IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 2 giugno 2015

UNA GUERRA SOTTO SILENZIO


Si diceva fino a 5 anni orsono che gli immigrati servivano per coprire i buchi nelle attività lavorative che gli italiani non facevano più, ora non è più così, il lavoro viene meno anche per costoro …

Gli immigrati oggi sono una risorsa forse per i governi?  Ma com’è possibile? Non mi dirà che un immigrato che non lavora sta tranquillo, non fa nulla, non delinque? Ma se i nostri che sono nella stesse condizioni taluni delinquono, figuriamoci questi, che non ce legge che li ferma ed anzi ultimamente la legge par essere dalla loro parte!.

L’Europa non li vuole a casa loro ma costringono l’Italia a sobbarcarsi questi popoli, per quale ragione? Per quale scopo? Quali motivazioni ci sono dietro, vere e reali? Non raccontiamo la solita favoletta del lupo? Gli italiano sono stanchi, stufi e orbi, di sentirsi sempre prendere per i fondelli!!!  Specie da governi che fingono di essere buoni con il popolo, che viene sempre pestato messo sotto i piedi ecc … 

Quando si è in campagna elettorale, tutti sono santi … no che dico SANTISSIMI poi però guarda un po’ le sparate elettorali si dimensionano, quasi a sparire, i bei proclami diventano aria fritta e il tram-tram continua inesorabile, le  belle promesse raccontate si tramutano ancora una volta in falsità e tutto riprende come sempre. L’italiano per un sembra inebetito, poi lentamente si rende conto che non è cambiato nulla. Allora grida urla ecc … e la vita riprende come sempre e sempre sarà così.  Ma intanto in tutto questo caos autogestito dal popolo e dal governo, ecco che silenziosi entrano i migranti, come talpe scavano nella società, portano i proclami dei loro capi, che terrorizzano i paesi e nazioni, così oltre alla paura dell’immigrato si associa anche iol terrore che islam con il suo braccio armato Isis provoca nella popolazione.

Se veramente fuggissero da guerre, massacri, come dicono, come mai costoro lasciano nelle loro nazioni donne e bambini, e arrivano qui carghi interi d’uomini e poche donne, se fosse vero quanto affermano, dovrebbero fuggire le famiglie o arrivare navi di sole donne e bambini. Non sono forse i figli più importanti per essere salvati dalle guerre o dalla fame? No!, non sono queste le vere motivazioni, loro non vengono qui per fuggire dalla fame, dalla guerra, da massacri,  questa è una scusa … lo hanno capito tutti …. Migliaia di uomini sono qui in veste di invasori silenziosi, pronti per l’ora, per il giorno; ma intanto ci studiano, ci analizzano, osservano i nostri usi e consumi, vedono come ci muoviamo, quanto può essere grande il coraggio di un popolo, le forze dell’orine, insomma ci spiano, proprio come farebbero delle spie inviate per conoscere i punti deboli di un esercito.  Una strategia per colpire dall’interno ed indebolire una società, s’invada con gli uomini, mentre i bambini e le donne attendono nelle loro nazioni il ritorno dei soldati.  
Tutti s’attendono una guerra d’invasione, ma sarà così veramente?

Cari Italiano voi non vedete ma siamo già in guerra, la loro strategia è già palese, porre tensione, paura, sottomissione, i nostri figli hanno già detto che se l’islam dovesse entrare con prepotenza in Italia loro sarebbero già pronti a divenire islamici, in pratica hanno già vinto! Perché quanto dei ragazzi, parlano così significa che le rispettive famiglie faranno la stessa cosa, quindi loro la guerra la stanno già vincendo senza sangue spargere, e senza colpo ferire. Sin sono ben accorti che siamo un popolo fifone, e pur di essere tutti tranquilli, siamo disposti a perdere tutto, soprattutto la religione, che facendo questi discorsi, in sostanza coloro che hanno dichiarato ciò, hanno già rinunciato alla loro fede cristiana. Dal momento in cui, un cittadino arriva dichiarare pubblicamente che è disposto a cambiar fede, in quel preciso momento esso non è più cristiano, perché innanzi a Dio la sua dichiarazione l’ha già fatta. Per cui l’islam senza ombra di dubbio sta vincendo senza nemmeno sparare un colpo. Senza nemmeno tagliare una gola, o senza nemmeno staccare una testa. La loro guerra l’hanno già iniziata da un  bel po’ di tempo. Questa è una guerra silenziosa, cauta, strisciante, che arriverà lentamente al cuore, e tutto sovvertirà. L’isis grida da fuori i confini dall’altra parte del mare, ci spaventa, ci terrorizza al solo scopo di abbattere le nostre difese, le nostre certezze, voglio sottometterci, vogliono avere una rivincita sull’occidente, vogliono divenire importanti nel mondo, vogliono essere loro la fede più forte per imporre un culto, il loro! 

Vogliono distruggere Cristo, nella figura di ogni cristiano e non solo il clero o i due papi e noi stiamo dando loro la possibilità di farlo per cosa?

Per un pugno di soldi! per pezzo di terra, per una parvenza di benessere, per uno status sociale, per salvar la pelle, ma alla fine chi cambierà fede, sarà dannato assieme ai suoi carnefici.
Credo di poter dire, che da questa guerra silenziosa, usciranno milioni di vittime che si convertiranno ad una fede che a Dio non appartiene.


Il problema è che tutti i paesi occidentali sono fondamentalmente menefreghisti, oggi giorno non si presta neppure più attenzione alla fede, oggi esiste solo l’uomo al centro del mondo! Ma il menefreghismo dell’occidente è in realtà paura dell’altro, si preferisce perdere una fede millenaria con tutto il suo bagagli storico, piuttosto che perdere i benefici del mondo materiale, oggi giorno nulla ha più senso di esistere, la fede è divenuta vuota e vana, piena di esteriorità di sensualità, e sempre più persone oggi abbracciano un fede piena di errori, una fede fatta sull’uomo e non più ad immagine e somiglianza Dio per la sua gloria, una fede dove l’uomo è al centro di tutto e Dio quasi non esiste più … si arriverà a farlo sparire del tutto …. E tutto ciò è causato dagli errori della chiesa che invece di conservare se stessa lontano dal materialismo, ed essere una lampada che splende nelle tenebre, si è lasciata corrompere e conquistare da questo mondo divenendo anch’essa identica agli altri. Come si fa a dire che la fede cristiana sta vivendo un nuovo fiorire di cristianità, quando ciò è solo parvenza ed errore? Come si fa far nascere un nuovo cristianesimo sulla base di una fede ideata sulla sensualità, sull’essere diversi, è facile dire satana esiste, ma non si condanna l’omosessualità contraria al volere del vero Dio e si dice io non sono nessuno per giudicare, ma non sei nessuno nemmeno per correggere! . 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!