IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 9 settembre 2014

CONTRASTIAMO IL TERRORISMO.



Appello per contrastare la forza di aggressione dei terroristi ISIS.


Credo che nessun italiano che ami la propria nazione, almeno il proprio benessere sia a favore di qualsiasi terrorista o delinquente!

Per contrastare le azioni terroristiche di qualsiasi soggetto e per dare una mano alle forze dell’Ordine dato che vi è carenza di organico, ogni italiano, deve segnalare tempestivamente i soggetti, che fanno proselitismi a favore dell’ ISIS con parole verbali e minacce contro la Nazione Italia, contro i cittadini, contro la Religione Cristiana.

Considerate che ISIS essendo dei terroristi, agisco non solo con l’obbiettivo di uccidere gli “infedeli” che saremo noi cristiani, ma anche ogni Occidentale, ma la loro azione è quella di sostituirsi ai delinquenti locali, di prendere posto della Mafia, di sottrarre territorio e controllare di conseguenza la popolazione col terrore, ricordo che costoro come stanno dimostrando dai video sparsi in internet e dalle foto, dalle notizie di massacri in Siria e altri paesi, che non danno preavviso come fa la delinquenza locale che per estorcere danaro ti minaccia una, due 3 volte, questi senza preavviso, ti tagliano la testa… e anche la delinquenza locale che spesso è cristiana, farebbe la stessa fine.

Ai cittadini, non abbiate paura, noi siamo numericamente superiori a loro, se l’azione sarà tempestiva e rapida si potranno bloccare, ed allontanare quei soggetti che potrebbero divenire pericolosi per tutto il popolo Italiano. Se sentite cose strane, vedete cose strane segnalate alle forze dell’ordine, ma no  fate voi i rambo … Per chi naviga in internet, segnalate alla polizia postale, i profili, i siti, di quei soggetti che inneggiano al terrorismo, che offendo i Cristiani e gli occidentali, che con la loro azione tentano di agire contro la popolazione stessa.

E’ molto probabile che stiano cercando persone da reclutare nelle loro fila, anche tra gli Italiani, che hanno in odio lo stato Italiano e la religione Cristiana, per cui è molto importante, che ogni singolo cittadino Italiano si faccia carico di tener occhi e orecchie ben aperte, dobbiamo far noi prevenzione segnalando alle autorità competenti, i soggetti che possono essere potenziali criminali. Poi sarà la polizia, carabinieri a verificare, e a prendere provvedimenti .  Nessun cittadino però deve armare la sua mano, per farsi giustizia da sé, altrimenti diventiamo tutti degli assassini.

Se volete salvaguardare la vostra integrità, la vostra libertà, la vostra vita, bisogna aiutare le forze del’ordine e non tacere quando si vedono cose che non vanno bene, perché il tacere vi rende innanzi a Dio colpevoli di qualsiasi crimine che costoro possono fare contro altri…

Se il popolo italiano non agisce tempestivamente almeno nel segnalare questa aggressione, di soggetti anche Italiani, e non solo dell’ISIS, si agirà contro la nazione, spesso diventando ognuno di noi complici di costoro, e Dio terrà conto anche di queste vostre mancanze, quando sarete al suo cospetto, come pensate che vi giudicherà, non ci sono solo i peccati….ma ci sono molte altre cose che Dio tiene conto….



 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Alle forze dell’Ordine…

Visti i recenti casi, di morte sospette, alle volte succede, anche accidentalmente, invece di allenarvi a sparare direttamente al cuore, vi allenaste a centrare gambe o braccia sarebbe molto meglio, capisco che forse è più difficile, ma per lo meno evitate di uccidere, anche persone che alle volte prese dal panico si comportano in modo irrazionale, non c’è bisogno di ammazzare un essere umano in fuga, per fermarlo basta sparare alle gambe ad un braccio per renderlo in operativo, senza necessariamente uccidere la persona, io capisco che dovete difendervi, ma non ammazzare la gente, certo non tutti i delinquenti  sono così arrendevoli e loro spesso sparano per uccidere, ma voi non dovete emularli, cercate invece di metterli nelle condizioni di non nuocere, anche perché una persona morta non parla più. Certo alle volte si dice un delinquente in meno nella società, ma questo fa diventare l’Italia uno stato in cui le persone possono essere ammazzate anche dalla polizia, quasi senza ragione, con conseguente perdita di turismo, si perché tutto va ad incidere, non credo che sia una bella cosa.. Poi la fatalità ci può sempre essere, ma evitiamo, se possibile. Si evitano noie per voi e ritorsioni da parte di terzi, sapete bene che la folla inferocita cosa può fare.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



QUALCUNO MI HA APPENA DETTO CHE IO NON HO PAURA!!

Ovvio l’unica paura che ho, non è rappresentata dall’ISIS ma dall’INFERNO, se la gente sapesse che cos’è questo luogo di eterno dolore, afflizione, morte, strazio continuo, dove le membra vengo squarciate e arse ogni minuto, dove ti strappano occhi, lingua e via di seguito fino alla fine dei tempi, sinceramente nessuno nemmeno un ateo vorrebbe finire lì, altro che ISIS… Quindi l’unica mia paura è quella di finire all’inferno, anche perché potrei non incontrare le persone a me care, che ho amato su questa terra, che ho voluto bene i miei genitori e amici, ed altri, e questa sola idea, di non poter rivedere chi ho amato e chi mi ha amato, mi fa tener la giusta via, inoltre ancora più importante di questo, il pensiero di non poter gustare della vista di Nostro Signore e della Sua Santissima Madre, che credo di amare come meglio posso ogni giorno, potrebbe essere un tormento enorme, che mai potrei perdonarmi…

Ma quello che l’ISIS fa verso di noi cristiani è un atto di grazia, se non lo sapete, si loro senza rendersene conto, in realtà martirizzando, i cristiani, gli salvano l’anima, anche se questi non fossero, nelle condizioni spirituali di ricevere Dio in quel momento; per cui ISIS uccidendo in qualsiasi modo barbaro, qualsiasi cristiano, in realtà gli salva l’anima. Satana se benissimo che è così che funziona, il martirio salva l’anima, e sa benissimo che  cristiani martirizzati in nome di Cristo, finiscono tutti in Paradiso, ma egli in questo momento vuole terrorizzare il popoli occidentali per far si che abbandonino la fede cristiana così facendo, Satana vince, e ha ottenuto il suo scopo finale, quello di de-cristianizzare l’occidente, che passerebbe sotto il suo dominio, anche se qualche migliai di cristiani finissero in paradiso è un prezzo che puo permettersi, a  forte di milioni e milardi di cristiani che si convertirebbero all'Islam, cioè a Satana, si perchè un operazione di sbattezzo, o di cambiamento di religione, corrisponde ad un abiura, cioè rinneghi Cristo o DIO. Ancor oggi siamo abbastanza cristiani, per cui l’azione di Satana mediante ISIS è proprio questa e l’Islam non si è ancora reso conto che i poveri cristiani ed occidentali che ha barbaramente ucciso sono tutti in paradiso… quindi anche se mi uccidessero, mi farebbero un piacere, perché io sarai salvo in paradiso con Dio dove aspiro andare, e penso che tutti vorrebbero andare… mentre mi dispiace per loro perché non hanno capito che loro sono usati da satana, e da altri soggetti che mirano, poi a distruggerli, appena essi hanno compiuto l'opera persuasiva verso i cristiani,   e ISIS finiranno dritti all’inferno…senza speranza…velo dico perchè sia l'Immacolata, che il Figlio suo Gesù, che Dio Padre stesso me lo hanno detto tante volte....  dico alle persone che leggono il corano aldilà loro religione o di qualsiasi religione, almeno ragionate con la vostra testa, senza farvi condizionare dai libri, sono sicuro che infondo ai vostri cuori non siete cattivi,  non esiste nessun essere umano cattivo su questa terra, è solo la volontà umana, espressa dall’odio, dall’invidia, che ci rende cattivi e malvagi, poi se subentra anche qualche spirito maligno, allora l’opera sarà completa, ma se voi fondamentalmente non siete cattivi, perché doversi ammazzare quando il mondo da la possibilità a tutti di vivere in pace?


Dopo tutto la diversità ci rende tanto speciali, se tutti pensassero come pensate voi, non esisterebbe più la diversità di pensiero e sarebbe una noia. Il mondo è bello così com’è perché è vario, e multicolore, è pieno di gioia, penso che un giorno vi piacerebbe far vivere i vostri figli nella pace, in un mondo in pace, oppure sempre in perenne guerra, senza senso? Per ottenere cosa, una predominanza su cosa, alla fine fine , arriverete ad uccidervi tra di voi, se la vostra indole è quella di uccidere gli altri, mettetevi calmi e riflettete, cosa avreste ottenuto? che gli altri li avrete mandati tutti in paradiso e voi finirete tutti all’inferno, prospettiva non mi pare molto rosea… quindi il mondo islamico, ci pensi prima di decidere di porre fine al suo benessere… avere tutti gli stati del mondo contro è un gran brutto segno!!  Non fatevi usare da chi vi usa, da uomini e da satana… 


Dove sta la fede dei Cristiani, se non siete capaci di contrastare e opporvi non solo all'ISIS ,ma ad ogni delinquente che cristiani siete?

Quando Gesù tornerà troverà ancora veri cristiani o cosa troverà?
Troverà un mondo di corrotti e di ipocriti e forse i veri cristiani non esisteranno più...

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!