IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 21 maggio 2020

Pandemia gestita in modo sconclusionato





La presunta pandemia è stata trattata in modo assurdo, illogico ed isterico, prima di tutto dalla fantasiosa commissione medico scientifica, e poi dal governo Conte, invece di ponderare con oculatezza si è fatto prendere dallo spavento e da assurde decisioni che hanno portato la nazione ad una prostrazione economica spaventosa, ma sappiamo in realtà chi ci sta dietro i soliti fautori dell'ordine mondiale,  dove attualmente quasi nessuno è in grado di ripartire, senza un aiuto economico e il blocco delle tasse, assolutamente necessario, se si vuole non finire sul lastrico, ma sappiamo che tutto ciò fa piacere a chi rema contro l'Italia.
L'importante è portare l'Ordine Mondiale in cima a detenere il potere assoluto su quella parte del mondo economico e quindi anche sociale tanto caro alla Massoneria-Illuminati.

Con delle norme così restrittive che sarà impossibile per gli esercenti poter affrontare positivamente la stagione estiva e una concreta e proficua ripresa. Basta vedere la questione delle autocertificazioni direi alquanto discutibile, gestita a suon di decreti, senza una vera approvazione da parte del parlamento totalmente esautorato dei suoi poteri, con la scusa del COVID.


Se l'Italia dovesse ri-tornare alla fase 1, potremo dire che per questa nazione sarà definitivamente la fine, per cui per l'Italia come per ogni altra nazione al mondo, Coronavirus o no, siamo costretti a tener aperto tutto, perchè altrimenti siamo morti, ed è quello che vuole il NWO, in realtà, perchè? Semplice hanno capito che i popoli vengono soggiogati dal danaro, e quando non ce n'è il popolo sta dalla parte di chi lo governa anche se, questo lo dissangua e come allocchi tendono le mani verso costoro, il popolo è totalmente incapace di prendere una vera posizione politica, forse non ne ha neppure più la voglia, per cui si adegua a tutto e a tutti, basta che lo stato ci pensi a lui, che il popolo pecorone, si adagia; dopo tutto, son pecore con  un pastore che le segue e le porta, se non l'avessero sarebbero un popolo allo sbando; per quello che esistono i governi, per portare al pascolo gli agnelli impauriti di perdere la pappa pronta, dove il governo di turno buono o cattivo, capace o incapace, deve secondo il popolo far del suo meglio per essere il meglio, anche se è il peggio, il popolo si adegua, senza capire dove veramente il governo di turno condotto anch'esso da altri lo porta! 

Non parliamo delle norme, delle assurde come le distanze, devono essere ridotte, altrimenti moltissimi bar e ristoranti chiuderanno per sempre, l'estate che si avvicina ce lo dimostrerà.
Non solo ben presto ci accorgeremo che le restrizioni del governo Conte sono folli, atte solamente ad uno stato di polizia, che serve solo come preannuncio ad una situazione di pre-guerra che non c'è, per ora. La situazione dovrà essere trattata come vennero trattate tutte le altre epidemie-vere pandemie negli ultimi 50anni, che hanno fatto milioni di morti, molti di più che non il Covid. Per cui invece di diminuire il numero di medici e infermieri ed altro,  dovremo decuplicarne le assunzioni, aumentare i presidi medici anche nella piccole città e dotare ogni centro superiore ai 50000 abitanti, di almeno un pronto soccorso dedicato, così si cureranno in loco i propri pazienti, senza doverli spostare da regione a regione, senza senso, si dovrà anche usare la più pratica e facile terapia che è plasmaferesi in attesa di un improbabile vaccino, che nessuno sa, se mai arriverà, è molto più probabile un chip cutaneo per il controllo capillare della popolazione, che un qualsiasi vaccino contro un presunto COVID, forse già esistente da molto più tempo di quanto si pensa. Alla fin fine tutto questo bailame ha cosa è servito, solo a terrorizzare la popolazione, ad affamarla, a renderla schiava del sistema, succube e prona a chi vuole marchiarla, chi detiene il capitale di ogni singolo cittadino , cioè le banche, la UE. Il problema che attualmente l'Italia è senza soldi perchè se realmente ci fossero, sarebbero già stati  profusi tempestivamente, invece tutto è fermo e nessuno ha ricevuto nulla.

Uscire da questa situazione? 
Impossibile al giorno d'oggi, per diverse ragioni, lo stato promette miliardi, ma nessuno sa con precisione se esistono oppure no, sono stati paventati, annunciati dal governo ma attualmente nessuno li ha visti, dove sono finiti? Se mai sono stati realmente collocati?

Soluzioni? 
Una certamente, quelle di eliminare il Governo Conte, ma temo che non ci riusciranno, troppi interessi anche da chi li vorrebbe fuori, ma per altre ragione li tiene dentro .

Non chiudere mai più, anche se ci fosse un nuova pregressa fase 1bis, bisogna tener aperto lo stesso.

Piuttosto bisognerebbe far una azione curativa preventiva, dato che la scienza ha stabilito ormai da decenni con importanti studi e attualmente anche la scienza italiana ha dimostrato che l'argento colloidale è il più potente biocida esistente sulla terra, capace di eliminare anche il Covid19, l'Ebola e molte altre forme di patogeni mortali, per cui perchè non chiedere alla popolazione l'assunzione di questo prodotto come azione preventiva contro la malattia in questione?
Non avremo più nessuna ricaduta e la gente ben presto potrebbe pure girar senza mascherina perchè l'argento colloidale, distrugge il virus, è assodato che sia così, basta legge improntanti studi scientifici in materia, ce ne sono diversi e molti si trovano anche in rete. Perché in realtà, non si vuole, perchè tutti in realtà ci devono guadagnare, sulla pelle di milioni di persone. Invece che attuare tutti i sistemi per impedire un qualsiasi contagio. La storia della mascherine è ridicola, quasi paradossale, ci sono quelle che proteggono il 5-20% e quindi 95-80% te lo becchi  il Covid;. poi le altre fino al 80-90 % protezione per le FFP2 mentre per le FFP3 è superiore al 95%. 
Quindi perchè lo Stato ha puntato sulla produzione di quelle  a maggior rischio di contagio? E non quelle a minor rischio di contagio?
Bella domanda, forse solo per il un problema economico? Non credo che sia questo il problema, visto che cmq.sia, le mascherina dello stato Italiano tanto pubblicizzate, non sono mai state distribuite, sono mai state prodotte, in realtà?
Si danno numeri di soldi e soldi, ma chi li ha mai visti?
Mi da l'impressione che si voglia solo far credere di far le cose, ma in realtà non si fa nulla .

Così non si va da nessuna parte, solo verso una spaventosa recessione e uno stato di polizia, uno stato dittatoriale, dove il dittatore di turno oggi è Conte, che temo non vorrà assolutamente perdere il suo ruolo da premier, tanto meno portare l'Italia alle elezioni, così nemmeno Renzi che se la giostra come vuole, anzi secondo me farà il possibile per ridurre il potere delle regioni e magari se potesse, eliminare i Governatori delle stesse. Altro che l'illusione del governatore Zaia, che vorrebbe per il Veneto l'autonomia, si quella dei sogni. Dovrebbero invece stare attenti i governatori che non vengano commissariati a suon di leggi che ne riducano il potere vero e proprio a favore dello stato centrale. 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!