Dove sono i 4 metri tra passeggero e passeggero?
Qui tra quello davanti e quello dietro a lato è meno di un metro e sarebbe questa la distanza rispettata? Ma che è una presa per i fondelli?
Sono diversi giorni che sento parlare delle distanze che la popolazione dovrebbe tenere, finché è in pubblico, ma devo far notare al governo Conte, che quanto ha deciso fa veramente ridere, per un motivo molto semplice, non si può dire che in un autobus di soli 35mq ci possono stare 15 persone, e in un treno sono praticamente tutti vicini a non più di metro l'uno dall'altro e poi pretendere che in un bar, ristorante o addirittura al mare, o in altri luoghi simili stare a 4 metri di distanza l'uno dall'altro; perchè questa curiosa differenza in treno a non più di metro di distanza, quanto si fanno tratte anche lunghe di diverse ore, e al ristorante a 4 metri di distanza dove per altro non si sta quasi mai 6 ore di seguito al tavolo, salvo nei pranzi matrimonio, ma quale criterio strampalato avete adottato, o si sceglie per tutti lo stesso distanziamento oppure meglio non aprire nulla. Poi c'è anche dire che un distanziamento di 4 metri fa chiudere tutte le attività di ristorazione, ma avete vagamente l'idea di cosa significa 4 metri di diametro? O spare le idee alla cavola? Tanto per stabilire 4 fesserie messe in croce? Da l'impressione di essere governati da persone che non vivono la realtà quotidiana, ma vivono nella bambagia e tra le nuvole. Avete la vaga idea di quanti ristoranti posseggono auree di ristorazione di almeno 400mq o più? e quanti tavoli possono starci se ogni tavolo deve star dentro ad un area 16-24 mq? Ma così ogni attività chiuderà, cos'è la nuova strategia europea per ammazzare prima l'economia italiana?
Gran parte della ristorazione italiana ha ambienti piccoli, sotto i 100mq e voi stabilite a 4 metri di distanza, ma state scherzando vero? L'unica soluzione è che i ristoranti si trasferiscano in tensostrutture nella campagne e occupino col bel tempo aeree enormi, ettari così potranno sopperire ai 4metri di distanza, fa veramente ridere, ma chi è il genio che le spara?.
Caro mister Azzeccagarbugli, vedo che lei non sa che pesci pigliare, ne sparare tutti i giorni, senza senso. Datevi una regolata e finiamola con il distanziometro perchè questo paese ha solo bisogno di recuperare la sua economia, se aspettate ancora come ho già detto fin da dicembre scorso, chiuderemo tutto ben presto.
Voglio proprio vedere come pensate far pagare le tasse, ai si pignorando i soldi nei conti correnti espropriando, m'ero dimenticato che è quello che volete fare, rubare legalmente i risparmi agli italiani, questa sarebbe la bella soluzione di uno stato in agonia e poi a chi li date i soldi alla Germania?.
Siamo già prossimi alla rovina, se si accettano queste idee balzane dei 4 metri mettevi la mano sul cuore e pensate con il cervello non con altro. Perchè tanto anche le aziende che si sono riconvertite per l'occasione sfruttando i settori adesso più in voga, come il plexiglas, possono chiudere subito, perchè se non ci sono aziende che fanno fatturato anche costoro che si sono riconvertiti presto chiudono pure loro.
Soluzione far crollare questa maggioranza, che sta portando la nazione alla rovina e ci arriveremo, anche perchè i partiti hanno paura, sono tutti dei burattini.
Ma chi ha avuto la geniale idea di disinfettare gli abiti con l'1% di cloro in soluzione acquosa? ma non sapere che è 1% è sufficiente per rovinare qualsiasi abito? E ogni volta che qualcuno ne indossa uno, usate l'1% al termine della giornata un abito blu sarà diventato quasi bianco perchè 1%+1% +++++ , ma pensare ad una lampada agli UVA-B-C Nooooo. Oppure si distruggono i virus anche con l'irrorazione di argento ionico che non decolora proprio nulla, ma chi sono i geni che consigliano Mister Conte?
Posso dare un consiglio tenete chiuso fino a settembre, così poi non riaprirà mai più nessuno!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.