venerdì 16 gennaio 2015

Anch'io sono sotto mira

Non ho parlato nei giorni scorsi e non ho fatto presente alla forze dell'ordine, perchè non voglio essere in alcun modo identificato, anche se sò che sanno chi sono...è ovvio....perchè altrimenti in qualche modo verrei reso noto.  
Ma circa 15 giorni fa, qualcuno fingendosi un corriere di domenica mi chiama al cellulare  che tra l'altro io non do mai a nessuno salvo qualche amico che conosco molto bene, ma personalmente. 
Ma nessun soggetto su internet ha il mio cellulare, nessuno sa chi io sia, ne che faccia ho. Per cui la curiosità di sapere chi sono sicuramente per taluni è forte. Ma nessuno fin ora è arrivato a cercarmi. 
Quel giorno ero presso amici fuori casa, mi arriva una chiamata, ho risposto tranquillamente e la voce era certmente di un soggetto che poteva benissimo essere un nord africano, il mio stupore fu, che mi chiedeva di incontrarlo presso una stazione ferroviaria, del nord, perchè a suo dire doveva consegnarmi un pacco, la mia perplessità fu che nessuno oggi giorno consegna pacchi di domenica per cui dopo aver finto di dirgli di si, non sono andato ovviamente, non so che squilibrato potesse essere, o chi altro fosse... anche perchè ho controllato l'indirizzo di una ipotetica società che naturalmente non esiste in quella città. Per cui capii che era qualcuno che voleva farmi del male, dato che pure io ho espresso pareri non tanto per lo quale, nei confronti di certi soggetti, per cui possono pensare che ci sia qualcuno che mi voglia male, forse più di qualcuno visto che qui sul blog, mi legge mezzo mondo, e su facebook  non tutti sono amici, molte persone le ho bloccate proprio perchè le ritinevo sogetti non normali. Successivamente non ho ricevuto alcune chiamata, per cui per ora sono relativamente tranquillo... anche se sono sempre molto guardingo, ma questa è la mia caratteristica, lo sono sempre stato, solitamente a me non sfugge nulla, spesso vedo quello che gli altri non vedono... sono tipo che nella realtà non mi arrabbio mai con nessuno per cui, passo inosservato.