IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 gennaio 2015

La colpa è di Papa Ratzinger? Ecco chi vogliono ammazzare!!!


link:Abu Omar: "La colpa è di PapaRatzinger" 

La strage di Charlie Hebdo? L'ex imam di Milano Abu Omar punta l'indice contro il Papa, ma non solo. "Tutti hanno responsabilità per quanto accaduto in Francia", dice l'egiziano noto per il suo sequestro a Milano nel 2003, in un’intervista ad Aki-Adnkronos International. Nel mirino del religioso c'è infatti la stessa rivista, la magistratura francese, ma soprattutto il Vaticano che "avrebbe dovuto prendere posizione» contro le vignette ’blasfeme' pubblicate in passato da Charlie Hebdo, che sarebbero il movente dell’attacco di ieri. Posizioni - La rivista "ha sbagliato quando ha pubblicato le vignette - dice Abu Omar - perché le ha pubblicate senza considerare il sentimento dei musulmani francesi. E anche i giudici hanno sbagliato, perché hanno preso le difese del giornale con la scusa della libertà di espressione, nonostante la stessa magistratura francese abbia preso posizioni molto dure contro i negazionisti dell’olocausto". Ancora, secondo l’imam, anche il Vaticano e il pontefice di allora, Joseph Ratzinger, "avrebbero dovuto prendere posizione sull’argomento e spiegare che la pubblicazione di quelle vignette è contro gli insegnamenti celesti". Infine Abu Omar ammette che la responsabilità è anche dei giovani che hanno eseguito l’attentato, che "avrebbero dovuto considerare che vivono in una società europea dove attaccare le cose sacre è normale". "Avrebbero potuto reagire - dice - con manifestazioni e con un’opposizione pacifica, spingere la gente a pensare in modo ragionevole, senza usare la violenza".
Conseguenze - Le conseguenze più gravi dell’attentato, secondo Abu Omar, sono per i musulmani che vivono in Occidente. "Questa azione - conclude - farà aumentare l’islamofobia e danneggerà la posizione degli immigrati musulmani in Europa".

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Con tutto il rispetto per  l’islam, ma trovo sinceramente sbagliato questo atteggiamento dell’Imam che deve colpevolizzare il pensiero di qualcuno per trovare un capro espiatorio per giustificare le azioni del terrorismo islamico, come se un pontefice possa essere la causa scatenante di queste azioni terroristiche, quando tutti noi occidentali sappiamo bene che il corano insegna  su vostre esternazioni che noi oramai conosciamo bene ad odiare gli infedeli, mi chiedo perché voi dovete  uccidere gli infedeli negli stati in cui voi non siete i padroni? Ma per noi è barbaro anche l’uccisione di un essere umano che vive nei vostri paesi, condannato per una legge che per noi ,per come sia stati educati nel rispetto più totale della dignità umana, per noi è assurdo, poi le vostre motivazioni posso essere ai vostri occhi corrette, io questo non lo posso sapere.

Per il dato di fatto è che voi dovete sempre trovare un capro espiatorio in qualcuno che non appartiene alla vostra società e quindi mirare ad eliminare costui perché così siete soddisfatti nella vostra voglia di sangue. Ratzinger ha giustamente condannato l’Islam d’altronde non potete pensare che un pontefice che è coerentemente credente in Cristo non possa condannare una religione in cui non crede, sarebbe stato illogico e avrebbe tradito Cristo, come fece Giuda, per questa ragione noi lo consideriamo un eroe e chi lo ucciderà per questa ragione, in realtà sappiate che per Dio esso sarà salvato, esso diverrà un martire santo! Qualsiasi cristiano che non teme di perdere la vita per Cristo la sua vita sarà salvata in eterno! Me lo ha detto Dio Padre.

 Perché è giusto che voi sappiate la verità, mi stupisco che continuate a pensare dopo 1400anni dalla vostra fondazione, che per giungere in paradiso bisogna uccidere, quando Dio che è il vostro stesso Allah se è il vostro stesso Dio? Mi sono sempre chiesto se il Dio grande ed Onnipotente, il Dio Padre degli Ebrei e Padre dei Cristiani è anche il vostro Dio, Colui che voi chiamate Allah, questo Dio il mio Dio, condanna fermamente nei 10 comandamenti l’assassinio dei fratelli chiunque essi siano, di cui anche voi dovresti appoggiarvi, mi sembra che i 10 comandamenti a guardar bene sono comandamenti universali non di una sola religione, in effetti in essi non si esprime il concetto religioso di una religione ma è il comando di Dio Onnipotente che da quanto capisco pure voi riconoscete o sbaglio!   Ma  allora perché uccidete i figli di Dio? Non sapete che chi uccide i figli di Dio in realtà li salva? E voi trovate per voi stessi la morte eterna?Se volete ammazzare tutti i cristiani, gli Ebrei e gli occidentali potete farlo tranquillamente tanto, sappiate che noi saremo santi al cospetto di Dio. Perché con la vostra azione voi ci salverete, anche se noi magari potremo non meritare la salvezza! 

Se le vignette vi sembravano offensive per voi stessi, per la vostra religione dovevate voi condannarle e far pesare con altri mezzi la forza su questi paesi, non avete il petrolio, perché non fermate il greggio, invece di continuarlo a vedere? Oppure perché non raddoppiate il costo? Vedrete che con le buone si ottiene molto di più che con le cattive; che se non state attenti, qualcuno potrebbe usare armi di distruzione di massa verso i vostri paesi, non credo che sia un buona opzione! Non sottovalutate il potenziale nucleare dell’occidente! Noi siamo sempre molto comprensivi, cosa che non lo siete voi … però non tirate troppo la corda! Perché io so, che una guerra finirà e una inizierà proprio con l’uso di queste armi.


In definitiva abbiamo capito chi è il vero pontefice sotto il mirino dell'ISIS ...Benedetto XVI...Abu Omar: "La colpa è di PapaRatzinger"   questa è la risposta più chiara di una volontà che non viene da questo soggetto, ma da un organizzazzione. ISIS sa chi è il vero pontefice..

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!