IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 29 gennaio 2015

Mattarella ha vinto con il 665

Eletto Mattarella a Presidente della Repubblica con 665 voti.



Quale miglior commento che questa foto di stamattina. La bandiera italiana che sventola al Quirinale è crollata!!! Funesto presagio...



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Con Sergio Mattarella come se avesse vinto la magistratura, la Massoneria e l'alta finanza e l'Europa. 

Era iniziata come una baruffa...un elezione quasi ridicola, è terminata con una elezione a dir poco programmata e imposta da Draghi, veramente colui che ha preteso e diretto queste elezioni, sorte sotto un numero massonico per nulla bello il 665, che come tutti sappiamo essere fratello del 666. 

Sarà un caso che il numero di votanti fossero esattamente 665?

Renzi, astutamente ha fatto credere al centro-destra, cosa fantasiose solo per tener buoni tutti, col patto del Nazzareno, proprio in vista dell'elezione del Presidente, come lo dimostra questo articolo...



Renzi ha dimostrato che il numero di seggi del centro destra non conta nulla, perchè egli fa quello che vuole, ha dimostrato che le sue parole sono come aria e non solide.  Berlusconi non ha ancora capito che questi personaggi sono disposti a tutto, pur di arrivare dove vogliono, per loro chiunque è una pedina sacrificabile, specie chi è in opposizione a loro. 
Elezioni nazionali saranno ancora più lontane con questo nuovo presidente. 

Berlusconi sarebbe meglio che migrasse in Russia, non vedo nulla di buono ... temo che molti stiano tirando a sua insaputa fili pericolosi, si fida troppo di gente che fa presto a tradirlo e cambiar partito, per una manciata di danari o posizione sociale elevata, per contarsi.  

Ho l'impressione che la magistratura forte di un presidente giudice costituzionalista, addentro alle istituzioni governative, farà la parte del leone, credo di poter dire che nessuno si deve sentir al sicuro, ne vedremo delle belle. 

In sostanza con questa elezione la sinistra ha vinto su tutto, ha rafforzato se stessa, e forse realmente potrebbe nascere un partito del presidente, con conseguenze non per nulla belle...

Se il mese di gennaio 2015 è nato sotto una cattiva stella sotto tutti i punti di vista, non immagino nemmeno cosa accadrà nei prossimi mesi... 

Dalla bandiera crollata si capisce tutto...mentre quella europea sventola bene...

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!