IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 28 gennaio 2015

Gli immigrati dell'Isis e Chip




Come si può leggere dall'articolo, sono ormai all'ordine del giorno le imfiltrazioni islamiche, possiamo dire tranquillamete che l'invasione è iniziata, subdola, lenta e silenziosa... per ora, staranno calmi, ma quando il loro numero sarà tale, ecco che anche l'Italia diverrà terra di nessuno.... l'idea vincente dell'isis è quella di mescolarsi con la popolazione, di prendere le abitudini, di cosocere la mafia e il suo modo di agire, ma anche di capire i punti deboli delle nostre istituzioni provinciali, regionali e statali, ci sopporteranno finche non avranno minato tutti i punti deboli, poi l'attacco sarà repentino su più fronti e nessuno potrà contrastarli, ed intanto lo stato dorme, continuano con i loro giochetti per l'elezione del capo di stato, invece di guardare dentro e fuori casa, lasciano passare tutti, tanto che importa se faranno qualche strage, che importa se a causa dell'Isis l'economia italiana sarà messa in ginocchio ancora di più.


Tutti prendono come cosa facilmente controllabile, ma quando arriverà il momento la popolzione sarà in balia di se stessa, perchè le forze dell'ordine già occupate a difemdere se stesse. Non potranno difendere il popolo. Bisognerebbe capire chi conta di più, il popolo bue che senza di esso tutta l'econmia crolla? Oppure il politico che tenta di gestire il popolo? Ricordo a tutti che senza il popolo senza il lavoratore l'conomia di un paese di ferma, se poi a farla fermare si mettono anche le minacce dell'islam con il suo isis, ecco che la stabiltà di un paese viene a mancare. Chi si fiderà più di un paese dove le norme basililari di libertà saranno state stravolte? Nessuno, ci sarà il fuggi fuggi di tutti gli investitori, e di una fetta consistente della popolazione che crea ricchezza al paese, ma in tanto siamo, ciechi, sordi, muti, e ci ostiniamo a non far nulla. Andiamo avanti come i muli con i paraocchi, senza preoccuperci se non marginalmente del problema che non sarà solo Italiano ma anche europeo, L'Italia la principale porta d'ingresso di costoro. Il problema fondamentale della nostra ben amata nazione è che trovare un delinquente come un immigrato è come cercare un ago in un pagliaio, quasi impossibile.... per cui è arrivata l'idea americana tanto temuta da tutti noi, del Microchip cutaneo, così che il controllo di chi entrà sarà totale, ma non solo gli immigrati che forse interessano meno, ma prpoprio i residenti, il popolo chi detiene un conto corrente, perchè ovviamente chi non ce l'ha come fa a pagare, quindi il Chip non gli serve, capirete cari lettori, che tutti abbiamo i giorni contati, forse i mesi, non certo gli anni... e come la profezia diceva nessuno potrà comperare senza il numero dell'anticristo 666 nascosto nel chip come codice a barre, che oggi girono tutti noi usiamo per le merci... ma un conto è porlo su una merce, ed un conto divenire noi merce, pensate bene a ciò che mettete su di voi, vostralibertà sarà distrutta, questi apparecchi controllano tutto di voi, quasi i vostri pensieri, non serntiranno solo dove andrete, ma sapranno anche quello che dirte, quindi un invemtore sarà ascoltato, non sarete più liberi di nulla, sapranno ovunque siete, cosa fate, e potranno gestirvi come vogliono...ecco la nostra libertà è nelle mani di Satana... 


Cmq. ritengo che il vero marchio 666 non il Chip sotto cutaneo, caso mai questo è un precursore del chip vero e proprio, secondo me sarà un chip-marchio posto sopra la cute come un tatuaggio, perchè il chip sotto cutaneo porta con se dei problemi, sia di impianto che di altri, come un rigetto, sicuramente più di quacuno creerà problemi, per cui sicuramente cercheranno una soluzione molto meno invasiva e la troveranno in un chip di riconoscimento esterno, forse adesivo, forse semi impiantato, con un estrema semplità d'impianto, come se fosse, chip tipo di pc o quello di una scheda di cellulare.....sul dorso della mano o sulla fronte... come in apocalisse dice, ma se guardiamo bene al motivo del dorso della mano e della fronte è presto detto, sulla fronte coem sulla mano ci sono molte vene che forniscono una bioenergia tale da mantenere in vita questo chip.... e la fronte da un qualcosa in più, la capacità di interfacciarsi con il cervello e carpire infomazioni o sfruutare lo stesso per altre cose. Credo che potrebbe essere anche un doppio Chip uno sulla fronte e quello sulla mano forse per sfrutta l connessione delle vene e dei tendini con il cervello e quindi come collegamento con il secondo Chip. quello sulla mano verrà usato come idetificativo tipo carta di credito, mentre quello sulla fronte come identificativo di telecamere e ricetrasmittenti... vedrete che sarà così... il chip che ci obbligheranno a mettere attualmente non è quello defiitivo, certo che è un chip che prta sempre il medesimo marchio...

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!