giovedì 25 settembre 2014

IMMIGRATI E IL GOVERNO ITALIANO

IL Governo le prova tutte!!!

Immigrati, l’ipotesi del Governo: “900 euro per chi ne ospita uno”

http://www.fanpage.it/immigrati-l-ipotesi-del-governo-900-euro-per-chi-ne-ospita-uno/

Io capisco che uscire da questa situazione d'mergenza sia difficile, che si tenti di rendere il popolo Italiano sensibile a questi immigrati, ma il Governo non considera alcuni fattori che faranno riflettere e propendere gli Italiani più per un no, che per un si.....Questa ipotesi, è alquanto assurda, primo perchè 900 euro sono pochi, per ospitare una persona in casa propria. Secondo, consideriamo le loro abitudini, le loro religioni, e terzo non tutti sono gentili, e non tutti sono come noi, hanno usanze e abitudini differenti dalle nostre... ma forse questo si potrebbe volendo superare, il problema grosso rimane la religione , nessun cattolico Cristiano che abbia un po di sale in zucca, mai ospitera  un mussulmano in casa propria, con il terorre che l'Isis sta promuovendo contro i Cristiani, sapendo queste cose, nessun Cristiano Italiano vorrà rischiare qualsiasi cosa con queste persone, sapendo la loro indole violenta sopratutto se si tocca la loro fede, figuriamoci se potranno mai convivere cristiani e mussulmani.....cosa assolutamente impossibile.... Quindi questa legge certamente non avrà molto seguito, nessu  cattolico si arrichieschierà per 900 euro....oltre al fatto delle malattie, che attualmente nessuno sa se nono sani come un pesce... Si potrebbe pensare invece ad ospitare donne e bambini, senza i maschi adulti, che sono il vero pericolo sotto il profilo della loro fede... Se sono donne e bambini sicuramente i cristiani sono già più disponibili ad accettare, ma nessun cristiano accetterà un maschio adulto, sapendo che possono essere potenzialmente pericolosi, ben vediamo quello che sono capaci di fare... Ma oltre ad ospitarli chi gli da lavoro a questi? e se non lo trovano che fanno, potrebbero tranquillamente delinquere e chi gli bada a costoro, e non è che ospitandoli indirettamente, anche chi li ospita possa averne un danno? Aldilà che sia il doppio di quello che prende un pensionato, ma questa proposta è assurda, illogica, pericolosa per la popolazione, per tante ragioni.

Secondo me, questa proposta di legge non ha molto senso!! Certo, farà gola a chi pensa di risparmiare qualcosa, ma credo che non sia fattibile, dopo tutto bisogna veramente vedere le esigenze di questi...

Potrebbe funzionare per chi gestisce stabili vuoti, e non certamente singole famiglie.

Piuttosto, perchè non inviarli in Europa visto che vengono qui per anadre tutti in Germania, Francia , Belgio, ecc...ci costerebbero meno, un viaggio diretto per quei paesi, perchè dobbiamo noi sobbarcarci il loro mantenimento? Visto che l'Europa ha posti di lavoro da dare  mandateglieli...che ci vuole....il genio? Oppure bisogna dire la verità che forse la grande Germania in realtà, ne ha anche troppi e non li vuole più!!!
Ma allora perchè li fcciamo entrare per scontrasi con le popolazione indigene e creare problemi su problemi?