente svegliando da questo torpore Americano, come dimostra l’articolo ,http://www.sapereeundovere.it/ex-pm-francese-obama-sta-distruggendo-leuropa-trascinandola-in-una-crociata-contro-la-russia/ , nel quale si legge bene il disagio Francese verso questa politica, di sopraffazione. Il problema è che gli stati membri dell’unione Europa non hanno capito che ad Obama tale atteggiamento preoccupa non poco per cui, spinge a farsi che l’Europa si renda nemica della Russia, in questo modo mantiene ancora un certa autorità e dominio in Europa, certo che questa presa di posizione dei singoli stati Europei potrebbe minare i progetti di Obama sul mondo, per cui forse ci potrebbe essere un accelerazione dei tempi sulle tabelle di marcia degli Usa, che potrebbero portare ad un escalation anche drammatica.
Che fare?

Io non so se l’Europa voglia veramente la guerra nucleare su piccola o larga scala contro il colosso Russo?
A chi conviene veramente?

Alla Germania?  Volete essere rasi al suolo un'altra volta?

Alla Francia? Vuole essere distrutta?

All’Italia? Vogliamo distruggere tutta la nostra ricchezza e il nostro patrimonio artistico, culturale invidiato da tutto il mondo? Boh … siete abbastanza assurdi!!!

All’Inghilterra? Non creda che una bomba atomica non se la beccano pure loro, Londra potrebbe fare una brutta fine!!! E la gran Bretagna sparire … Tutti i paesi bassi finiscono sotto il mare...

Suvvia signori, anche se il mondo versa in una certa crisi, non vorremo distruggere tutto per cosa?
Per le smanie egemoniche di uno solo anche se potente?

Non vi sembra che stiamo procedendo in questa cosa con un passo errato? Sono sicuro che si può trovare una soluzione con la Russia in ben altro modo!!! Avendo tutti almeno un vantaggio, pensateci  bene!!!!

MA NON UNA MA MILLE VOLTE!!! prima di muovere un azione di guerra contro la Russia, anche perchè essa è ad un tiro di fucile, non comn gli Usa che sono dall'altra parte del pianeta...

Ovvio che chi determina l’andamento dei mercati sono gli Usa non certo la Russia o la Cina!!! Anche se la Cina economicamente fa paura, ma dobbiamo vivere su questo pianeta, in pace non facendoci la guerra … non serve a nulla, ne abbiamo già passate molte … e non servono i soldi degli altri per comprare le persone i popoli, i potenti di turno, perché poi alle fine tutti, anche coloro che sono potenti o pensano di esserlo, perderanno qualcosa.

Si possono dare punteggi bassi ai singoli stati Europei, ma il vero ago della bilancia sono gli USA!!
Sono le sue strategie, verso l’Europa che causa i veri problemi! In Europa e anche verso il resto del mondo!
Questa smania da parte di Obama di distruggere il suo avversario di sempre mi pare molto illogica!!!

Si potrebbe spartirsi il mondo in ben altro modo!!! Se si volesse,e il problema è che gli USA hanno sempre sofferto di inferiorità per cui si devono sentire i padroni del mondo, no poveri, non sono nessuno!!!

Invece di accettare la politica di invasione da parte degli stati Arabi, pensiamo di trovare un politica corretta per averne tutti un tornaconto e smettiamola con questo dominio americano, loro vivono nel loro continente che imparino a gestirsi e gli altri la smettano di comportarsi da sciocchi e servi della gleba.

Dopo Obama ci sarà qualche altro, il mondo deve andare avanti, una guerra nucleare è imprevedibili, tutto cambia in un attimo! Chi penserà di essere salvo potrebbe trovarsi nella miseria più nera, chi ha ricevuto molto potrebbe perdere tutto, chi sedeva a capo di una nazione potrebbe non trovarsi neppure più tra i vivi.
Perché dobbiamo ucciderci tra di noi, per dar retta ad un capo di stato autoritario che ha mire diverse dalle nostre?

Se gli usa vogliono la guerra che la facciano loro con la Russia direttamente, e non prendano dentro anche altri stati con la scusa astuta di volerli proteggere,  perché sappiamo bene che ciò è falso!  Ma le basi americane sul suolo europeo a che servono se non ad assicurarsi un controllo geoplatario sulle popolazioni che si sono stupidamente sottomesse.  Rimanere neutrali no!

Quando si accettano le condizioni degli altri, si deve poi sottostare a tutte le loro pretese.



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!