IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 16 gennaio 2015

Anch'io sono sotto mira

Non ho parlato nei giorni scorsi e non ho fatto presente alla forze dell'ordine, perchè non voglio essere in alcun modo identificato, anche se sò che sanno chi sono...è ovvio....perchè altrimenti in qualche modo verrei reso noto.  
Ma circa 15 giorni fa, qualcuno fingendosi un corriere di domenica mi chiama al cellulare  che tra l'altro io non do mai a nessuno salvo qualche amico che conosco molto bene, ma personalmente. 
Ma nessun soggetto su internet ha il mio cellulare, nessuno sa chi io sia, ne che faccia ho. Per cui la curiosità di sapere chi sono sicuramente per taluni è forte. Ma nessuno fin ora è arrivato a cercarmi. 
Quel giorno ero presso amici fuori casa, mi arriva una chiamata, ho risposto tranquillamente e la voce era certmente di un soggetto che poteva benissimo essere un nord africano, il mio stupore fu, che mi chiedeva di incontrarlo presso una stazione ferroviaria, del nord, perchè a suo dire doveva consegnarmi un pacco, la mia perplessità fu che nessuno oggi giorno consegna pacchi di domenica per cui dopo aver finto di dirgli di si, non sono andato ovviamente, non so che squilibrato potesse essere, o chi altro fosse... anche perchè ho controllato l'indirizzo di una ipotetica società che naturalmente non esiste in quella città. Per cui capii che era qualcuno che voleva farmi del male, dato che pure io ho espresso pareri non tanto per lo quale, nei confronti di certi soggetti, per cui possono pensare che ci sia qualcuno che mi voglia male, forse più di qualcuno visto che qui sul blog, mi legge mezzo mondo, e su facebook  non tutti sono amici, molte persone le ho bloccate proprio perchè le ritinevo sogetti non normali. Successivamente non ho ricevuto alcune chiamata, per cui per ora sono relativamente tranquillo... anche se sono sempre molto guardingo, ma questa è la mia caratteristica, lo sono sempre stato, solitamente a me non sfugge nulla, spesso vedo quello che gli altri non vedono... sono tipo che nella realtà non mi arrabbio mai con nessuno per cui, passo inosservato. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!