IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 4 settembre 2014

Qualcosa non quadra!!!

Qualcosa non quadra!!!


In concomitanza alla situazione, c’è anche il caso Ebola…che fa la sua parte…da capire chi l’ha messo in libertà… sicuramente non si è sviluppata naturalmente..

Senza parlare degli eventi climatici avversi, veri o falsi non ha importanza…ci sono….anche questi contribuiscono..

Un piccolo riepilogo…..della situazione in itinere…

Primi scontri tra Ucraina e Russia per la questione del Gas….Europa si scaglia contro la Russia che decide di far accordo per il gas con la Cina…e quindi privare l’Europa del Gas…
Dopo poco salta fuori un nuovo califfato, l’ISIS ….diventa pericoloso per tutti…
L’ISIS, inizia la sua azione distruttiva nei confronti di molti paesi, uccidendo i cristiani, primi massacri, e conquistando alcuni paesi nord africani…che cadono sotto il loro dominio.
L’ISIS  minaccia l’occidente, vuole la morte di tutti i cristiani, e degli occidentali, massacri in Siria.
Bombardamenti americani contro alcune postazioni ISIS ma pare che non si riesca a far molto..
Uccisione 1° giornalista americano….come ritorsione verso gli USA…
Minacce continuano, partono estremisti alla volta della Siria, da molti paesi europei, l’ISIS dichiara che ci sono cellule anche in Italia…vuole conquistare il Vaticano…
Continua l’immigrazione dai paesi mussulmani alla volta dell’Italia..
Morte del secondo giornalista americano…
Obama promette di reagire con più forza contro l’ISIS…
La guerra Ucraina-Russa, sta diventando pericolosa, ma proprio sul più bello Putin trova un accordo con l’Ucraina (oggi 5 settembre 2014 andato in porto)… però qualcosa si muove di positivo...
La UE  continua con le sanzioni contro la Russia come se nulla fosse….
L’ISIS cambia strategia, non si dirige più verso l’Europa principalmente ma decide di attaccare la Russia dal Caucaso…


Mi chiedo questo strano cambiamento di strategia dell’ISIS, lo trovo molto sospetto, perché non attaccare la Russia finche era in contrasto con l’Ucraina?
Da chi prende ordini l’ISIS realmente? Mi sembra una strategia strana…quasi qualcuno volesse provocare un conflitto tra la Russia e il medio oriente, mi chiedo chi ne avrebbe interesse…e lo scopo reale e finale quale sarebbe? Sicuramente la Russia reagirebbe in maniera violenta contro L’ISIS, senza ombra di dubbio, a meno che Putin non trovi una soluzione, direi un po’ difficile vista la propensione dell’ISIS ad ammazzare tutti i cristiani…trovo sinceramente questa strategia poco orientale, quasi un tentativo di tener occupata la Russia verso un fronte caldo…per quale ragione?  Mi da la sensazione di una cosa pianificata come alternativa al conflitto ucraino che doveva degenerare… in un conflitto più ampio… sembra che qualcuno stia cercando il conflitto diretto con la Russia, mi chiedo chi è?

Ma facendo un analisi, un po’ di tutta la situazione mettendo in campo tutto quello che si sa di certo e che si legge dai giornali, internet, ecc, personalmente trovo tutto molto strano, poco naturale, non vorrei dire ma ho l’impressione che l’ISIS venga usata contro se stessa, un califfato creato da qualcuno, sostenuto dall’oriente stesso e chissà da chi altri….. forse qualcuno vuole eliminare questo problema, sicuramente da eliminare!!!; ma temo che siano gli stessi che la sostengano, e in qualche modo vogliano che sia la Russia a pensarci e chi li sostiene vuole apparire come pulito. Ho l’impressione che si cerchi in ogni modo il conflitto mondiale o con un sistema o con l’altro…pare che ci siano forze che vogliano far scatenare una qualche guerra usando gruppi diversi, l’Ucraina , l’ISIS, e chissà cos’altro, forse dei falsi ufo? un finto attacco dal cielo?...a questo punto si può pensare di tutto, anche la fantasia… mi chiedo perché l’oriente vuole a tutti i costi sparire dalla faccia delle terra? Trovo la cosa molto strana… ok sono sempre vissuti nel dramma e nell’aspettativa di essere vendicati non so da chi o per cosa!! Ma se pensano di sopraffare una paese come la Russia penso che abbiamo sbagliato obbiettivo, anche perché la Russia niente niente gli sgancia un po’ ordigni atomici e loro vanno a farsi benedire in tre secondi, non credo che tutti gli stati del medioriente vogliano tornare al tempo della preistoria con la ricchezza che hanno tra le mani, o no!…. Un califfato religioso tanto potente come è nato può tornare a non esserlo più…dove sta la forza dei paesi arabi… vogliono tornare ad essere un popolo di carovanieri? Che vadano avanti pure, vedranno come si ridurranno…  

C’è qualcosa che non torna in questa questione!

Ben si è capito che si vuole creare una guerra religiosa, tra le tre religioni monoteistiche, islam è sicuramente più agguerrito, più pericoloso anche per il numero più consistente di popolazione che ha a sua disposizione, Israele è una piccola potenza nucleare che per ora ISIS non attacca, ma sicuramente arriveranno a farlo, i cristiani sono i più deboli, non sono aggressivi anzi…abbastanza indolenti e sempre in attesa di evoluzioni…le armi atomiche in Italia ci sono ed anche troppe, anche se quasi tutte di proprietà degli USA.... quello che manca è la difesa di un vero esercito che sia in grado di coprire capillarmente il territorio,  quindi ovviamente  ISIS  attacca i cristiani e gli occidentali prima di tutto, il problema è che questa guerra intereligiosa ha lo scopo di eliminare formalmente le tre religioni e in realtà crearne una nuova, che le sostituisca tutte e tre, perché in ultima sarà proprio così…. Il tutto però deve essere portato, avanti con una strategia certamente non orientale, secondo me ci sono forze interne ed esterne al mondo islamico, ebraico e cristiano che interagiscono tra di loro, per l’auto-distruzione. E quindi si usa l’odio del popolo più aggressivo e violento contro gli altri, specialmente se questo popolo viene fomentato da chi ha interesse…  Ora chi ha interesse a creare un ordine mondiale e da quanto tempo se ne parla? Vengono fuori i soliti noti alla fin fine, si cade sempre nella stessa padella.

Ricordo alla Russia che San Basilio disse che il Cremlino sarebbe stato conquistato dall’Islam!!! Penso perciò che la profezia serva per impedire che ciò non avvenga, tutto sta nella mani di chi governa la Russia…non facciamo si che le profezie si avverino, anche perché la massoneria le segue per renderle reali…[anche se qualcuno ha scritto che forse certe profezie potrebbero non essere vere, ne dubito, visto che S.Basilio ci ha azzeccato o chi per lui le avesse scritte....]

Fatima per esempio non fu dato il messaggio completo e reale, perché in realtà la massoneria voleva che si compisse quello che era profetizzatoe che lei stessa ambiva portare avanti, mentre invece Dio non lo voleva….


Tutte le questioni posso essere risolte senza violenza, se si fa buon uso della saggezza!!!






© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!