giovedì 11 settembre 2014

Due parole per il parlamento europeo….

Due parole per il parlamento europeo….

Cari eurodeputati… non capisco perché non vogliate bloccare la corsa dell’ISIS quando dovreste sapere che non solo ammazzeranno tutti i cristiani sia cattolici, che Ortodossi, che protestanti, che anglicani ecc, ma la cosa più interessante dentro a questa logica ci sono pure i gay non dimenticate che anche costoro sono sulla lista nera dell’Islam, dovreste sapere che fine fanno, per la religione islamica i gay …. Pensate che l’Isis li risparmierà? Non credo proprio, visto che voi ne avete fatto una bandiera su tutte le  bandiere…. Che fine farà questa vostra battaglia per i diritti egualitari dei gay? Se l’ISIS li eliminerà pure loro….e voi dormite, tranquilli , permettete che entrino in Europa, senza neppure far nulla per arrestare la loro corsa, e pensate che i milioni di islamici dentro l’Europa non li sostengano!!!…. Personalmente sono dell’opinione che quando arriverà ISIS avrà un appoggio straordinario in Europa, allora voglio vedere quanto la vostra campagna anti discriminazione e pro-gay andrà avanti… Forse i gay, sono masochisti, e amano farsi ammazzare…o No! Si sa che amano gli estremismi, ma fino alla morte, siamo scuri, non mi pare abbiano la vocazione la martirio o Si!. Da un certo punto di vista è un bilanciamento via i cristiani via i gay… rimarranno solo gli atei… e naturalmente i seguaci di satana… non so se i gay piaccia molto questa prospettiva che vi era sfuggita…




Spero sinceramente che siate intelligenti… perché fin’ora non ne l’ho vista….andrete avanti molto con l’operazione Mare Nostrum? Oltretutto i casi di Ebola si stanno proliferando… lentamente per ora, ma forse nemmeno tanto… attendiamo la prossima ondata di influenza che come al solito arriverà attorno a novembre-gennaio, chissà quanti si ammaleranno di Ebola in quel momento..  forse anche qualcuno di voi che si crede immortale.

E magari ISIS, attende che l’Ebola o altro, faccia il suo effetto, che ci renda deboli…direi molto astuti, satanici… e chi ci dice che non siano proprio quelli di Isis a imbarcare questi poveri, magari quelli contagiati, che ne sappiamo noi, che non sia così?
Una malattia sfuggita ad un paese occidentale, che diventa mortale per tutto l’occidente..mica male come strategia.

Come si dice il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

E noi intanto dormiamo tranquilli…

Però c'è da dire una cosa,, gran parte della popolazion eEuropea non sa nulla di tutto ciò sente parlare vagamente, vede queste cose come se fossero impossibili che accadano a noi, anche dell'ebola pochi sanno cosa sia, la gente poco si informa, poco nulla sa, anche del discorso dei massacri in siria, pare che neppure gli ne importi qualcosa, moltissimi neppure vedo i TG, e tutto viene preso all'acqua di rose, per cui gran parte della popolazione vive sonni tranquilli molto incuranti sia dei pericoli che di qualsiasi altra cosa, quindi lo spauracchio di una possibile guerra allargata, non gli fa ne caldo e ne freddo, le possibili epedemie più o meno curabili non fanno tanta paura come pensiamo, melgio così da un certo punto di vista, la così detta psicosi di massa non c'è ancora,  probabilmente non ci sarà.