IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 29 settembre 2014

Il principe del terrore avanza...


Il mondo riufiuta Cristo.... e lo crocefigge!
29/09/2014

Gesù: il mondo mi ha riufiutato e mi vuole sfidare, ma io lascio che il mondo vada da se, avete voluto fare senza di Me, ora dimostrate il vostro valore senza di Me. Non mi chiamate, non vi inginocchiate innanzi a Me, non mi supplicate e non mi credete, pregate idoli umani e pagani, non provate vergogna per i vostri molteplici mali, pensieri, parole, opere e omissioni e continuate a rimanere nelle tenebre della morte. Vi chiamo alla conversione, ma nulla, sordi siete; vi amo di amore immenso ed ancora mi crociffigete, mi torturate, mi massacrate attraverso i miei piccoli figli. Una parte del mondo insegue il principe delle tenebre, e l'altra ha in se lo spirito del male, quando le due parti saranno assieme sorgerà il figlio della perdizione. Guai a coloro che si troveranno in queste due fazioni perchè chi avrà sporcato le sue mani di sangue innocente a me consacrato, la sua vita non sarà più vita. Pregate figli a me vivini, perchè vi dia forza, coraggio e pazienza, non abbandonate la mia legge Eterna, chi lo fa sarà abbandonato da Me. 

........................................................

http://www.imolaoggi.it/2014/09/28/isis-alfano-allerta-molto-alta-il-vero-rischio-sono-i-reduci/

""E ha aggiunto: “Il vero rischio oggi e’ quello dei reduci, dei ‘foreign fighter’, che sono andati in Siria a combattere e poi tornano e sono in grado di colpire.!""

http://www.unionesarda.it/articolo/notizie_mondo/2014/09/29/l_isis_minaccia_anche_l_occidente_pagherete_il_prezzo_pi_alto-3-388455.html

Terrorismo, "allerta elevatissima"  Con l'Isis anche 48 miliziani italiani


Vi ho preceduti, come al solito....

http://www.imolaoggi.it/2014/09/29/al-qaeda-si-riconcilia-con-isis-e-minaccia-leuropa-pagherete-a-casa-vostra/

Adesso Al-quaeda si è legata con Isis i prossimi a unirsi saranno gli islamici che oggi dicono che sono contro, così siamo a posto.


http://www.blitzquotidiano.it/video/isis-minaccia-conquisteremo-la-vostra-roma-schiavizzeremo-le-vostre-donne-1977063/

Isis minaccia: “Conquisteremo la vostra Roma, schiavizzeremo le vostre donne”


http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/18/isis-minaccia-attacchi-con-virus-ebola_7c0eec0c-e240-4468-a88c-5fbef5b5ea34.html

"Isis minaccia attacchi con virus Ebola" e chissà cos'altro...


San Basilio aveva ragione......conquisteranno l'Europa fino alla Russia e aveva anche ragione sulla pesta che mettere a morte buona parte dell'europa..... 
Mi raccomando non ascoltate mai profeti dico sempre un sacco di balle... peccato che poi alla fine avevano ragione....

Profezia san Basilio esatta intepretazione


Il Signore mi ha mostato qualcosa.....Isis seguirà vagamente la storia dei Mille...certo non è ancora il momento...ma non tarderà...
Ci saranno diversi luoghi con attacchi contemporanei, a macchia di leopardo e anche progressivi, tutto dipende dalla risposta che lo Stato riuscirà dare contro questi terroristi...anche e sopratutto in senso preventivo.... se riuscirà a fronteggiare con determinazione e prontezza questi attacchi, allora essi si ridimensioneranno, altrimenti sarà la popolazione dovrà pensarci..... i punti più caldi saranno quelli densamente affollati....ricordate che la popolazioe non si aspetta nulla di tutto ciò, quindi non è guardinga.... Ohh si, c'è tensione, ma buona parte della popolazione è ignara...
Posso darvi un consiglio... fate rientrare  subito l'esercito mandato al confine Russo...perchè in breve tempo ne avrete bisogno... fermate subito l'operazione Mare Nostrum...è già tardi...Non dormite più, c'è bisogno che lo stato si muova subito, prima che costoro lo facciano... armate le forze dell'ordine, non smilitarizzate i carabinieri, come vorrebbe l'Europa, non ha senso....sembra che vogliano facilitare la presa e la distruzione del nostro paese...l'ISIS vogliono uccidere non solo i governati, ma anche la popolazione che è molto più esposta... Informare la popolazione del periocolo è giusto, anche perchè così si fa prevenzione, altrimenti preparativi al più grande caos mai visto dalla guerra. 

La storia sta prendedo una velocità inaudita, e la  progressione degli eventi non la fermà più nessuno, l'uomo cerca la sua morte, e non si oppone in nessun modo all'avanzata del potere, delle tenebre, fate di tutto, fuorchè chiedere a Dio di fermare tutto ciò, solo Dio può fermare l'avanzata delle orde del male... Pentitevi, pentivi, chiedete perdono dei vostri molteplici peccati, e forse se sarete convincenti  nella fede  e nel credo in Cristo Gesù, otterete grazia agli occhi di Dio. 



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!