IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 4 giugno 2015

CharlieCharlieChallenge il gioco occulto per bambini



GIOCHI OCCULTI PER BAMBINI

LINK: CharlieCharlieChallenge, lo spirito messicano che spopola su Twitter


Attenzione prima di tutto, state attenti che i video prodotti sulla rete sono certamente dei Fake, fatti di proposito per indurre i creduloni a cadere nella trappola della superstizione.



Sicuramente il gioco da come si presenta nasce da esperienze passate di spiritismo, con il bicchierino, la tezzina, i fondi di caffe, pendolo ecc, e tante altre cavolate, nate in senso alla superstizione e all'occultismo. Dal punto di vista scientifico ovvimente come tutte queste la scienza le classifica una mera illusione, e cmq sia il danno maggiore che possono portare è di natura innanzi tutto psicologica, i bambini che pensano che dal movimento di una oggetto senza che esso sia spostato da mano umana, possa essere indicativo della presenza di uno spirito. però devo dire che per irretire i bambini su questi giochi certamente sono gli adulti, che nascostamente li promuovo e spingono gli stessi figli a praticarli ed ad emularli. Per cui ovviamente i bambini presi da fervore per un gioco che si presenta come entusiasmante misterioso e travolgente lo adottano ovunque, sia a casa da soli che con altri amichetti, sia al mare o in montagna come passatempo giocoso, sia a scuola, come svago nei momenti di pausa e ricreazione. I ragazzini spesso però non conosco la malvagia intenzione che si cela dietro a questi Giochi che all'apparenza non fanno male a nessuno, ma che in realtà servono a crearere vere e proprie dipendenze e allontanare gli stessi dall'impegno scolastico, aumentando i problemi psicologici agli stessi, e creandono di nuovi anche nelle famiglie, rendendo la vita delle famiglie alle volte un vero inferno. Bisogna innanzi tutto che i genitori, seguano i figli per evitare loro questi giochi distruttivi della psiche dei bambini, non vietando il gioco, ma spiegando loro che effetti il gioco può portare, e sopratutto agendo sul loro senso di attaccamento verso la famiglia, facendo comprendere che il loro agire verso taluni "giochi" occulti potrebbe ledere l'affettività familiare, e tranquillità.

Considerate che un bambino che da normale diviene sisadattato a causa di turbe mentali prodotte da giochi stupidi che li spingono alla superstizione, prova ad immaginare cosa saranno da adulti quanti problemi vi potranno dare, e quindi agire ora sulla loro psiche è assolutamente indispendabile e necessario.

Oltretutto nessuno può escudere che questi "giochi occulti" possano portare effettivamente delle presenze reali nei piccoli che possono essere presi, da entità reali, solitamente si inzia con un gioco sciocco quasi banale e quasi spontaneo, fatto passare proprio come una cosa innocente, senza nessuna malizia, invece spesso e volentieri sono le cose che possono apparirere più banali che sono il vero prorblema e il vero danno, per passare poi gradatamente a giochi sempre più complessi fino ad approdare al vero e sostanzioso spiritismo e fino alle messe nere. da punto di vista Spirituale, Gli spiriti gradiscono di gran lunga possedere un anima pura che un anima peccamisona, quindi i bambini sono per loro un ricettacolo più adatto, che un adulto, possono essere plasmati meglio, e possono divenire sede di decine di legioni. 

Se non si crede agli spiriti, per lo meno le famiglie allontanino i figli da questi giochi che distruggono la psiche e la stabilità futuro di questi figli, che spesso diventano dei disadattati, ed associali.

Quindi fate attenzione a cosa i vostri figli fanno, inrterssatevi alle loro cose, e non lasciati mai troppo soli, i ragazzi sono capaci di cose impensabioli. che noi stessi tendiamo a dimenticare con gli anni.

Ci sono già molti bambini che presentano questi problemi, è bene non solo portagli dallo psicologo,  ma i lgenitore è il primo psicologo del figlio, per taluni casi forse potrebbe servire anche dall'esorcista, una benedizione fa sempre bene anche se i voi non credete, ma l'effetto avviene lo stesso, anche se chi si sottopone ad un preghiere o un esorcismo può essereateo, o appartenente ad altre fedi. 
Come l'azione di satana non ha religione, così l'azione di Dio si esplica verso tutti coloro che ne chiedo aiuto. 
Certo se si è cristiani meglio, ma Dio dispensa i suoi favori a chi egli vuole e non è bloccato da paramentri umani.

Dal punto di vista tecnico come una matita possa girare, beh possono esserci diversi fattori che possono far muovere una matita così leggera, sia l'aria stessa mossa dai presenti che instabilità della posizione della matita. 

Ma anche capacità mentali di qualcuno dei presenti, non si può scartare che qualcuno dei presenti possa essere già infestato da spiriti demoniaci per cui per far avvenire questo evento sarebbe facile, per impressionare altri e così conquistare altri adpeti.

Bisogna stare attenti che questi giochi ritualistici dell'evocazione di spiriti non siano introdotti da qualcuno che abbia già fatto evocazioni di naturale spirituale, e che portano con se qualcosa di poco buono! 

I genitori devono veramente vigilare suoi figli, onde evitare loro, prima di tutti problemi psicologici e poi non si sa maia che spirituali. meglio evitare qualsiasi cosa , ci sono già tanti problemi familiari nelle famiglie di oggi che trovarsi anche con questo fastidio che potebbe divenire una malattia.. 


Oltretutto notare che queste due matite hanno una forma di croce, credo che dietro ci sia un altro intendimento quello di far credere che la croce sia un elemento maligno!
Di conseguenza si comprende bene che chi lo ha ideato non induce il male, ma induce il pensiero che la croce sia il male, la stessa idea che si cela dietro alla serie televisiva Lucifero l'angelo buono, è la stessa cosa, solo che espressa in senso opposto, la serie televisiva vuole far divenire i giovani appassionati a satana e confonderlo come essere buono, qui invece si vuole fare l'opposto La croce di Cristo si vuole renderla cattiva, per cui da un lato Lucifero diventa buono e Cristo vogliono farlo diventare cattivo, questa idea dell'uoso di matite a forma di croce ha proprio questa intenzione, non tanto l'evocazione di Charlie o di un demone, quanto proprio rendere il simbolo della Croce come elemento da eliminare dalla vista, un idea veramene astuta e demoniaca. 

link:

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!